Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Briza 22/11/2015 ore 12.54.30 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoCosì, pour parler dei medici della mutua

Dunque, verso la fine di febbraio mio padre, che soffre di faringite cronica, ha iniziato a non sentirsi bene, aveva sempre mal di testa e fastidio alla gola, e lui che soffre di morbo di crohn non può assumere farmaci contro cefalea e altro perchè sul bugiardino di molti di questi farmaci c'è scritto che chi ammalato di crohn non deve ASSOLUTAMENTE assumerli. " :-x Il grande luminare :-x ", che poi sarebbe il nostro medico, senza neanche visitarlo ma parlandoci solo per telefono gli ha detto , dall'alto della sua esperienza e saggezza medica, che i suoi sintomi erano causati da una sinusite e gli ha detto di passare presso il suo studio a ritirare le ricette per tale affezione, naturalmente lui non si è degnato neanche di dargli un'occhiata ha detto alla sua segretaria che tizio sarebbe passato a ritirare delle ricette a suo nome.
Bene, mio padre ha cominciato la cura ma dopo 5 gg. i sintomi si sono aggravati, in sintesi mio padre che con tutto ciò che ha passato è sempre stato dinamico si è trasformato in una larva. Alchè mio fratello ha telefonato al medico e molto incazzato gli ha detto che mio padre sembrava l'ombra di se stesso, alchè il grande luminare si è deciso a passare a casa nostra, ha visitato mio padre e impallidendo ha scritto una richiesta di ricovero urgente e ci ha detto di condurre mio padre IMMEDITAMENTE al pronto soccorso. Morale della favola mio padre al pronto soccorso l'hanno rivoltato come un calzino e senza indugi l'hanno ricoverato, codice rosso, il risultato della TAC al cranio presentava un ematoma subdurale sulla parte sinistra della testa non di piccole dimensioni e l'hanno operato, ciè gli hanno fatto una sezione, trapanato il cranio sono arrivati alla dura madre e sorpresa lì c'era il versamento di sangue, hannno fatto ciò che andava giustamente fatto. Parlando poi con il chirungo che ci ha mostrato la TAC, senza timori ci ha detto che se fosse trascorso anche un solo giorno di più mio padre sarebbe andato in coma e poi amen.
Ma Per il medico della mutua era una semplice SINUSITE.
8363736
Dunque, verso la fine di febbraio mio padre, che soffre di faringite cronica, ha iniziato a non sentirsi bene, aveva sempre mal...
Discussione
22/11/2015 12.54.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Invisible.Hate Invisible.Hate 22/11/2015 ore 13.02.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Così, pour parler dei medici della mutua

@Briza scrive:
il risultato della TAC al cranio

Chiedere al pd de renzi

non era lui che ha detto ai medici, di STARE ATTENTI a non prescrivere troppi esami?

EALURA?

Addirittura si era arrivati a minacce...tipo punire chi ne prescrive troppi..

EALURA?
Invisible.Hate Invisible.Hate 22/11/2015 ore 13.04.19 Ultimi messaggi
segnala

Te pare logico che per una sospetta sinusite,

uno RISCHIA le rappresaglie del PD?

E te fa na TAC?

Ma piuttosto glie viene un TIC
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 22/11/2015 ore 15.00.03
segnala

Ultimamente si annoiano anche a scrivere le ricette,lo fanno le segretarie...
paolowill paolowill 22/11/2015 ore 21.07.41 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:

quoto...il medico di base della mia amica chiami la segretaria gli dici tu cosa vuoi e passi a prenderti la ricetta il medico neanche ti ha visto ...

per quanto riguarda il ministro lorenzin da una piccola parte gli do' ragione molti medici aprofittano di fare far visite per nulle perche' non sanno nemmeno la piu' pallida idea cosa abbia il paziente ma dall'altra una buona parte servono come prevenzione ed e' qua' che lo stato risparmia ..nel caso tuo BRIZA in effetti essendo anziano lo avrebbe chiesta una tac anche una persona non dottore ... dimenticavo io ho una dottoressa medico di base siciliana ...e' bravissima ..non si lamenta del freddo o perche non ha il mare ....
rambo.56 rambo.56 22/11/2015 ore 21.33.03 Ultimi messaggi
segnala

Noi abbiamo un centro dove tutti i medici hanno il loro ambulatorio, ci sono tre segretarie, lasci la busta con le richieste delle ricette e passi dopo uno-due giorni a ritirarle, ovviamente le preparano le segretarie, il medico le firma e basta.
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 22/11/2015 ore 21.48.58
segnala

@Briza :
Spero stia meglio. Cmq gli è andata di culo almeno due volte, la seconda è quella in cui ha sopportato un'anestesia totale dove, alla sua età, nn credo abbia un quadro clinico generale come quello di un quindicenne...
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 22/11/2015 ore 21.51.10
segnala

@rambo.56 scrive:
ci sono tre segretarie, lasci la busta con le richieste delle ricette e passi dopo uno-due giorni a ritirarle, ovviamente le preparano le segretarie, il medico le firma e basta.

Per la cronaca ovviamente è illegale :ok
rambo.56 rambo.56 22/11/2015 ore 21.53.43 Ultimi messaggi
segnala

@ILlupoMannaggia : Beh, loro compilano le ricette col computer e la stampante, come farebbe il medico, però lui prima di firmarle ovviamente le controlla, e poi i pazienti li conosce.
Briza Briza 22/11/2015 ore 22.43.25 Ultimi messaggi
segnala

@Invisible.Hate scrive:
Chiedere al pd de renzi

non era lui che ha detto ai medici, di STARE ATTENTI a non prescrivere troppi esami?

EALURA?

Addirittura si era arrivati a minacce...tipo punire chi ne prescrive troppi..

EALURA?

Ma che stracacchio hai scritto! Caz c'entra Renzi, stare attenti a prescrivere troppi esami, ecc.., con mio padre che ha fatto una TAC in ospedale e meno male che gliel'hanno fatta altrimenti ora mio padre starebbe "six feet under".
E poi che vordì 'sto: "EALURA?
Briza Briza 22/11/2015 ore 22.45.14 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:

E le firmano anche al posto del medico, un giorno di questi faccio una bella telefonata alla Guardia di Finanza poi voglio proprio vedere a quale santo si dovranno rivolgere, 'ste merde!
Briza Briza 22/11/2015 ore 22.56.21 Ultimi messaggi
segnala

@ILlupoMannaggia scrive:
ha sopportato un'anestesia totale

Si sta meglio, ti ringrazio. Infatti meno male che non gliel'hanno fatta non so quale santo l'abbia protetto. Inizialmente gli hanno iniettato un sedativo ma non so quale, però quando hanno visto che anche col sedativo reagiva non so forse al rumore del trapano, gli hanno messo la mascherina che non credo sia un'anestesia totale. E poi che straculo che non gli hanno infilato il sondino nel naso, capirai in 2 delle operazioni subite per il morbo di crohn glielo hanno messo e ha sofferto da morire, anche perchè quella puttana di infermiera/suora glielo aveva messo storto toccando così il fegato, mia zia che allora faceva ancora l'infermiera al reparto ortopedia dell'Umberto primo, ha acchiappato la tizia l'ha portata dal direttore e le ha fatto pentire di essere venuta al mondo, no dico mio padre aveva il viso verde, manco avesse l'ittero!
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 22/11/2015 ore 22.59.50
segnala

@rambo.56 scrive:
Beh, loro compilano le ricette col computer e la stampante, come farebbe il medico, però lui prima di firmarle ovviamente le controlla, e poi i pazienti li conosce.

Nn cambia 'na bega. E' illegale.
Inoltre teniamo presente ke se vai dal medico è perchè hai un probloma di "X" natura, quindi patologia potenzialmente in evoluzione.
Tu, medico, che fai ? NN visiti il paziente e ti limiti a fare una firma per andare a casa in orario ???
Briza Briza 22/11/2015 ore 23.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
e poi i pazienti li conosce.

:hoho Il mio ci conosce così bene che una volta nel suo studio mi ha detto: "salve signorina Eleonora de Angelis, come va, eh come va?" Ovviamente io non sono ELEONORA DE ANGELIS, e il mio nome e cognome non si avvicina neanche a quello della tizia in questione!
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 22/11/2015 ore 23.05.27
segnala

@Briza scrive:
però quando hanno visto che anche col sedativo reagiva non so forse al rumore del trapano, gli hanno messo la mascherina che non credo sia un'anestesia totale.

Se ti aprono il cranio nn credo ti diano un'aspirina....
cri.x cri.x 22/11/2015 ore 23.06.03
segnala

scusa se mi permetto, ma anche voi due non siete una garanzia di salute per quell'uomo..
Briza Briza 22/11/2015 ore 23.10.49 Ultimi messaggi
segnala

@ILlupoMannaggia scrive:
Se ti aprono il cranio nn credo ti diano un'aspirina....

Il cranio glielo hanno TRAPANATO non aperto, mica è nà noce de cocco!
Riguardo l'aspirina lo so benissimo che per sedare un paziente non serve a un cippone, mi pare di aver scritto sedativo e poi mascherina.
18996005
@ILlupoMannaggia scrive: Se ti aprono il cranio nn credo ti diano un'aspirina.... Il cranio glielo hanno TRAPANATO non aperto,...
Risposta
22/11/2015 23.10.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rambo.56 rambo.56 23/11/2015 ore 02.10.13 Ultimi messaggi
segnala

@ILlupoMannaggia scrive:
Tu, medico, che fai ? NN visiti il paziente

MAI!! Il mio medico non ti visita, è gia tanto se ti prova la pressione!
Briza Briza 23/11/2015 ore 10.48.17 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
MAI!! Il mio medico non ti visita, è gia tanto se ti prova la pressione!

:mmm :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm :mmm
Invisible.Hate Invisible.Hate 23/11/2015 ore 12.30.24 Ultimi messaggi
segnala

@Briza scrive:
Caz c'entra Renzi, stare attenti a prescrivere troppi esami, ecc.., con mio padre che ha fatto una TAC

Ma tu dove hai vissuto ultimamente, nella grotta di Betlemme?

In cosa consistono queste razionalizzazione lo si comprende subito: abolizione degli esami medici superflui, in pratica quelli che il medico ti mandava a fare in via cautelativa quando non vi erano ancora sintomi precisi ma si poteva sospettare l’esistenza di una patologia grave
http://www.controinformazione.info/lultima-infame-trovata-del-governo-renzi-e-della-sua-ministra-lorenzin-abolire-gli-esami-clinici-precauzionali/

Altro che Tac, ci prescriveranno..

Alza I TAC-CHI e te ne vai !!!
CercoGigolo CercoGigolo 23/11/2015 ore 12.35.32
segnala

@Invisible.Hate scrive:
abolizione degli esami medici superflui,

Renzi è un genio così i vecchi muoiono e risparmia un sacco di soldi di pensioni!!!
Briza Briza 23/11/2015 ore 22.36.01 Ultimi messaggi
segnala

@Invisible.Hate scrive:
Ma tu dove hai vissuto ultimamente, nella grotta di Betlemme?

Ah beh scrive uno che vive perennemente in una coppa del cesso di trans.
Alzali tu i tacchi coglione, tornatene nella montagna di concime in fin dei conti sei una cacca e lì ci vivi da dio.
Non ti azzardare MAI PIU' a fare battute su mio padre e la sua tac che farò di tutto per stanarti e affettarti il culo come si fa con un cocomero! Sei solo un essere(se essere ti si può definire) meschino e laido in cerca sempre di creare post dei quali neanche tu ci capisci un emerita cippa.
Il tuo medico può essere solo Athanasios Koukopoulos, ma del resto uno che reputa una tac un esame superfluo di problemi ne ha e assai.
Invisible.Hate Invisible.Hate 24/11/2015 ore 00.45.48 Ultimi messaggi
Briza Briza 24/11/2015 ore 12.28.08 Ultimi messaggi
segnala

@Invisible.Hate :
Ecco, il video rappresenta in toto ciò che ti succederà se continuerai a scrivere minchiate.
Approposito, ma vivi bene nella coppa della tazza del cesso dei trans? Io sono sicurissima di si.
Invisible.Hate Invisible.Hate 24/11/2015 ore 12.57.23 Ultimi messaggi
segnala

...e infatti comincia il conto alla rovescia:

tic-TAC..

tic-TAC....
Invisible.Hate Invisible.Hate 24/11/2015 ore 13.01.09 Ultimi messaggi
segnala

A parte questo..le mie risposte esprimevano frustrazione per il fatto che i medici potrebbero arrivare o essere arrivati al punto di non prescrivere gli esami NECESSARI, per una sorta di timore indotto dai politici, quindi se mai, scrivevo a favore dei tuoi cari, e non contro.

Ma penso che la vera malata adesso sei tu....

CURATI
Briza Briza 24/11/2015 ore 13.15.53 Ultimi messaggi
segnala

@Invisible.Hate scrive:
tic-TAC..

tic-TAC....

Emerito deficiente.
Briza Briza 24/11/2015 ore 13.20.46 Ultimi messaggi
segnala

@Invisible.Hate scrive:
Ma penso che la vera malata adesso sei tu....

A quale tipo di malattie ti riferisci?

"CURATI"?: scrivi a me che debbo curarmi :many ? A pedalino bucato trova lo spigolo più appuntito che hai in casa sbattici quella specie di capoccia che ti ritrovi e vedrai che non uscirà nulla dalla ferita perchè quelli come te nella testa hanno solo il vuoto.
Invisible.Hate Invisible.Hate 24/11/2015 ore 13.47.10 Ultimi messaggi
segnala

......Ma allora Dio c'ha visto veramente bene..

Viva er governo Renzi!!!!!
Briza Briza 24/11/2015 ore 13.50.02 Ultimi messaggi
segnala

@Invisible.Hate scrive:
Viva er governo Renzi!!!!!

Fottiti tu il governo e quel burattino di Renzi!
Briza Briza 24/11/2015 ore 13.51.32 Ultimi messaggi
segnala

@Invisible.Hate scrive:
.Ma allora Dio c'ha visto veramente bene..

Quando Dio ha visto te ha visto davvero male, ma male male male.
jesuspunto7 jesuspunto7 24/11/2015 ore 14.16.51
segnala

il 97 per cento dei dottori..sono ciarlatani squallidi incapaci che pensano solo ai soldi e se ne fregano della gente
Invisible.Hate Invisible.Hate 24/11/2015 ore 14.22.50 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
il 97 per cento dei dottori..sono ciarlatani squallidi incapaci che pensano solo ai soldi e se ne fregano della gente

Ma e` anche DIFFICILE sbrogliarsi tra TUTTI QUEI sintomi, a volte uguali....

Percio` ci vogliono gli esami..

Ma se qualcuno dall'alto dice che sono superflui....
jesuspunto7 jesuspunto7 24/11/2015 ore 14.28.34
segnala

@Invisible.Hate : il problema è che , fondamentalmente, sono statali....e sono cose che so per certo, un mio zio è stato per anni dirigente in quel campo....voglòiono il posto all ospedale statale per avere il fisso e gli da comunque prestigio....poi stanno tutto il tempo a visitare e operare con l orecchio al cellulare del loro studio privato...dove beccano tanti soldi....per fare diagnosi ai pazienti...della gente non gliene puo fregare di meno....
Briza Briza 24/11/2015 ore 14.49.57 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:

TI STRAQUOTO. In poche parole sono come il dottor Tersilli(grande Alberto Sordi) medico della mutua e poi con i soldi fregati ai poveracci ha fatto aprire più d'una clinica privata, ovviamente.
jesuspunto7 jesuspunto7 24/11/2015 ore 15.09.41
segnala

@Briza scrive:
TI STRAQUOTO. In poche parole sono come il dottor Tersilli(grande Alberto Sordi) medico della mutua e poi con i soldi fregati ai poveracci ha fatto aprire più d'una clinica privata, ovviamente.

è uno schifo.....
Briza Briza 24/11/2015 ore 15.18.42 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
il problema è che , fondamentalmente, sono statali....e sono cose che so per certo, un mio zio è stato per anni dirigente in quel campo....voglòiono il posto all ospedale statale per avere il fisso e gli da comunque prestigio....poi stanno tutto il tempo a visitare e operare con l orecchio al cellulare del loro studio privato...dove beccano tanti soldi....per fare diagnosi ai pazienti...della gente non gliene puo fregare di meno....

STRAQUOTISSIMO.
Briza Briza 24/11/2015 ore 15.19.54 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 scrive:
è uno schifo.....

purtroppo è tutto vero :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.