sono in piena crisi esistenziale, sono rientrata in chatta contenta di poter di nuovo confrontarmi con nick e fake miei nemici agguerriti, contenta perchè avrei di nuovo interagito con nick che io ho sempre considerato intelligenti e gentili, contenta perchè sicuramente mi sarei fatta un bel pò di risate sulle varie litigate di determinati nick che 1 anno fa usavano epiteti quali ad esempio: "oh povero/a cucciolo/a adesso andrà a piangere dagli admin/mod naturalmente inginocchiandosi ai loro piedi!!!!" e altre frasi che purtroppo non ricordo.
Invece da quando sono rientrata sono rimasta basita e triste da quanti nick si sono cancellati/e per cause a me sconosciute, e poi, io mi rifersco a pausa ovviamente, ho trovato solo minimissima presenza, paura di scrivere post che potrebbero anche solo sfiorare i piani alti e i loro pupilli/e e non mi dilungo altrimenti ce ne avrei da scrivere. Insomma mi sembra di stare in un luogo che mi fa venire in mente una prigione, un luogo asettico, ecco perchè in un mio post ho citato il film: "Equilibrium" ma anche: "Castaway"....ci troveremo forse anche noi a parlare con il signor Spalding il pallone da basket coi capelli di paglia?
E meno male che il film voleva dimostrare "che è possibile ricominciare."
ADORO AL PAROSSISMO QUESTO GRUPPO MUSICALE PERCHE' LE LORO CANZONI MI PROVOCANO FORTISSIME EMOZIONI(già li ascoltavo a 8 anni :shy E POI PERCHE' SONO INGLESI.