Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 23.26.26
segnala

(Nessuno)RE: l' amore.. col senno di poi..

@Queen.Vee : allora non è una sensazione :hoho
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 23.29.20
segnala

@Queen.Vee : cmq io quando parlo delle donne cerco di non rifarmi a cioc he ho visto qui in chat perche credo sia tutto falsita quindi non posso dire come sono le donne di fuori, mi rifaccio alle donne del mio paesino che conosco bene, certo è che in chat non è che avete brillato :mmm
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2016 ore 23.32.29 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
certo è che in chat non è che avete brillato

Tu sì, in effetti :haha
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 23.35.31
segnala

@Queen.Vee scrive:
Tu sì, in effetti

io quando entro in chat spengo il cervello e sbrodolo una marea di cazzate, l'ambiente lo permette, lo farei anche qui ma il mezzo permettendovi di riflettere vi porta a scrivere roba piu impegnata e allora non ha senso fare l'unico coglione e mi adeguo un attimino
In chat lle donne non mi possono vedere :haha lascusa e che faccio il maskilista volgarotto la verita non te la dico
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2016 ore 23.35.50 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
allora non è una sensazione smile

Sono sicura delle mie sensazioni :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2016 ore 23.37.48 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
io quando entro in chat spengo il cervello e sbrodolo una marea di cazzate, l'ambiente lo permette, lo farei anche qui ma il mezzo permettendovi di riflettere vi porta a scrivere roba piu impegnata e allora non ha senso fare l'unico coglione e mi adeguo un attimino
In chat lle donne non mi possono vedere smile lascusa e che faccio il maskilista volgarotto la verita non te la dico

Massì, secondo me sei un bravo ragazzo.. un po' pazzerello, ma non dici cose sbagliate..
Io stavo solo facendoti notare che non sei tanto diverso da quelle che critichi.. perché anche tu in chat sei "falso", nel senso di "diverso".
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 23.38.34
segnala

@Queen.Vee : ti fidi delle sensazioni che una scrittura su un monitor ti puoo dare? io se una persona non gli vedo gli occhi come mi parlano non mi fido minimanete delle mie sensazioni virtuali :hihi
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2016 ore 23.39.38 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Mi fido di me stessa, questo sì. E di solito non sbaglio. Sono molto empatica, volevo fare la psicologa
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 23.40.05
segnala

@Queen.Vee scrive:
perché anche tu in chat sei "falso", nel senso di "diverso"

non sono falso e che ho una personalita un po ingombrante per non dire che sono sdoppiato, infatti il mio rapporto ideale sarebbero due donne con due caratteri agli opposti per compensare i miei due lati principali, ecco perche sono single non trovo mai nessuna che mi "basta"
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2016 ore 23.40.44 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo scrive:
la verita non te la dico

Non si dicono queste cose ad una curiosona.. perciò ora pretendo di saperla :bataangel

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.