Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Peppe.Nappa 22/08/2016 ore 08.01.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Barboni & parassiti

Ieri sera dopo una cena con amici ci siamo fatti una passeggiata per smaltire, eravamo dalle parti del Vaticano e, a parte tutti i carabinieri,polizia ed esercito
come è normale in questi periodi, quello che mi ha colpito erano i Barboni.
Ce n'erano uno (ma anche due) a dormire tra le colonne di San Pietro e questo per tutta la circonferenza del colonnato, senza contare le panchine di marmo li vicino che erano tutte occupate.

Al che ho detto che era strano che le forze dell'ordine
non li mandassero via o perlomeno chiedessero i documenti.
Una mia amica mi ha spiegato che era stato Papa Francesco a chiedere di lasciarli dormire lì e non rompergli i coglioni (vabbè il Papa non ha usato queste parole
ma il senso era quello). Ottima mossa.

Visto che ha fatto trenta perchè non fare trentuno e cacciare qualche parassita dai palazzi di proprietà del Vaticano che sono lì intorno e aprirli come dormitorio? Ne ho visto uno e sulla targhetta c'era scritto "Ente degli amanti della musica sacra (?)" Mah!!!

Scusate la pappardella ma ieri sera mi ha colpito molto stà cosa, ma ho notato che i senzatetto sono sempre di piu e dobbiamo pensarci bene perchè è un attimo,
basta perdere il lavoro e ci ritroviamo anche noi in mezzo ad una strada.
8436752
Ieri sera dopo una cena con amici ci siamo fatti una passeggiata per smaltire, eravamo dalle parti del Vaticano e, a parte tutti...
Discussione
22/08/2016 8.01.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
busadute busadute 22/08/2016 ore 09.47.34
segnala

(Nessuno)RE: Barboni & parassiti

Di botto, così, tra le tante considerazioni che si potrebbero fare, non so perché mi è venuta in mente quella frase...la bellezza salverà il mondo. Curioso.
0XxZeroxX0 0XxZeroxX0 22/08/2016 ore 11.08.29
segnala

da una cosa sola capisco che sto papa è l'ennesimo renzi "mo le cose stanno per cambiare" ma di fatto non fara davvero niente per cambiare le cose, lo capisci che se solo ci provasse lo troveremmo in un letto di un fiume..
69periodico 69periodico 22/08/2016 ore 14.06.17 Ultimi messaggi
segnala

Se avessero chiesto i documenti cosa sarebbe cambiato ? Se li avessero mandati via cosa sarebbe cambiato ?
Capisco che possa essere un degrado vedere persone meno fortunate, ma degrado per degrado vogliamo parlare dei ratti che hanno infestato Roma ?
raul.carosone raul.carosone 22/08/2016 ore 14.10.21
segnala

@69periodico scrive:
ma degrado per degrado vogliamo parlare dei ratti che hanno infestato Roma ?

incredibile guarda, roma è oramai da anni invasa dai rifiuti, l'unica capitale del mondo occidentale commissariata, i giornali stranieri che invitano a non andare a roma o al vaticano...

che vergogna...
69periodico 69periodico 22/08/2016 ore 14.16.15 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone :
I giornali stranieri cosa vuoi che facciano ?
Hai visto mai che un quotidiano olandese invitasse a andare in Madagascar piuttosto che a Amsterdam ?
raul.carosone raul.carosone 22/08/2016 ore 14.16.57
segnala

@69periodico scrive:
Hai visto mai che un quotidiano olandese invitasse a andare in Madagascar piuttosto che a Amsterdam ?

Effettivamente no ....
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 22/08/2016 ore 16.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@busadute scrive:
Di botto, così, tra le tante considerazioni che si potrebbero fare, non so perché mi è venuta in mente quella frase...la bellezza salverà il mondo. Curioso.

Piu che la bellezza la solidarietà.
E lo dice uno che fino a ieri ha sempre evitato di dare qualche spiccio a un barbone.
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 22/08/2016 ore 16.16.18 Ultimi messaggi
segnala

@69periodico scrive:
vogliamo parlare dei ratti che hanno infestato Roma ?

Parliamone...
Per me è tutta colpa di Virginia che essendo amica delle gattare
le aiuta a sfamare i gatti di Roma che chiaramentee da satolli se
ne fregano di andare a caccia di topi :sbong
19275075
@69periodico scrive: vogliamo parlare dei ratti che hanno infestato Roma ? Parliamone... Per me è tutta colpa di Virginia che...
Risposta
22/08/2016 16.16.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 22/08/2016 ore 16.18.07 Ultimi messaggi
segnala

@raul.carosone scrive:
incredibile guarda, roma è oramai da anni invasa dai rifiuti,

Pure i rifiuti è colpa della Raggi che è una nota zozzona
e butta i sacchetti della spazzatura dove capita :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.