Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BonjourMonAmis BonjourMonAmis 01/12/2015 ore 08.24.03
segnala

(Nessuno)RE: -2

@xX.ILCorvoXx : Smettila di sniffarti il veleno per i bacarozzi.
california1978 california1978 01/12/2015 ore 09.07.16
segnala

@BonjourMonAmis :

Di bar comunque è pieno, per questo bisogna avere un punto in più degli altri per la concorrenza.
rambo.56 rambo.56 01/12/2015 ore 09.53.55 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis : Anche il latte di soia lo chiedono sempre più di frequente, col fatto che non ha lattosio, e tanti sono intolleranti. Se per caso hai una Coop vicino, vedi se hanno il latte fresco della GIGLIO o NEWLAT (è lo stesso), fa dei cappuccini SUPER, parola di barista esperta, inutile dirti che è latte Reggiano.......... ;-)
rambo.56 rambo.56 01/12/2015 ore 10.10.11 Ultimi messaggi
segnala

@BonjourMonAmis : Questo TE LO DEVI RICORDARE, abbiamo fatto il cappuccino con 8 marche diverse di latte fresco, ma questo è imbattibile (è quello della Newlat), costa meno di un' euro e lo trovi nella grande distribuzione. La differenza tra un cappuccino e l' altro è notevole.

BonjourMonAmis BonjourMonAmis 01/12/2015 ore 10.16.37
segnala

@rambo.56 : Granarolo non e' delle tue parti?
MattoInDueMosse MattoInDueMosse 01/12/2015 ore 13.33.47
segnala

@rambo.56 scrive:
Anche il latte di soia lo chiedono sempre più di frequente, col fatto che non ha lattosio, e tanti sono intolleranti.

Più che il discorso intolleranza sono i nutrizionisti che rompono i coglioni terrorizzando la gente su cosa si deve mangiare o meno...
E i pecoroni dietro...anche solo per moda...per fare il "diverso" ad ogni costo, quello salutista a tutti i costi che consuma il latte di soia...poi quando gli piglia un attacco di fame si attacca al vasetto della nutella o alle patatine fritte del sacchetto...però ovviamente mica lo dice nei suoi discorsi in giro, dice solo che "io prendo il latte di soia, è buono..".
La realtà è che il latte di soia fa schifo, letteralmente schifo, ed è un sacrilegio persino definirlo latte, un'offesa alle vacche, alle bufale, alle capre,che il latte lo producono davvero, quello buono.
beat.nik54 beat.nik54 01/12/2015 ore 13.44.22
segnala

@BonjourMonAmis scrive:
Ho un centro benessere accanto..potrebbero chiedermelo

quelli, finita l'ora del benessere,

ti chiedono un panino doppio con la porchetta

altro che balle :hehe

rambo.56 rambo.56 01/12/2015 ore 14.22.17 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 01/12/2015 ore 14.24.16 Ultimi messaggi
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
La realtà è che il latte di soia fa schifo

Sì, l' ho bevuto anche io per un certo periodo ma è poco buono.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.