Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Nirvanazzo 04/12/2015 ore 10.54.35 Ultimi messaggi
segnala

TristeNooo

Addio a Scott Weiland, ex cantante di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver
Il musicista aveva 48 anni e si trovava in Minnesota per un concerto con il suo attuale gruppo. Ancora da chiarire le cause del decesso
8364335
Addio a Scott Weiland, ex cantante di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver Il musicista aveva 48 anni e si trovava in Minnesota ...
Discussione
04/12/2015 10.54.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
jesuspunto7 jesuspunto7 04/12/2015 ore 11.11.52
segnala

(Nessuno)RE: Nooo

droga? la butto li
picchiasebino09 picchiasebino09 04/12/2015 ore 11.21.52 Ultimi messaggi
The.Whisper The.Whisper 04/12/2015 ore 13.43.32
segnala

@picchiasebino09 scrive:
il Minnesota una terra ostile

gli emiliani invece campano cent'anni :haha
alcuni campano bene....altri meno :-)

lui bene.....ovviamente

beat.nik54 beat.nik54 04/12/2015 ore 13.48.28
segnala

@The.Whisper scrive:
lui bene.....ovviamente

s

50 anni che ci rompe i maroni con la stessa lagna :sbong
jesuspunto7 jesuspunto7 04/12/2015 ore 13.49.22
segnala

@picchiasebino09 scrive:

de notte fa freddo
gh.r gh.r 04/12/2015 ore 13.50.40 Ultimi messaggi
segnala

@The.Whisper : toto cutugno possiede la ferrari, toto schillaci possiede la ferrari,
peppino di capri possiede la ferrari, nicola di bari possiede la ferrari..
francesco guccini la 127, di che color, probabilmente rossa :hihi

19004317
@The.Whisper : toto cutugno possiede la ferrari, toto schillaci possiede la ferrari, peppino di capri possiede la ferrari, nicola...
Risposta
04/12/2015 13.50.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
The.Whisper The.Whisper 04/12/2015 ore 13.51.03
segnala

@beat.nik54 scrive:
50 anni che ci rompe i maroni con la stessa lagna

infatti lo dice bene nella canzone....se non ti garba evita :-)

a me garba sta canzone perch ha un suo ''perch''
beat.nik54 beat.nik54 04/12/2015 ore 13.52.02
segnala

@The.Whisper scrive:
.se non ti garba evita

son 50 anni che evito

grazie
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 04/12/2015 ore 13.57.46 Ultimi messaggi
segnala

stima per guccini tant' vero che capendo l'0andazzo mafioso della musica di oggi ha appena dichiarato che non fara piu canzoni e si dedichera alla scrittura
gh.r gh.r 04/12/2015 ore 14.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@xX.ILCorvoXx : Beh sai che sforzo, direi che con i soldi che ha fatto con la musica pu permettersi la scelta senza pensarci troppo
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 04/12/2015 ore 14.03.42 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r : potrebbe continuare tranquillamente ma siccome lui (puo piacere oippure no la sua musica) le sue canzoni le ha scritte lui a differenza del 90% di questi pesudo cantanti che non sanno manco cosa un giro di do e le canzoni je le scrivono, beh visto che le case discografiche in questi ultimi anni pompano certi argomenti e certi generi per manipolare musicalmente le masse , lui che le canzoni se le scriveva da se ha detto no e per questo da ammirare per altri nn cambiato niente ci scommetto che molti manco capiscono di che parla la propria canzone in realta
FIKUS FIKUS 04/12/2015 ore 14.07.05
segnala

@picchiasebino09 scrive:

7 dei 5 ragni pi pericolosi al mondo vivono nel Minnesota
2 sono gemelli siamesi
1 in realt del Wisconsin
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 04/12/2015 ore 14.17.34 Ultimi messaggi
segnala

ora vi racconto come nata la moda delll'ipop del rap in italia, tutti sanno che gruppi come articolo31 non se li inculava quasi nessuno adesso jax lo chiamano il king, circa 8 anni fa partecipai ad una olimpiade della chitarra e vennero fuori certi nomi sconosciuti che la musica la sapevano fare per davvero musica di cuore musica intelligente musica colta, successe il finimondo (tra queste rivelazioni c'ero anche io e sopratutto io eheheh) a chi osava solo fare un complimento a me e a una ristretta cerchia di utenti rivelazione lo bannavano nel giro di 24 ore, hanno creato il terrore hanno insabbiato tutto perche gia cosi tanta gente aveva avuto una sorta di lavaggio della coscienza ed era spronato e consapevole che cio che gli avevano detto fino a quel tempo era sbagliato perche c'era chi remava contro e faceva di meglio.Bene proprio in quel periodo qualcuno gli bruciato cosi tanto il culo che ha voluto fare in modo che quella musica diventasse tutto ad iuun tratto fuori moda evidenziando il fatto che ai giovani della musica non frega niente ai giovani interessano i testi e cosi nata la moda dei rapper in italia AVETE CAPITO? La cosa preoccupante che i giovani di fatto si son lasciati manipolare come budini smidollati einfatti tutti sti giovincelli hanno una cultura generale della musica vera praticamente inesistente tutti che ascoltano rap ipop e derivati molti che fanno freestyle e robe cosi
In pratica hanno mandato in pensione la musica vera, hanno distrutto tutto quel poco di buono che c'era nella musica italiana, e i cantanti italiani 8 su 10 trattano le stesse tematiche che non vi rivelo (arrivateci da soli) senza sapere manco di che parlano perche parlano di persone esistenti con vite vere e loro forse manco lo sanno, esisteva un tempo il cantautore oggi esiste il rapper e i cantanti di amici benvenuti in italia dove la verita una bestemmia inpronunciabile
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 04/12/2015 ore 14.51.52 Ultimi messaggi
segnala

logico che hanno vinto loro guarda che razza di paraculi dl sistema ho come "simili" rispetto a loro, ma tranquilli che con voi quando avranno l'esigenza non si preoccuperanno nemmeno di mettere la vasellina
The.Whisper The.Whisper 04/12/2015 ore 15.00.06
segnala

@beat.nik54 scrive:
son 50 anni che evito

allora non capisco perch tu sia ancora cos incazzato...in un forum poi.....pffff
beat.nik54 beat.nik54 04/12/2015 ore 17.26.41
segnala

@The.Whisper scrive:
allora non capisco perch tu sia ancora cos incazzato

e dove mai avresti notato la mia, presunta, incazzatura?

si parla di critica mi pare
beat.nik54 beat.nik54 04/12/2015 ore 17.27.11
segnala

@MattoInDueMosse scrive:
Sei proprio un inetto.
Esterofilo per giunta, che raddoppia la stupidit.

questa me la segno
picchiasebino09 picchiasebino09 04/12/2015 ore 20.29.11 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
2 sono gemelli siamesi

ragno violino e ragno archetto...
rambo.56 rambo.56 04/12/2015 ore 21.21.14 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 04/12/2015 ore 21.23.46 Ultimi messaggi
segnala

A san st a la fira ed San Lazer oili oil
A san st a la fira ed San Lazer oil oil
A i cumpr du bi pizn cum i eran bi cum i eran bn
A i cumpr du bi pizn cum i eran bi cum i eran bn

Molto facile. Dice: "Sono stato alla fiera di San Lazzaro oil oil, ho comperato due bei piccioni, com'erano belli, com'erano buoni!"

La selta fora na ragazola, oil oil

Cio, balza una giovinetta

La selta fora na ragazola oil oil
Ma xa vli pri du pizn cum i eran bi cum i eran bn
Ma xa vli pri du pizn cum i eran bi cum i eran bn

Cosa volete per i due piccioni, domanda la ragazza?
E il giovine che non sa cosa volere... cio, probabilmente il piccione era merce proibita che non poteva essere scambiata in pubblico, difatti i giovani se la scambiano nascostamente.

A la purt dantr'a una porta, oili oil
La portai dentro a una porta, oil oil
S la stanela, z i bragn, cum i eran bi cum i eran bn
S la stanela, z i bragn, cum i eran bi cum i eran bn

Cio, mi dispiace che voi non abbiate capito, probabilmente: una danza, una... una danza rituale, fallica, molto antica: "Su la sottana, gi le braghe" dice la canzone... C' questo bel movimento, cos, no: "tac tac".
Mentre i giovini sono l che si scambiano il piccione... compare il terzo incomodo.... il voyeur.... che poi una voyeuse: una laida vecchiaccia.

La selta fora na brotta vciza oil oil
La selta fora na brotta vciza oil oil
Ban xa fev du spurcacin cum i eran bi cum i eran bn
Ban xa fev du spurcacin cum i eran bi cum i eran bn

Molto meravigliata lei dice "cosa fate sporcaccioni?".
Il giovane sorpreso in questa... esatto... batte tutti... cio... dicevo ultimamente che a Monaco non ancora prevista come specialit olimpionica l'arcitura della fessa... Sono tre secondi e due... zip! E' un lampo! Velocissimo. Tre secondi e due decimi.
E dice la prima cosa che gli passa per la testa:

Siamo qui che giochiamo alla merla oili oil
Siamo qui che giochiamo alla merla oi...

Ma la vecchia non si fa ingannare da queste co... la vecchia eh eh, dice: "ragazzo mio, io ai miei eh!". Dice "voi non state giocando alla merla, buffoncelli! Altro gioco..."

S la merla i mi quain cum i eran bi cum i eran bn
S la merla i mi quain cum i eran bi cum i eran bn

Questo stacco della lingua mi mi ... "Quain, s la merla i mi quain" vuol dire "S, la merla i miei quaglioni". Cio, i quaglioni sono delle quaglie... Dice... la vecchia dice "Si, la merla i miei quaglioni, no? Cio, si, ta... quest...
Poi la vecchia ricorda, col Leopardi, "Le rimembranze" dicevamo, vero?

Anca me quand ai'era giuvnza oil oil

Quand'ero giovinaccia, no?

Anca m quand ai era giuvnza oili oil
A n'ho ciap di bi pzuln cum i eran bi cum i eran bn
A n'ho ciap di bi pzuln cum i eran bi cum i eran...

Cio, ne ho presi dei pezzoloni.
Ora, si ignora esattamente cosa sia il pezzolone.
Il pezzolone potrebbe essere, vedi tu, un sacerdote di questo culto piccionico che esisteva a San La...
Oppure, pare per da alcuni studi pi recenti che il pezzolone sia un'antica misura bolognese: esisteva il braccio, la pertica e il pezzolone, che al grosso modo...
Per la vecchia nel finale svela il suo laido retroscena; non nel senso buono della parola, cio... nel discutibile senso buono della parola, trattandosi dei retroscena della vecchia.
Per c' da spiegare cos' prima il "fittone". Chiamasi fittone il normale paracarro, cio quelle cose cos no...?

Anc ades ca san na vciaza oil oil
Anc ades ca san na vciaza oil oil
Am la sfraig contr'i fitn, cum i eran bi cum i eran bn
Am la sfraig contr'i fitn, cum i eran bi cum i eran bn

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.