Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

babuska.adin 25/11/2015 ore 10.30.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)isis.russi,la sciarelli,i maghi delle auto,il terrorista salah,ecc ecc

54

la turchia e con la nato ma contro la russia e massacra i curdi e aiuta in maniera subdola l'isis, la francia e con la nato ma alleata con la russia! la russia subisce le sanzioni economiche dell'occidente ma vende gas a tutta europa,
Gli americani sono contro l'isis ma amici dell'arabia che finanzia l'isis,l'iran e contro l'isis e con gli americani,ma nemico giurato dei turchi.gli israeliani dal golan proteggono gaza dall'isis e da scorribande varie .renzi da par suo da 80 € a ogni appartenente alle forze dell'ordine,sperando li spendano per riparare i giubbotti anti proiettile scaduti,se poi costa di piu e possibile rateizzare il plus esborso nella bolletta enel a rate.la merkel sparita da 1 mese sara cercata dalla sciarelli nel programma chi l'a visto.il terrorista salah sara il prossimo protagonista del remark del film l'uomo invisibile. il ministero della difesa affidera 1000 auto della polizia/carabinieri/finanza ai protagonisti del programa DMAX i maghi delle auto
8363927
54 la turchia e con la nato ma contro la russia e massacra i curdi e aiuta in maniera subdola l'isis, la francia e con la nato ma...
Discussione
25/11/2015 10.30.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Briza Briza 25/11/2015 ore 22.16.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: isis.russi,la sciarelli,i maghi delle auto,il terrorista salah,ecc ecc

@babuska.adin scrive:
.la merkel sparita da 1 mese sara cercata dalla sciarelli nel programma chi l'a visto.il terrorista salah sara il prossimo protagonista del remark del film l'uomo invisibile. il ministero della difesa affidera 1000 auto della polizia/carabinieri/finanza ai protagonisti del programa DMAX i maghi delle auto

Scusa ma le parole che ho evidenziato del tuo post sono esilaranti.
Riguardo la parte iniziale posso solo scriverti che purtroppo quelle situazioni che si protrarranno finchè il mondo non avrà fine.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.