conoscere donne che diventino mie nuove amiche(NON COMINCIAMO CON LA STORIA DEL SAFFISMO, EH!?!) oppure uomini anche loro asessuali e con i quali fare cose tipo andare a un concerto dal vivo(io non ci sono mai andata ;-( e altro, chiaramente non trombando, perchè gli/le asessuali non trombano, oppure conoscere due o tre uomini gay sai che spasso :batahaha aò qundo li vedo sono sempre allegri esuberanti........
Vi devo fare una confessione:
a parte tutti/e gli/le gli/le Amici/amiche conosciuti/e nei 10 anni trascorsi durante la storia più duratura che ho avuto, e che puntualmente mi hanno scaricato quando hanno saputo che avevo osato mollare il loro beniamino, in un batter d'occhio mi sono completamente trovata da sola, voi penserete: "vabbè ma le/gli amiche NON SUE/SUOI ma i/le TUOI/TUE che conoscevi prima di incontrare il tuo ex ce li/le hai, no?? No, non ho nessun amica/amico. Ebbene si "my house is my oyster", chiaramente ho la mia famiglia e il mio cagnolino, naturalmente esco in giro per negozi, vado dal parrucchiere, vado a fare la spesa ma tutto da sola.
E qui nasce la domanda che sicuramente mi porreste:
e quando non esci e fai le altre cose cosa stracacchio fai? sto a casa e basta, leggendo libri, guardando la tv, giocando col mio cane, dormendo, soffrendo per la mia disoccupazione e altro. Sapete cos'è l'agorafobia? Sicuramente si. Ecco io esco, vado dal parrucchiere ecc. ma mi frulla per la testa solo: "voglio tornare a casa" in continuazione.
Vabbè mò basta rompere le palle con un post va bene, ma maciullare i coglioni a tutti NO!!!!
Tutto ciò non è nè autovittimismo nè vittimismo è solo la mia vita/non vita.
Siete liberissimi/e di pensare o scrivere TUTTO ciò che vorrete, io non ho il potere di impedirvelo.
Questa è la mia canzone(non so come definirla altrimenti)in assoluto preferita.