Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

raul.carosone raul.carosone 13/07/2016 ore 22.12.02
segnala

(Nessuno)Roma

sono all'estero e mi piange il cuore leggere sui news papers mondiali dello stato ddella ns amata capitale.
Come va? sempre invasa dalle zoccole ?
i4lui i4lui 14/07/2016 ore 10.35.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma

Le zoccole, sono il danno minore. A Roma, non c'e' un servizio che funzioni, e uno dei piu' schifosi, e' la raccolta della spazzatura, maleodorante sulle strade. Si e' nominato un nuovo sindaco, ma, l'inizio, non e' stato molto incoraggiante; speriamo bene!
19232732
Le zoccole, sono il danno minore. A Roma, non c'e' un servizio che funzioni, e uno dei piu' schifosi, e' la raccolta della...
Risposta
14/07/2016 10.35.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
i4lui i4lui 14/07/2016 ore 10.35.22 Ultimi messaggi
segnala

Le zoccole, sono il danno minore. A Roma, non c'e' un servizio che funzioni, e uno dei piu' schifosi, e' la raccolta della spazzatura, maleodorante sulle strade. Si e' nominato un nuovo sindaco, ma, l'inizio, non e' stato molto incoraggiante; speriamo bene!
xXxZeroxXx xXxZeroxXx 14/07/2016 ore 12.11.55
segnala

sempre che vi lamentate io vi farei venire a vivere qui in provincia di agrigento per conoscere il vero degrado e nelle strade e nella testa delle persone
Io firmerei col sangue per vivere in una citta come roma, il problema che costa na fortuna vivere li e se nn hai un buon lavoro campa cavallo...

ok moriro in mezzo ai mafiosi e i pecorari :-(
lelush lelush 14/07/2016 ore 14.53.00
segnala

tutte le grandi citta' hanno problemi...ce le hanno quelle piccole figurati se non l hanno quelle grandi..citta'piu' grande problemi piu' grandi! ovvia la cosa! :ok
viviamo sempre di piu' ammucchiati per far fruttare chi di dovere mentre a noi si abbassa il livello di stile di vita, soprattutto per quanto riguarda la salute e il relax!
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 14/07/2016 ore 15.14.18 Ultimi messaggi
segnala

Pd e Pdl sono anni e anni che governano senza risolvere una ceppa e non dite niente, mo che il sindaco del cinque stelle pretendete che in un mese cambia il mondo? Io boh..
19233059
Pd e Pdl sono anni e anni che governano senza risolvere una ceppa e non dite niente, mo che il sindaco del cinque stelle...
Risposta
14/07/2016 15.14.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lelush lelush 14/07/2016 ore 15.16.18
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
mo che il sindaco del cinque stelle pretendete che in un mese cambia il mondo? Io boh..

la sindaca un pezzo di figa, forse piu' figa anche di te :-p :-p :-p
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 14/07/2016 ore 15.17.28 Ultimi messaggi
segnala

@lelush scrive:
la sindaca un pezzo di figa

questa la cosa pi importante infatti.
lelush lelush 14/07/2016 ore 15.19.10
segnala

@B.onjourFinesse :
non so' se vedi la faccina che ti ho fatto! hai visto ti somiglia un po'? :-p
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/07/2016 ore 15.32.02 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui :

Un po' di pazienza, l'avete avuta per 50 anni, pazientate ancora un po', la Raggi, si appena insediata ed un dato di fatto che ha avuta una amarissima e sporca eredit !
caporalenoli7 caporalenoli7 14/07/2016 ore 15.52.17
segnala

io ho notato..da quando c la nuova sindaca...sui bus tengono l aria condizionata spenta....dicono tutti che guasta...e vi assicuro all una col bus pieno... dura, eh? ...come se lo facessero apposta per boicottarla, magari gli ha dato 2 turni in piu....questa gente cosi
saltamiSULpincio saltamiSULpincio 14/07/2016 ore 16.27.21
segnala

@raul.carosone scrive:
Come va? sempre invasa dalle zoccole ?
mi piace
Facebook

Dai rifiuti a dalle pantegane pi che altro amico mio. :-(
Tristezza infinita.
i4lui i4lui 15/07/2016 ore 10.47.24 Ultimi messaggi
segnala

Siccome non e' facile governare una citta' come Roma, personalmente ho qualche dubbio che ci riuscira' l'attuale sindaco, non rimane che sperare.
raul.carosone raul.carosone 15/07/2016 ore 10.54.15
segnala

@i4lui :
Leggevo che i grillini hanno cominciato bene, si sono nominati fino ai parenti di 3 grado, praticamente3 famiglie intere....andiamo bene, il nuovo che avanza...

Cmq qusto 3d non parlava di politica, era un appello per la capitale invasa dalle zoccole...
i4lui i4lui 15/07/2016 ore 11.10.13 Ultimi messaggi
segnala

Caro Raul, la questione delle zoccole, non riguarda solo Roma,ma tutta l'Italia, bisognerebbe regolamentare il mestiere, come si e' fatto in certe altre nazioni. penso che sia la preseza del vaticano, che impedisca di affrontare l'argomento in sede parlamentare.
raul.carosone raul.carosone 15/07/2016 ore 11.13.16
segnala

@i4lui :
ma che hai capito? qua pasrliamo di sorci, ratti, zoccolone
raul.carosone raul.carosone 15/07/2016 ore 11.13.18
segnala

@i4lui :
ma che hai capito? qua pasrliamo di sorci, ratti, zoccolone

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.