@rambo.56 scrive:
Ultimamente ho anche altre passioni...........
Bene,mi fa' piacere x te..e si possono sapere..? :ok
@benhanscom scrive:
ma cosa c'entra il calcio su pausa..c'è un forum apposito..i nap vivono esclusivamente per il calcio...
Poiche' non hai letto il titolo del thread,evidentemente ma ci sei entrato lo stesso hai letto e hai risposto al tuo solito...prox volta NON ci entrare e non commentare,semplice :ok
QUI si puo' parlare e fare 2 chiacchiere SU TUTTO,e se i MOD del FORUM non me lo hanno cestinato..tu e tutti gli altri mo' v'attaccat o tram :-))
Ah ..ma gia' la tua ERA PREISTORICA di quando eri te il "boss" qui dentro,probabilmente ti fa' st'effetto...i NAP vivono e io vivo di tante passioni tra cui anche l'amore x la mia citta' e la mia squadra %-) e se te non hai il MIO/NOSTRO DNA...ai voglia di spiegartelo sara' sempre tabula rasa :-(
@beat.nik54 scrive:
ma non hai un cazzo a cui pensare?
lo so lo so
si presta a due letture
CAZZOOO OOOHH MA I MOD NON CESTINANO TALI PAROLINEE COSI' EHMM SCONCE..??
Si' anche a due frittureeeeee,panzarotti e pasta cresciuta :bye
@bobbinamarley scrive:
ma trovo ridicole queste scaramucce e sbattimenti di piedi per terra che si fanno quando non si ha una cosa
Mi dispiace x te,che le trovi ridicole..io sono fiera e vado a testa alta x il mio DNA PARTENOPEO CALCISTICO E Di PASSIONI INNATE tramandate da padre in figli e da AVI fino ai giorni d'oggi,poi ad ognuno il suo grado di ridicolaggine..e a me x fortuna non manca nulla..poi se te NON CI ARRIVI dispiace...io ho avuto anzi sono cresciuta a pane e pallone ed e' piu' grande di qualsiasi TESORO al mondo :cuore