segnala
AO'
è inutile che mi sfracellate le salpingi inviandomi kiss(a parte che sospetto che dietro a 'sta cosa ci sia un deficientesociopatico di nick che mi odia e dirotta tutti i kiss sul mio profilo)tanto se state qui, e parlo di una percentuale del 97%, ci state solo con la speranza che almeno una cozza ve la dia, e naturalmente se la cozza ve la darà raggrupperete tutti i vostri amici in un pub a darci giù con birra per raccontare che strafigona vi siete trombati :many e quello che si è insifonato la cozza per far vedere agli amici che è il figo del momento spenderà una fortuna in alcolici per brindare alla straficozza. Regà, se vorrete inviare ancora kiss fate pure me ne sbatto altamente le ovaie(mi rivolgo anche a te psicolabile impotente che stai facendo 'sto giochetto dei kiss).
Ora basta, vi ho concesso anche troppo del mio tempo prezioso, vi saluto alla maniera del manico d'ombrello e delle dita medie. in verticale.
E sappiate che ii calzino dopo l'uso onanistico che ne fate, VA LAVATO!!!!
:ass :pissdx :dito4 :dito3 :dito2 :dito :prrr :bacato :sculetta :esaurito :specchio :prot :testata
8363893
è inutile che mi sfracellate le salpingi inviandomi kiss(a parte che sospetto che dietro a 'sta cosa ci sia un...
Discussione
24/11/2015 20.03.41
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote