Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Briza 16/11/2015 ore 20.16.40 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteMI PIACEREBBE MA TANTO TANTO

conoscere donne che diventino mie nuove amiche(NON COMINCIAMO CON LA STORIA DEL SAFFISMO, EH!?!) oppure uomini anche loro asessuali e con i quali fare cose tipo andare a un concerto dal vivo(io non ci sono mai andata ;-( e altro, chiaramente non trombando, perchè gli/le asessuali non trombano, oppure conoscere due o tre uomini gay sai che spasso :batahaha aò qundo li vedo sono sempre allegri esuberanti........
Vi devo fare una confessione:
a parte tutti/e gli/le gli/le Amici/amiche conosciuti/e nei 10 anni trascorsi durante la storia più duratura che ho avuto, e che puntualmente mi hanno scaricato quando hanno saputo che avevo osato mollare il loro beniamino, in un batter d'occhio mi sono completamente trovata da sola, voi penserete: "vabbè ma le/gli amiche NON SUE/SUOI ma i/le TUOI/TUE che conoscevi prima di incontrare il tuo ex ce li/le hai, no?? No, non ho nessun amica/amico. Ebbene si "my house is my oyster", chiaramente ho la mia famiglia e il mio cagnolino, naturalmente esco in giro per negozi, vado dal parrucchiere, vado a fare la spesa ma tutto da sola.
E qui nasce la domanda che sicuramente mi porreste:
e quando non esci e fai le altre cose cosa stracacchio fai? sto a casa e basta, leggendo libri, guardando la tv, giocando col mio cane, dormendo, soffrendo per la mia disoccupazione e altro. Sapete cos'è l'agorafobia? Sicuramente si. Ecco io esco, vado dal parrucchiere ecc. ma mi frulla per la testa solo: "voglio tornare a casa" in continuazione.
Vabbè mò basta rompere le palle con un post va bene, ma maciullare i coglioni a tutti NO!!!!
Tutto ciò non è nè autovittimismo nè vittimismo è solo la mia vita/non vita.
Siete liberissimi/e di pensare o scrivere TUTTO ciò che vorrete, io non ho il potere di impedirvelo.

Questa è la mia canzone(non so come definirla altrimenti)in assoluto preferita.

8363418
conoscere donne che diventino mie nuove amiche(NON COMINCIAMO CON LA STORIA DEL SAFFISMO, EH!?!) oppure uomini anche loro...
Discussione
16/11/2015 20.16.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
picchiasebino09 picchiasebino09 16/11/2015 ore 20.27.01 Ultimi messaggi
picchiasebino09 picchiasebino09 16/11/2015 ore 20.27.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI PIACEREBBE MA TANTO TANTO

@Briza scrive:
a un concerto dal vivo(io non ci sono mai andata

ma dai...
beat.nik54 beat.nik54 16/11/2015 ore 20.44.20
segnala

@Briza scrive:
Vabbè mò basta rompere le palle con un post va bene, ma maciullare i coglioni a tutti NO!!!!

ma no...ma cosa dici....

:grazie

baslina baslina 16/11/2015 ore 20.47.03
segnala

@Briza scrive:
conoscere donne che diventino mie nuove amiche

Io no,fottiti!!! mi dicevi che avevo personalità multiple x colpa dei miei fake e che vivevo al CIM :hoho
Briza Briza 16/11/2015 ore 20.49.56 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino09 scrive:
c'è nonno dasty

Che te possino :haha
Briza Briza 16/11/2015 ore 20.50.57 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino09 scrive:
ma dai...

Si, è proprio così nessun concerto dal vivo.
Briza Briza 16/11/2015 ore 20.52.42 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
ma no...ma cosa dici....

Nel senso che ho maciullato i coglioni, se si non ti do torto.
original.GIO original.GIO 16/11/2015 ore 20.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@Briza scrive:
Sapete cos'è l'agorafobia?

IO lo so e ne soffro, non tanto per gli spazi aperti quanto per la folla, non sopporto l'agglomerato umano soprannumero. per fortuna conosco gente intelligente che regge i miei limiti e non teme di esternare i propri, quindi si va d'accordo :ok
18971583
@Briza scrive: Sapete cos'è l'agorafobia? IO lo so e ne soffro, non tanto per gli spazi aperti quanto per la folla, non sopporto...
Risposta
16/11/2015 20.53.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
beat.nik54 beat.nik54 16/11/2015 ore 20.53.46
segnala

@Briza : ma no!

scherzo sempre io ;-)
beat.nik54 beat.nik54 16/11/2015 ore 20.54.31
segnala

@Briza scrive:
perchè gli/le asessuali non trombano,

quando si dice la coerenza... :-)
beat.nik54 beat.nik54 16/11/2015 ore 20.56.01
segnala

@original.GIO scrive:
per fortuna conosco gente intelligente che regge i miei limiti

speleologi suppongo :sbong
original.GIO original.GIO 16/11/2015 ore 20.56.17 Ultimi messaggi
original.GIO original.GIO 16/11/2015 ore 20.57.34 Ultimi messaggi
Briza Briza 16/11/2015 ore 20.58.03 Ultimi messaggi
segnala

@baslina scrive:
Io no,fottiti!!! mi dicevi che avevo personalità multiple x colpa dei miei fake e che vivevo al CIM

:mmm Non ricordo sul serio. Se hai la pazienza di postarmi ciò che ho scritto allora accetterò il tuo FOTTITI.
Briza Briza 16/11/2015 ore 21.03.08 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO scrive:
non tanto per gli spazi aperti quanto per la folla, non sopporto l'agglomerato umano soprannumero.

E' lo stesso per me, troppa gente mi mette a disagio e così comincio a camminare veloce e a testa bassa camminando fuori dal marciapiede per evitarli.
Briza Briza 16/11/2015 ore 21.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
scherzo sempre io

Scusa, ho frainteso :batarosa
original.GIO original.GIO 16/11/2015 ore 21.07.52 Ultimi messaggi
segnala

@Briza scrive:
camminando fuori dal marciapiede per evitarli.

Io sul marciapiede, cercando di travolgerli! ma sono uno stronzo e non faccio testo :-)))
18971599
@Briza scrive: camminando fuori dal marciapiede per evitarli. Io sul marciapiede, cercando di travolgerli! ma sono uno stronzo e...
Risposta
16/11/2015 21.07.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beat.nik54 beat.nik54 16/11/2015 ore 21.15.23
segnala

@Briza scrive:
Questa è la mia canzone(non so come definirla altrimenti)in assoluto preferita.

e ciò spiega molte cose :wow
Briza Briza 16/11/2015 ore 21.16.49 Ultimi messaggi
beat.nik54 beat.nik54 16/11/2015 ore 21.17.19
segnala

@Briza : ecco da dove l'hanno copiata

Briza Briza 16/11/2015 ore 21.19.04 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
ecco da dove l'hanno copiata

Ma daiiiiiiii, no. :hihi
beat.nik54 beat.nik54 16/11/2015 ore 21.19.47
segnala

:-p
Briza Briza 16/11/2015 ore 21.24.26 Ultimi messaggi
segnala

Esiste anche la versione dei Placebo(strafichi), ma la versione di Mike Baiardi è la mia versione preferitissima in assoluto!

18971615
Esiste anche la versione dei Placebo(strafichi), ma la versione di Mike Baiardi è la mia versione preferitissima in assoluto! «...
Risposta
16/11/2015 21.24.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
original.GIO original.GIO 16/11/2015 ore 21.33.17 Ultimi messaggi
segnala

E se non capite il francese son cacchi vostri, io che ci posso fare? :-))
rambo.56 rambo.56 16/11/2015 ore 21.35.13 Ultimi messaggi
segnala

@Briza scrive:

è la paura degli spazi aperti, Agorà in greco significa PIAZZA. Comunque è un peccato che una come te abbia deciso di restare da sola, sentimentalmente voglio dire, non sei una brutta donna e nemmeno una sciocca, qualche uomo sarebbe felice di stare al tuo fianco.
18971628
@Briza scrive: Sapete cos'è l'agorafobia? è la paura degli spazi aperti, Agorà in greco significa PIAZZA. Comunque è un peccato...
Risposta
16/11/2015 21.35.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Briza Briza 16/11/2015 ore 21.43.26 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
qualche uomo sarebbe felice di stare al tuo fianco.

Il problema è che tra la macumba e gli uomini intelligenti, con un certo fascino, insomma quelli che ti fanno sentire serena, al sicuro ecc. SE LI SO' BECCATI TUTTI!!!!
Chiamale fesse!
18971639
@rambo.56 scrive: qualche uomo sarebbe felice di stare al tuo fianco. Il problema è che tra la macumba e gli uomini intelligenti,...
Risposta
16/11/2015 21.43.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 16/11/2015 ore 21.47.34 Ultimi messaggi
segnala

@Briza scrive:
insomma quelli che ti fanno sentire serena, al sicuro ecc. SE LI SO' BECCATI TUTTI!!!!Chiamale fesse!

Dipende da cosa cerchi in un uomo, che caratteristiche deve avere per farti sentire AL SICURO, io so che tra gli uomini liberi, o perché scapoli o perché divorziati, vedovi ecc ce ne sono tanti. Quando meno te lo aspetti, lo incontri.
Briza Briza 16/11/2015 ore 21.50.35 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
che caratteristiche deve avere per farti sentire AL SICURO

Qualcuna l'ho scritta, aggiungo mentalmente privi di paranoie e mentalmente maturi.
18971652
@rambo.56 scrive: che caratteristiche deve avere per farti sentire AL SICURO Qualcuna l'ho scritta, aggiungo mentalmente privi di...
Risposta
16/11/2015 21.50.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beat.nik54 beat.nik54 16/11/2015 ore 21.56.42
segnala

@Briza scrive:
aggiungo mentalmente privi di paranoie e mentalmente maturi

come disse il genio della lampada?

risolviamo la pace nel mondo.... ;-)
Briza Briza 16/11/2015 ore 22.00.28 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
risolviamo la pace nel mondo..

Gran bel genio del bigolo!
cri.x cri.x 16/11/2015 ore 22.45.25
segnala

@Briza :

io ci starei ma sto a Milano :bacio
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 17/11/2015 ore 02.02.05 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
@Briza scrive:

è la paura degli spazi aperti, Agorà in greco significa PIAZZA

Io dovrei soffrirne quasi...che quando cammino le donne me guardano troppo e sospirano..me mettono in soggezione...
Ondablu1954 Ondablu1954 17/11/2015 ore 06.53.38
segnala

@Briza scrive:
uomini anche loro asessuali

Cara ragazza, non sei un po troppo giovane per rinunciare ad uno dei piaceri della vita?
Concordo con te su tutto il resto..
L'amicizie è cosa rara, io preferisco starmene sola, piuttosto che circondata da persone false ed opportuniste..
Ti auguro di trovare un buon lavoro e una brava persona da amare ed essere amata. :rosa :-)
BonjourMonAmis BonjourMonAmis 17/11/2015 ore 07.52.45
segnala

:-(
jesuspunto7 jesuspunto7 17/11/2015 ore 11.15.52
segnala

@Briza : manzoni sofriva di agorafobia.- ma questa cosa l hai sempre avuta, è davvero agorafobia, o solo da quando hai rotto col tuo ex e ti sei abituata piu a stare da sola a casa?
Briza Briza 17/11/2015 ore 11.28.35 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x scrive:
io ci starei ma sto a Milano

E vabbè allora ci incontriamo qui :batarosa
picchiasebino09 picchiasebino09 17/11/2015 ore 11.30.56 Ultimi messaggi
segnala

@Ondablu1954 scrive:
non sei un po troppo giovane per rinunciare ad uno dei piaceri della vita?

in rapporto alla durata il sesso porta piu problemi che benefici...
picchiasebino09 picchiasebino09 17/11/2015 ore 11.30.56 Ultimi messaggi
segnala

@Ondablu1954 scrive:
non sei un po troppo giovane per rinunciare ad uno dei piaceri della vita?

in rapporto alla durata il sesso porta piu problemi che benefici...
18971867
@Ondablu1954 scrive: non sei un po troppo giovane per rinunciare ad uno dei piaceri della vita? in rapporto alla durata il sesso...
Risposta
17/11/2015 11.30.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Briza Briza 17/11/2015 ore 11.31.45 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
da quando hai rotto col tuo ex e ti sei abituata piu a stare da sola a casa?

No, no mi prendevano attacchi anche quando stavo con lui. Pensa che più d'una volta l'ho fatto tornare indietro da Ostia dove lui aveva la sua combriccola.
Briza Briza 17/11/2015 ore 11.33.29 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino09 scrive:
in rapporto alla durata il sesso porta piu problemi che benefici..

Sono d'accordissimo.
jesuspunto7 jesuspunto7 17/11/2015 ore 11.33.37
segnala

@Briza scrive:
No, no mi prendevano attacchi anche quando stavo con lui. Pensa che più d'una volta l'ho fatto tornare indietro da Ostia dove lui aveva la sua combriccola.

e se inviti un amico a casa avedere un film? cioè è solo lo spazio aperto che ti da fastidio,giusto?
Briza Briza 17/11/2015 ore 11.35.21 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Io dovrei soffrirne quasi...che quando cammino le donne me guardano troppo e sospirano..me mettono in soggezione...

Ma vaaaaaaaa :hihi
Briza Briza 17/11/2015 ore 11.49.04 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
e se inviti un amico a casa avedere un film?

Si, è lo spazio aperto che mi intimorisce e le persone quando sono davvero troppe, tipo il periodo natalizio dove se non cammini fuori dal marciapiede rischi di beccarti spallate, pestate di piedi, per non parlare poi di quelli/e che parlano al cell. sono i/le più pericolosi/e non ti vedono proprio e ti travolgono! Non so se hai letto tutto il polpettone che ho scritto ma tra le righe ho scritto che non ho nè amici nè amiche, sono sola....ovviamente c'è la mia famiglia e il mio cane a tenermi compagnia e devo dire che anche chatta e internet in generale mi consolano. In rete svolazzo in siti tipo Nonciclopedia che mi diverte tanto, vado su siti di lingue straniere per la curiosità di leggere come loro scrivono le nostre parole, vado sui siti dove ci sono scritti aforismi, frasi famose ecc. ....insomma faccio questo.
jesuspunto7 jesuspunto7 17/11/2015 ore 11.52.05
segnala

@Briza : si ho letto.....pero niente di tutto questo puo sostituire gli amici...e infatti ne cerchi....internet puo essere un buon modo per trovarne, ovviamente con le giuste selezioni :)
tantarobba2 tantarobba2 17/11/2015 ore 12.21.33 Ultimi messaggi
segnala

@Briza : se è un rifacimento di "where is my mind" dei pixies (non ho potuto ascoltare questa che hai postato).., l'originale è anche una delle mie, preferite..così come altre del gruppo.....e visto che 99 volte su 100 le versioni rifatte rovinano la canzone, mi rifiuto di ascoltarla anche quando potrò.

A parte ciuò, confermo che a questa "certa", fare amicizia è piuttosto complicato, vuoi perchè ognuno ha i propri impegni, vuoi perchè ognuno ha le proprie paturnie, vuoi perchè ognuno ha ridotto drasticamente la tolleranza verso ciò che non gli piace.

quindi......sempre se quella canzone è quella che intendo, il "problema" potrebbe anche nascondersi in questo. Inizia a farti piacere la latino, la zumba, (ce n'è n'altra che gira adesso ma non mi viene....),nonché ovviamente dare un taglio netto a ciò che ascolti e gioire alle "opere musicali" di tutti quelli che hanno il cognome che finisce in "ini"..e se ja fai di stomaco, farai anche tu parte del fat(t)ato mondo che si lovva all toghether.

ps...pensare, secondo me fa male alla socialità di massa.
Briza Briza 17/11/2015 ore 12.26.37 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
si ho letto

Hai ragione, ma le persone che hanno un problema come il mio sono sempre sulla difesa e credimi la fiducia, che dovrebbe essere una delle basi dell'amicizia, va bellamente a farsi fottere....però in internet certo potrei trovare i cosìddetti amici di tastiera.
jesuspunto7 jesuspunto7 17/11/2015 ore 12.27.41
segnala

@Briza : come mai hai rotto cool tuo ragazzo? se non è troppo personale....
Briza Briza 17/11/2015 ore 12.30.54 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO scrive:
Io sul marciapiede, cercando di travolgerli!

Beato te che cerchi di travolgerli, io per quel poco che riesco a resistere sul marciapiede slalomizzo tra loro tipo Alberto Tomba.
gh.r gh.r 17/11/2015 ore 12.33.58 Ultimi messaggi
segnala

Le hanno rubato la psswd, non è la briza che ricordo.
Briza Briza 17/11/2015 ore 13.18.34 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
come mai hai rotto cool tuo ragazzo?

L'ho mollato perchè mi sono resa conto che dopo 10 anni ero arrivata al limite di sopportazione causa lui che tornava dal lavoro e senza cambiarsi si schiaffava sule letto per vedere le partite senza fare distinzioni se straniere o scapoli contro ammogliati, si trombava quando ovviamente non fosse impegnato con gli amici, mi chiedeva cosa avessi voluto per Natale o per il mio compleanno e il bello che mi portava a forza in giro per negozi finchè io sfinita gli dicevo: "ohhhh questo si che mi piace" e lui subito a comprarmelo ;-( (TI NOTIFICO CHE OGNI REGALO CHE MI HA FATTO L'HO SCHIFATO A MORTE) e poi altre cose che starei giorni a scrivere. Però la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il suo attaccamento quasi maniacale per i suoi amici/amiche quindi mi portava sempre a casa loro, andavamo al mare insieme insomma tutto insieme a loro, ci mancava che dovessi andare in bagno con tutti/e loro. Poi il vaso è esploso quando i suoi amici hanno cominciato a sposarsi(DIO CHE INCUBO ANDARE A QUEI MATRIMONI DU' PALLE CHE NON TI DICO) e io lì a fare la bella statuina elargendo falsi sorrisi a tutti che volentieri avrei strozzato. Poi dulcis in fundo tutte le mogli dei suoi amici che restano in cinta manco si fossero messe d'accordo. E lui: "hai visto tizia è in cinta, caia è in cinta sempronia è in cinta, dai andiamo a trovare tutti. Ciliegina sulla torta , quando le in cinte hanno partorito è andato in brodo di giuggiole, ha comprato regali per neonati in quantità abnorme. Sicuramente mi chiederesti: "perchè non sei rimasta in cinta anche tu?" Perchè detesto tutto ciò che rappresenta la maternità, fin da piccolina non ho MAI avuto l'istinto materno, non mi è mai passata neanche per l'anticamera del cervello che io in futuro sarei diventata MAMMA :scream, da piccola invece di giocare con le bambole giocavo con i Lego, lo Slaim(lo adoravo), disegnavo in continuazione, in tv guardavo Mazinga, Mazinga Z, Jeeeg Robot, Goldrake, Gozzilla contro la città ecc. ecc.
E qui chiudo anche perchè o ti sarai addormentato o avrai rinunciato a leggere il mio post dopo la quarta riga.
Chiedo venia per l'estrema lungaggine e mi inchino cospargendomi il capo di cenere e AMEN :amen
18971951
@jesuspunto7 scrive: come mai hai rotto cool tuo ragazzo? L'ho mollato perchè mi sono resa conto che dopo 10 anni ero arrivata al...
Risposta
17/11/2015 13.18.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jesuspunto7 jesuspunto7 17/11/2015 ore 14.57.36
segnala

@Briza : ahahah letto tutto. sembra un bambacione da come lo descrivi :ok
Briza Briza 17/11/2015 ore 16.11.03 Ultimi messaggi
segnala

@tantarobba2 scrive:
Inizia a farti piacere la latino, la zumba,

:scream LA LATINO E LA ZUMBA???????? :scream Piuttosto che ascoltarla mi pulisco il sedere con l'ortica!
:vomitino Detesto a morte la musica latino-americana e compagnia bella. :hell
:mitra Dimenticavo la musica italiana che Dio me ne scampi. :gun
Io a 8 anni già ascoltavo i Genesis, Pink Floyd e altri mitici gruppi, li ascolto anche adesso che sono vecchia e altra musica che non credo tu riusciresti ad apprezzare.
Dimenticavo: adoro le opere liriche, la musica classica e sinfonica, Mozart è il mio musicista preferito, tanto di cappello al genio.
18972051
@tantarobba2 scrive: Inizia a farti piacere la latino, la zumba, :scream LA LATINO E LA ZUMBA???????? :scream Piuttosto che...
Risposta
17/11/2015 16.11.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Briza Briza 17/11/2015 ore 16.27.46 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
sembra un bambacione da come lo descrivi

L'ho amato tantissimo ma ha rovinato tutto.
Ho visto una foto di lui e sua moglie per poco non svengo dalle risate, lei un supplì con i tacchi a spillo(tra l'altro la conosco pure) e lui è diventato un buzzicone, c''ho messo 10 minuti per riconoscerlo
18972055
@jesuspunto7 scrive: sembra un bambacione da come lo descrivi L'ho amato tantissimo ma ha rovinato tutto. Ho visto una foto di...
Risposta
17/11/2015 16.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasty2 Dasty2 17/11/2015 ore 17.11.28
segnala

@Briza : ciaoo sbrizolona!!!
Briza Briza 17/11/2015 ore 17.28.53 Ultimi messaggi
Dasty2 Dasty2 17/11/2015 ore 18.16.37
segnala

@Briza scrive:
Ciao a te Dastynone2.

La sbrisolona è un dolce tipico mantovano
una torta che come la tocchi si sbriciola
Dasty2 Dasty2 17/11/2015 ore 18.18.04
segnala

@Briza : e briza in bolognese significa; no! dai stai fermo! nn insistere
briza giorgio ,, brizaa alcherem la,,,,,,,,,,chi la saprebbe continuare?
CercoGigolo CercoGigolo 17/11/2015 ore 19.00.45
segnala

@jesuspunto7 scrive:
ahahah letto tutto. sembra un bambacione da come lo descrivi

anche tu mi sembri un tipo così, altrimenti saresti già sposato
Cipici.Bc Cipici.Bc 18/11/2015 ore 00.20.20 Ultimi messaggi
segnala

@Ondablu1954 scrive:
Cara ragazza, non sei un po troppo giovane per rinunciare ad uno dei piaceri della vita?
Concordo con te su tutto il resto..
L'amicizie è cosa rara, io preferisco starmene sola, piuttosto che circondata da persone false ed opportuniste..
Ti auguro di trovare un buon lavoro e una brava persona da amare ed essere amata.

forza ragazza :many
Cipici.Bc Cipici.Bc 18/11/2015 ore 00.21.29 Ultimi messaggi
segnala

@CercoGigolo scrive:
anche tu mi sembri un tipo così, altrimenti saresti già sposato

:many
rambo.56 rambo.56 18/11/2015 ore 05.36.44 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
chi la saprebbe continuare?

io.................. 8-)
rambo.56 rambo.56 18/11/2015 ore 05.38.39 Ultimi messaggi
jesuspunto7 jesuspunto7 18/11/2015 ore 10.22.25
segnala

@Briza scrive:
e lui è diventato un buzzicone, c''ho messo 10 minuti per riconoscerlo

ahhah
Brizza Brizza 19/11/2015 ore 12.26.28 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
La sbrisolona è un dolce tipico mantovano
una torta che come la tocchi si sbriciola

Non sapevo fosse un tipo di dolce, ma io di certo non mi sbriciolo.
Brizza Brizza 19/11/2015 ore 12.29.39 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
e briza in bolognese significa; no! dai stai fermo! nn insistere
briza giorgio ,, brizaa alcherem la,,,,,,,,,,chi la saprebbe continuare?

La Briza è un tipo di orchidea. E ciò che hai scritto riguardo il significato del mio nick posso solo interpretarlo come un tuo smarrimento mentale dovuto non so a cosa.
Dasty2 Dasty2 19/11/2015 ore 12.31.27
segnala

@Brizza scrive:
Non sapevo fosse un tipo di dolce, ma io di certo non mi sbriciolo.

forse inconsapevolmente intendevo dire che sei una torta con tipicità marcate che va piluccata lentamente
Spero tu sappia cosa vuol dire piluccare,perchè nn so se è una modo di dire regionale
Brizza Brizza 19/11/2015 ore 12.32.11 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
io..................

Sono assai curiosa di leggerti nel tuo continuare ciò che l'instabile Dasty2 ha cominciato.
Brizza Brizza 19/11/2015 ore 12.33.28 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
anche adesso che sono vecchia

Perchè ridi? E' così, io sono vecchia.
Dasty2 Dasty2 19/11/2015 ore 12.36.09
segnala

@Brizza scrive:
La Briza è un tipo di orchidea. E ciò che hai scritto riguardo il significato del mio nick posso solo interpretarlo come un tuo smarrimento mentale dovuto non so a cosa.

Ho voluto prendermi una confidenza ,forse eccessiva ,ma senza nessuna intenzione offensiva
Brizza Brizza 19/11/2015 ore 12.36.20 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
piluccare

Che io sappia piluccare si usa per indicare il modo di staccare gli acini d'uva per poi mangiarli.
Brizza Brizza 19/11/2015 ore 12.37.47 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
Ho voluto prendermi una confidenza ,forse eccessiva ,ma senza nessuna intenzione offensiva

Vabbè, ma tanto il post non l'ho capito, dico davvero.
Dasty2 Dasty2 19/11/2015 ore 12.38.48
segnala

@Brizza scrive:
Che io sappia piluccare si usa per indicare il modo di staccare gli acini d'uva per poi mangiarli.

Si una specie
piu precisamente mangiare lentamente ,poco alla volta
Dasty2 Dasty2 19/11/2015 ore 12.42.43
segnala

@Brizza scrive:
Vabbè, ma tanto il post non l'ho capito, dico davvero.

e una tipica espressione bolognese fra il greve e lo scherzoso
nn c'era nulla da capire
Briza è comunemente usato specie a bologna anche al di fuori dal dialetto, a volta
Brizza Brizza 19/11/2015 ore 12.44.20 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
e una tipica espressione bolognese fra il greve e lo scherzoso
nn c'era nulla da capire
Briza è comunemente usato specie a bologna anche al di fuori dal dialetto, a volta

Ah, ok.
rambo.56 rambo.56 19/11/2015 ore 13.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@Brizza scrive:
E' così, io sono vecchia

Ma dai..............45 anni!! Vorrai scherzare!
rambo.56 rambo.56 19/11/2015 ore 13.56.35 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
nn insisterebriza giorgio ,, brizaa alcherem la,,,,,,,,,,chi la saprebbe continuare?

BRIZA in bolognese (e pure in modenese), signifia NON FARLO, BRIZA ALCHEREM.............NON LECCARMI..............(lascio alla signora indovinare COSA, anche se dubito FORTEMENTE ci sia una donna contraria al cunnilingus)............ 8-)
rambo.56 rambo.56 19/11/2015 ore 13.57.59 Ultimi messaggi
segnala

@Brizza : Ho quotato Dasty ma era per te, la spiegazione. Sì, PILUCCARE significa mangiare a pizzicotti, poco per volta.
18983637
@Brizza : Ho quotato Dasty ma era per te, la spiegazione. Sì, PILUCCARE significa mangiare a pizzicotti, poco per volta.
Risposta
19/11/2015 13.57.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasty2 Dasty2 19/11/2015 ore 14.02.56
segnala

vabbe allora lo diciamo integrale in bolognese con traduzione ok?
Briza giorgio ,,briza alcherem la gnoca,,,cà mor dal gòst!
Dai giorgio smetti di leccarmi la gnocca ,,che muoio dal gusto
Pronunciato in dialetto bolognese è molto musicale e colorito
from.heretoeternity from.heretoeternity 19/11/2015 ore 16.18.20 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:

Strane ste bolognesi. ..le piace e dice di smettere!
Dasty2 Dasty2 19/11/2015 ore 23.01.42
segnala

sei tu
Dasty2 Dasty2 19/11/2015 ore 23.03.48
segnala

@Briza :
Brizza Brizza 20/11/2015 ore 10.47.29 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
Ma dai..............45 anni!! Vorrai scherzare!

No, non scherzo sono vecchia! 45 anni arghhhhhhhh, non si può crescere di età in un battito di ciglia, è assurdo!
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 10.49.30 Ultimi messaggi
segnala

@Brizza : Dopo i 50 passano ancora più velocemente. Cosa dovrei dire io che ne ho 14 più di te?
Brizza Brizza 20/11/2015 ore 10.50.56 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
anche se dubito FORTEMENTE ci sia una donna contraria al cunnilingus)............

Ho conosciuto ragazze/donne che al solo pensiero del cunnilingus avevano i conati di vomito, altre che nel solo portarci la bocca vivino correvano in bagno a dare di stomaco, dico davvero non mento.
Brizza Brizza 20/11/2015 ore 10.52.12 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
vabbe allora lo diciamo integrale in bolognese con traduzione ok?
Briza giorgio ,,briza alcherem la gnoca,,,cà mor dal gòst!
Pronunciato in dialetto bolognese è molto musicale e colorito

Ok, grazie per la spiegazione.
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 10.54.04 Ultimi messaggi
segnala

@Brizza : Avevo un collega di lavoro che se glielo nominavi, diventava pallido dalla nausea...............a me piace tantissimo, lo praticherei per ore.
Brizza Brizza 20/11/2015 ore 10.54.30 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
Dopo i 50 passano ancora più velocemente.

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( oh me tapina ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 10.57.26 Ultimi messaggi
segnala

@Brizza : Poi arriva la menopausa................le tette cascano giù, il culo pure..............le zampe di gallina attorno agli occhi, la cellulite sulle cosce............ 8-)
Brizza Brizza 20/11/2015 ore 10.58.57 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
Avevo un collega di lavoro che se glielo nominavi, diventava pallido dalla nausea

Riallacciandomi al disgusto delle donne, ho conosciuto uomini che non hanno MAI e dico MAI leccato la gnocca, uno di questi mi è capitato ma di certo non potevo pretendere che lo facesse per forza avrei rischiato un rigetto proprio lì........oddio che discorsi :many
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 11.01.40 Ultimi messaggi
segnala

@Brizza : Hai perfettamente ragione, pure io ho avuto una donna che al solo pensiero di usare la bocca si sentiva male, io però a lei lo facevo e le piaceva, BASTARDA!!
18984088
@Brizza : Hai perfettamente ragione, pure io ho avuto una donna che al solo pensiero di usare la bocca si sentiva male, io però a...
Risposta
20/11/2015 11.01.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Brizza Brizza 20/11/2015 ore 11.08.08 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
Poi arriva la menopausa

Questa non vedo l'ora che mi arrivi mi son rotta le palle di avere i sintomi che precedono il ciclo e anche dopo che è finito, mi son rotta le palle di indossare assorbenti sono di uno scomodo enorme e poi mi son rotta le palle star a spender soldi per così con ali, senza ali, imbottiti, piatti, ultraassorbenti, profumati, di varie dimensioni e spessore per il tipo di quantità emessa, interni di varie dimensioni ovviamente e chi più ne ha più ne metta! La menopausa porterà si degli scompensi ma che possono essere risolvibili grazie a cerotti con estrogeni.
Brizza Brizza 20/11/2015 ore 11.09.08 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
le tette cascano giù, il culo pure..............le zampe di gallina attorno agli occhi, la cellulite sulle cosce............

Che fai infierisci ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
Brizza Brizza 20/11/2015 ore 11.10.07 Ultimi messaggi
Dasty2 Dasty2 20/11/2015 ore 14.11.05
segnala

@rambo.56 :
Rambo,,ti un pio
tortla minga, as fà per chacarer
Dasty2 Dasty2 20/11/2015 ore 14.22.20
segnala

@from.heretoeternity scrive:
Strane ste bolognesi. ..le piace e dice di smettere!

nn mi ricordo piu la parola giusta per indicare chi dice bianco per avere nero
Questo è esattamente il caso che hai fatto tu
Brutto perdere le parole
Dasty2 Dasty2 20/11/2015 ore 14.28.46
segnala

@Brizza : Ciao sbrisoletta
belle le tue orchidee, sembrano bombe a mano
per una terrorista della seduzione
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 14.34.39 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:

Metafora?
Dasty2 Dasty2 20/11/2015 ore 14.36.59
segnala

@rambo.56 :
no!!!! è puro bolognese
Pio ha un significato derivante da una storia vera
Dasty2 Dasty2 20/11/2015 ore 14.39.55
segnala

@rambo.56 scrive:
@Dasty2 scrive:

ho risposto alla domanda sbagliata
No nn è un ametafora è una parola sola ,che continua a sfuggirmi
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 14.45.59 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
Rambo,,ti un pio

Senta LEI, guardi che sono EMILIANO eh, so csa vòl dir............. :clava :clava ....e se io vengo a bulagna e la randello?.......... :-)))
Dasty2 Dasty2 20/11/2015 ore 14.49.11
segnala

@rambo.56 scrive:
Senta LEI, guardi che sono EMILIANO eh, so csa vòl dir............. ....e se io vengo a bulagna e la randello?..........

e cosa vorrebbe dire? sentiamo
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 15.13.10 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
e cosa vorrebbe dire? sentiamo

è una espressione usata per definire una persona POCO SVELTA............
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 15.13.41 Ultimi messaggi
Dasty2 Dasty2 20/11/2015 ore 15.15.38
segnala

@rambo.56 scrive:
è una espressione usata per definire una persona POCO SVELTA............

Bravo!!! ma soprattutto ingenua e credulona
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 15.16.33 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 15.17.37 Ultimi messaggi
Dasty2 Dasty2 20/11/2015 ore 15.18.51
segnala

@rambo.56 scrive:
Per essere più PRECISO direi ingenuo, credulone.

no! persons è femminile
ingenua e credulona è corretto
rambo.56 rambo.56 20/11/2015 ore 15.29.11 Ultimi messaggi
Dasty2 Dasty2 20/11/2015 ore 16.09.13
segnala

@rambo.56 scrive:
Dove Vito..............dove??

quello rosica piu di una motosega da boscaiolo
picchiasebino09 picchiasebino09 20/11/2015 ore 18.49.49 Ultimi messaggi
beat.nik54 beat.nik54 20/11/2015 ore 20.08.23
segnala

@picchiasebino09 scrive:
dai beat parla che son curioso

la faccenda è che le donne con me

non me la danno ma si confidano :-p
Brizza Brizza 20/11/2015 ore 20.45.53 Ultimi messaggi
segnala

@Dasty2 scrive:
Ciao sbrisoletta
belle le tue orchidee, sembrano bombe a mano
per una terrorista della seduzione

Grazie ;-)
Brizza Brizza 20/11/2015 ore 20.49.41 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
senti cretino di un residuato comunista di merda

sei tu che mi hai tirato in ballo

io, quando vedo una merda, la evito

"Attento! Il nemico ti ascolta!"........beh soprattutto legge :ok
Dasein1960 Dasein1960 21/11/2015 ore 22.33.01
segnala

@Brizza :

Ai 2 catafalchi,già semiputrefatti in vita ,ai quali hai risposto sopra
Nel tentativo disperato di nobilitarli almeno un poco
Accosto loro questo inarrivabile frammento di marcia funebre. nel suo genere, quanto di piu grandioso mai composto
Dedicato al tuo orecchio raffinato
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 22/11/2015 ore 10.03.17 Ultimi messaggi
segnala

beh briza non disperare hai una cosa che finche non la perdi non ne capisci i valore, sei libera, puoi sempre andare via da qui dove magari la vita costa meno e ce lavoro e amore per tutti :ok
Briza Briza 22/11/2015 ore 11.23.07 Ultimi messaggi
Brizza Brizza 22/11/2015 ore 11.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
beh briza non disperare hai una cosa che finche non la perdi non ne capisci i valore, sei libera, puoi sempre andare via da qui dove magari la vita costa meno e ce lavoro e amore per tutti

Ma tu non è che sei parente di Howard Phillips Lovecraft? Il tuo post sembra fantascientifico.
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 22/11/2015 ore 12.42.35 Ultimi messaggi
segnala

@Brizza scrive:
Ma tu non è che sei parente di Howard Phillips Lovecraft? Il tuo post sembra fantascientifico.

bah dipende basta solo un pizzico di follia e puo diventare la norma :-)
Briza Briza 22/11/2015 ore 12.56.06 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 22/11/2015 ore 14.11.56
segnala

@Briza scrive:
I

prego!
in tribunale ,si direbbe ,,atto dovuto
Briza Briza 22/11/2015 ore 22.38.18 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
prego!
in tribunale ,si direbbe ,,atto dovuto

Se vabbè, a Roma si dice: "quanno a tordi e quanno a grilli"
Dasein1960 Dasein1960 22/11/2015 ore 22.49.57
segnala

@Briza scrive:
Se vabbè, a Roma si dice: "quanno a tordi e quanno a grilli"

questa me la dovresti spiegare
Briza Briza 22/11/2015 ore 23.07.10 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
questa me la dovresti spiegare

"Quanno a tordi e quanno a grilli cioè: "alle volte bene e alle volte male"

Oddio mi sono letta questo link e momenti cado dalla sedia per lo sbraco di risate:

http://quellicheilsabato.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9522107http://
Dasein1960 Dasein1960 22/11/2015 ore 23.58.23
segnala

@Briza : ho dato un occhiata
mi pare un sito demenziale
A me pare che siano sempre tordi con te
Briza Briza 23/11/2015 ore 00.08.02 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
A me pare che siano sempre tordi con te

Ma de che, ho conosciuto più ebeti io che nun se sa chi altro al mondo!
....Aspetta....c'è mica il doppio senso nel tuo: "A me pare che siano sempre tordi con te"?? :mmm
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 00.09.16
segnala

@Briza : ho dimenticato di considerare che i grilli portano fortuna qui a bologna
potrebbere essere efficace antidoto alla tua feroce macumbona
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 00.11.42
segnala

@Briza scrive:
Ma de che, ho conosciuto più ebeti io che nun se sa chi altro al mondo!
....Aspetta....c'è mica il doppio senso nel tuo: "A me pare che siano sempre tordi con te"??

Si effettivamente c'è
Ma ti giuro che me ne
sono accorto dopo
Briza Briza 23/11/2015 ore 00.15.15 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
ho dimenticato di considerare che i grilli portano fortuna qui a bologna
potrebbere essere efficace antidoto alla tua feroce macumbona

Beh, se me ne spedisci un paio di quintali mi dovrebbero bastare.... :mmm
Briza Briza 23/11/2015 ore 00.16.54 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
ho dato un occhiata
mi pare un sito demenziale

E vabbè ma tu sei della Dotta che ce capisci.
Briza Briza 23/11/2015 ore 00.17.47 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Si effettivamente c'è
Ma ti giuro che me ne
sono accorto dopo

Se, se, tu ezzere gran paragnosta :furbo
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 00.18.10
segnala

@Briza scrive:
Beh, se me ne spedisci un paio di quintali mi dovrebbero bastare....

Impegnandomi potrei riuscire
Ma Dovrai aspettare che rispuntino le viole
Briza Briza 23/11/2015 ore 00.19.27 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Ma Dovrai aspettare che rispuntino le viole

Cioè?
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 00.19.59
segnala

@Briza scrive:
E vabbè ma tu sei della Dotta che ce capisci.

un poco capisco il romano
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 00.22.59
segnala

@Briza : Paragnosta lo rifiuto
ti credo sulla parola
i tordi nn c'azzeccano
sono anche un poco tonti
nn andrebbero c,q, bene per te
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 00.22.59
segnala

@Briza : Paragnosta lo rifiuto
ti credo sulla parola
i tordi nn c'azzeccano
sono anche un poco tonti
nn andrebbero c,q, bene per te
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 00.25.15
segnala

@Briza scrive:
Cioè?

ora nn se ne trovono
nn so se vanno in letargo
Mai visto un grillo in inverno
Tranne quello di pinocchio
Briza Briza 23/11/2015 ore 00.26.17 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :
Ora devo augurarti la buonanotte, domani mi aspetta una giornata campale :batananna :ronf
Briza Briza 23/11/2015 ore 00.27.05 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 00.28.45
segnala

@Briza scrive:
Ora devo augurarti la buonanotte, domani mi aspetta una giornata campale

Chi campa un giorno campa un anno
tieni duro è che tutto vada per il giusto verso
buonanotte sbrisola
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 00.29.35
segnala

@Briza scrive:
nn so se vanno in letargo

beati loro
beat.nik54 beat.nik54 23/11/2015 ore 22.52.28
segnala

@Dasein1960 scrive:
Ai 2 catafalchi,già semiputrefatti in vita

tu invece una funzione la svolgi: concimare la terra
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 23.02.27
segnala

@Briza : LO sai che ripensandoci piacerebbe
anche a me andare in letargo,come i grilli
Briza Briza 23/11/2015 ore 23.09.02 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
anche a me andare in letargo

Anche a me, magari non come i grilli ma come una orsa che dorme con tutti i suoi cuccioletti accoccolati nella sua pelliccia :cuore :batalove
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 23.16.25
segnala

@Briza scrive:
Anche a me, magari non come i grilli ma come una orsa che dorme con tutti i suoi cuccioletti accoccolati nella sua pelliccia

Sono esterefatto!!!?????
a PENSARCI BENE SARESTI UNA MAMMA PERFETTA
Niente latte ,zero accudimento parentale
e nn ti verrebbero piu nemmeno certe
fastidiose cose, tutto quasi si ferma
tutti gii organi riposano
e nn si invecchia
Un vero affare mi pare
Briza Briza 23/11/2015 ore 23.19.09 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
SARESTI UNA MAMMA PERFETTA

Io mamma? PFUI! per il resto sono perfettamente d'accordo :ok
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 23.21.17
segnala

@Briza scrive:
Io mamma? PFUI! per il resto sono perfettamente d'accordo

ahhh ora capisco gli orsetti sarebbero adottivi
Briza Briza 23/11/2015 ore 23.23.47 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
ahhh ora capisco gli orsetti sarebbero adottivi

BRAVO.
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 23.26.03
segnala

@Briza scrive:
BRAVO.

bel quadretto C,M.Q.
VENGO ANCH'IO?
no tu no!
ma perchè ?
perche no!!
Briza Briza 23/11/2015 ore 23.28.11 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 23.30.51
segnala

@Briza scrive:
Sei un orsetto?

mi posswo fare piccolo picccolo
Briza Briza 23/11/2015 ore 23.34.26 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
mi posswo fare piccolo picccolo

:nonono Ma non sei un plantigrado e non hai il corpo pieno di peli bianchi.
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 23.35.51
segnala

@Briza scrive:
Ma non sei un plantigrado e non hai il corpo pieno di peli bianchi.

Ma chi te lo ha detto?
Briza Briza 23/11/2015 ore 23.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Ma chi te lo ha detto?

Non credo che un plantigrado abbia la facoltà di spingere su una tastiera.
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 23.38.04
segnala

Altrimenti vengo in veste di grillo
Briza Briza 23/11/2015 ore 23.39.27 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Altrimenti vengo in veste di grillo

Così me te magno.
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 23.42.05
segnala

@Briza scrive:
Così me te magno.

vabbe nn insisto
Ma mi piacerebbe
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 23.45.29
segnala

@Dasein1960 : Sei poi scesa in campo oggi?
Briza Briza 23/11/2015 ore 23.57.11 Ultimi messaggi
Briza Briza 23/11/2015 ore 23.58.03 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 23/11/2015 ore 23.59.15
segnala

che nn ho i peli bianchi!!!
Vuoi vederli?
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 00.00.07
segnala

@Briza : juy
Briza Briza 24/11/2015 ore 00.06.23 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
che nn ho i peli bianchi!!!
Vuoi vederli?

Puoi anche avere i peli bianchi ma comunque resta il fatto che non sei un plantigrado.
:hihi Mi ti immagino mentre ti tuffi nell'acqua gelata per acchiappare una fochetta, oppure cercare di catturare un salmone.
Riguardo i tuoi peli bianchi non hanno lo stessa conformazione di quella degli orsi, quindi.... :-p
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 00.08.50
segnala

@Briza scrive:
Puoi anche avere i peli bianchi ma comunque resta il fatto che non sei un plantigrado.
Mi ti immagino mentre ti tuffi nell'acqua gelata per acchiappare una fochetta, oppure cercare di catturare un salmone.
Riguardo i tuoi peli bianchi non hanno lo stessa conformazione di quella degli orsi, quindi....

Pignola sei
Briza Briza 24/11/2015 ore 00.13.52 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 00.15.39
segnala

@Briza scrive:
E non immagini quanto.

lo immagino invece,,,rientra nel personaggio
Briza Briza 24/11/2015 ore 12.06.12 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
rientra nel personaggio

In quale personaggio dovrei rientrare?
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 12.31.34
segnala

@Briza scrive:
In quale personaggio dovrei rientrare?

ho usato un termine infelice
personaggio da l'idea di una recita
nn è sicuramente il tuo caso
Meglio dire ,
rientra nel carattere psicologico ,che con notevole arbitrio ,mi sono fatto di te
Spero di averla aggiustata un po
Briza Briza 24/11/2015 ore 12.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
ho usato

Ti confesso che io sono camaleontica, un giorno sono stronza anche stronzona, poi psicologica, poi cattiva, poi "bullista"( :hihi), poi........mi spiace altri aggettivi non posso scriverli mi ci vorrebbe una giornata :batashyf
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 12.42.42
segnala

@Briza scrive:
Ti confesso che io sono camaleontica, un giorno sono stronza anche stronzona, poi psicologica, poi cattiva, poi "bullista"( ), poi........mi spiace altri aggettivi non posso scriverli mi ci vorrebbe una giornata

un minimo comune denominatore ,
una base stabile da cui tutto parte
per dirla nin modo piu scientifico
una costellazione psicologica ,la devi avere anche tu!
nonnostante l'estrosa varietà delle manifestazioni
Briza Briza 24/11/2015 ore 13.10.32 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
una costellazione psicologica

Non ho una costellazione psicologica, sono funambolesca io sono così, e non c'è nulla che possa cambiarmi. In fin dei conti si dice che: "ciò che nasce quadrato non può diventare tondo".
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 13.34.00
segnala

@Briza scrive:
Non ho una costellazione psicologica, sono funambolesca io sono così, e non c'è nulla che possa cambiarmi. In fin dei conti si dice che: "ciò che nasce quadrato non può diventare tondo".

nn sei nata nel nulla,la costellazione psicologica ce la hai eccome
magari al 'interno della quale singoli "!pezzi" confliggono dando origine a multiformi comportamenti
Ma poi perchè dovresti cambiare?
NN si puo cambiare solo cio che nn si conosce di se
La vita,il tempo si incarica in parte di cambiare tutto ,compresi noi stessi,in aspetti anche importantissimi
Di se si conserva intatto fino alla fine solo cio che nn è stato colonizzato dalla ragione
Briza Briza 24/11/2015 ore 13.47.47 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
nn sei nata nel nulla,la costellazione psicologica ce la hai eccome
magari al 'interno della quale singoli "!pezzi" confliggono dando origine a multiformi comportamenti
Ma poi perchè dovresti cambiare?
NN si puo cambiare solo cio che nn si conosce di se
La vita,il tempo si incarica in parte di cambiare tutto ,compresi noi stessi,in aspetti anche importantissimi
Di se si conserva intatto fino alla fine solo cio che nn è stato colonizzato dalla ragione

Perdonami nun c'ho capito niente ma ti quoto lo stesso.

Scusa, ma non sei stato tu stesso che in un tuo post mi hai scritto: "Rientra nel personaggio"? Forse la frase l'ho interpretata male, ma l'ho intesa come se tu mi scrivessi di cambiare :batashyf
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 13.56.14
segnala

@Briza : ci stava quella interpretazione .
ma da subito ,voglio dire appena l'ho scritta. nn era nella mia intenzione
poi l'ho corretta ,,con cio riconoscendo che poteva essere interpretata anche in altro modo
Egoisticamente ti dico:ma perche dovresti cambiare ,quando con me sei tanto gentile?
Briza Briza 24/11/2015 ore 14.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
ma perche dovresti cambiare ,quando con me sei tanto gentile?

Tutto sta nel capire quando scherzo o dico sul serio.
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 14.49.25
segnala

@Briza scrive:
Tutto sta nel capire quando scherzo o dico sul serio.

Queste sono irrisolvibili faccende interpretative
che vanno sentite piu che capite
per me vale sempre la prima impressione
Se alla fine dovro ammettere di essere stato ingannato
lo faro ,ma nn potrai avere il mio odio
perchè sarà sovrastato dalla compassione
Questa ora la considero ipotesi remota
Briza Briza 24/11/2015 ore 14.56.42 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Queste sono irrisolvibili faccende interpretative
che vanno sentite piu che capite
per me vale sempre la prima impressione
Se alla fine dovro ammettere di essere stato ingannato
lo faro ,ma nn potrai avere il mio odio
perchè sarà sovrastato dalla compassione
Questa ora la considero ipotesi remota

:batashyf Ma dai Dsein1960! Allora farò una cosa, quando scherzerò o scriverò sul serio te lo dirò, è una promessa e seria.
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 15.03.37
segnala

ok va bene
stai mettendo le mani avanti
su ipotesi future
Aprezzo quella che considero,preoccupazione di, anche involontariamente,nn ferire
Briza Briza 24/11/2015 ore 15.09.08 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
stai mettendo le mani avanti

:nonono No, no, non sto affatto mettendo le mani avanti non sono il tipo di persona che fa certe cose, mi stai simpatico dico davvero, anche se a volte non capisco ciò che scrivi :rosa
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 15.19.06
segnala

@Briza scrive:
No, no, non sto affatto mettendo le mani avanti non sono il tipo di persona che fa certe cose, mi stai simpatico dico davvero, anche se a volte non capisco ciò che scrivi

Forse è per quello che ti sto simpatico(scherzo)
Ho invece ho ravvisato la paura che la seduzione che dichiaratamente emani mi possa creare illusioni ,con inevitabili ferite
NN ti preoccupare ,prima di perdere la testa ,mi cancellerei da chatta
Briza Briza 24/11/2015 ore 15.24.48 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Forse è per quello che ti sto simpatico(scherzo)
Ho invece ho ravvisato la paura che la seduzione che dichiaratamente emani mi possa creare illusioni ,con inevitabili ferite
NN ti preoccupare ,prima di perdere la testa ,mi cancellerei da chatta

Sono lusingata.
Ma da chatta, qualunque sia la tua reazione, NON TI DOVRAI CANCELLARE :nonono :inkazz
Sei una delle pochissime persone che ammiro qui in pausa.
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 15.28.19
segnala

@Briza scrive:
Sono lusingata.
Ma da chatta, qualunque sia la tua reazione, NON TI DOVRAI CANCELLARE
Sei una delle pochissime persone che ammiro qui in pausa

Grazie !!
Ma nn mi dai buoni consigli!!
Considero chatta una degenerazione dei rapporti umani ,con qualche sporadica eccezione
Briza Briza 24/11/2015 ore 17.34.57 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Ma nn mi dai buoni consigli!!

Perchè non ti do buoni consigli?
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 17.54.44
segnala

@Briza scrive:
Perchè non ti do buoni consigli?

Veramente è il primo che mi dai
sospendo il giudizio,fino a che nn ne
avro un numero sufficiente per fare
una statistica attendibile,
Il primo è buco perchè chatta prevalemtemente
contribuisce a deteriorare i rapporti umani
ma è solo una mia opinione
valori0 valori0 24/11/2015 ore 17.57.27
segnala

@Dasein1960 scrive:
perchè chatta prevalemtemente

quelle sono cose da facebook! :spam
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 18.00.06
segnala

@valori0 scrive:
quelle sono cose da facebook!

puo darsi
su facebok nn sono mai andato
Briza Briza 24/11/2015 ore 18.03.30 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Veramente è il primo che mi dai
sospendo il giudizio,fino a che nn ne
avro un numero sufficiente per fare
una statistica attendibile,
Il primo è buco perchè chatta prevalemtemente
ma è solo una mia opinione

Ok, sono perfettamente d'accordo con te.
Vedrai che sarò capace nel formulare buoni giudizi.
valori0 valori0 24/11/2015 ore 18.03.42
segnala

@Dasein1960 :
io si! non uscivo piu' per i giochini strategici che c erano e per fare a gara con gli amici!:)))
mi sono dovuto cancellare per disintossicarmi!pensa te che facevo produzione a lavoro, e produzione al giochino in contemporanea tutto coordinato! :testata
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 18.08.14
segnala

@Briza scrive:
Ok, sono perfettamente d'accordo con te.
Vedrai che sarò capace nel formulare buoni giudizi.

che possiedi una intelligenza vivace ,nn ho mai dubitato
Dasein1960 Dasein1960 24/11/2015 ore 18.14.11
segnala

@valori0 scrive:
io si! non uscivo piu' per i giochini strategici che c erano e per fare a gara con gli amici!:)))
mi sono dovuto cancellare per disintossicarmi!pensa te che facevo produzione a lavoro, e produzione al giochino in contemporanea tutto coordinato!

queste chat sono vere e proprie imprese commerciali,dove il prodotto sono le nostre vite
Gestite con logiche totalmente aziendali
compresi i ban le cancellature, e il sistema mafiogeno di rapporti umani
senza voler considerare altri aspetti inquietanti che coinvolgono tutto il mondo web
Briza Briza 24/11/2015 ore 18.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
che possiedi una intelligenza vivace ,nn ho mai dubitato

Ti ringrazio :batarosa