Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

babuska.adin 27/03/2016 ore 17.32.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sig. bergoglio le sue esortazioni mi sembrano : armiamoci e partite..

ieri : nella faccia dei profughi il volto di cristo?
domattina alla 4 vuol venire con me in stazione tiburtina a prendere o
trenino dele 04,30 per fiumicino ?e'pieno di profughi spacciatori,papponi,ladri,scippatori,che pisciano e defecano nelle sale di aspetto.anchr loro son la faccia di cristo ?
ma questo suo cristo e un giano bidronte,
oggo accogliamo indistintamente i profughi ..
nei super attici deicardinali,nel super atticodi bertone,700.mq. 4,o 5 famigliole pakistane o magrsbine ce le mettiamo ? troppo facile dire,poi a pagare sono io con le tasse che ho,per mantenere ragazzoti 20,enni in hotel vitto alloggio + benefit a gozzovigliare tutto il giorno,mentre 70.enni itliani vengono sfrattati per morosita,mentre hanno la pensione minima.
8389413
ieri : nella faccia dei profughi il volto di cristo? domattina alla 4 vuol venire con me in stazione tiburtina a prendere o...
Discussione
27/03/2016 17.32.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
busadute busadute 27/03/2016 ore 21.26.46
segnala

(Nessuno)RE: sig. bergoglio le sue esortazioni mi sembrano : armiamoci e partite..

@babuska.adin : Credo che tu abbia molta ragione. Personalmente ne farei volentieri a meno di tutta questa gente che tenta di stravolgere le nostre sacrosante abitudini belle o brutte che siano. Siamo lontani anni luce dall'intendersi con loro e viceversa. Penso però anche che la posizione del papa, in quanto rappresentante di Cristo, non possa che scavalcare il sentire umano per sottolineare invece la parte più spirituale della questione che riguarda appunto anche le povertà "diverse". E' povertà anche spingere per passare nonché calpestare per essere. Diversamente, credo che il Bergoglio uomo e basta, un po' di cazzotti li distribuirebbe volentieri.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.