Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

SantiagoNasar SantiagoNasar 07/09/2016 ore 13.11.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l' amore.. col senno di poi..

@oOXxZeroxXOo : perchè se uscisse dal gruppo dei Moccia addicted nn sarebbe una cattiva persona
conOsenza conOsenza 07/09/2016 ore 13.19.47
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Annarella è una signorina dagli occhi azzurri che ha vissuto 20 anni a Palermo, 20 anni a Londra e questi ultimi 30, qui a Roma.

cazzo 70 anni!!!...una vecchietta che qui in chatta sarebbe subissata di insulti se solo dichiarasse la sua data di nascita..
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 13.22.27
segnala

@SantiagoNasar : se lo facesse non sarebbe piu protetta, questo posto è come la galera o sei pazzo come me che non te la fai con nessuno e ti prendi tutto cio che ne viene o diventi il secondino di un gruppo per essere lasciato in pace ed avere rispetto, come biasimarla? è una donna :mmm
Dasty2 Dasty2 07/09/2016 ore 13.23.44
segnala

Perchè è di pregevole fattura quel pezzo
Con dignità di essere pubblicato
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/09/2016 ore 13.24.05 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : no amico, il gruppo nn è mica qua dentro...i Moccia-addicted è un gruppo molto più vasto e su scala nazionale, è comprensivo di un alto numero di persone che potrebbe scrivere d'amore per 2-3 secoli ma che se glie metti il cazzo in mano vanno a prendere forchetta e coltello
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 13.26.10
segnala

@SantiagoNasar scrive:
il gruppo nn è mica qua dentro...

c'è c'è invece

@SantiagoNasar scrive:
he potrebbe scrivere d'amore per 2-3 secoli ma che se glie metti il cazzo in mano vanno a prendere forchetta e coltello

vedo che la hai inquadrata e a lei piacciono proprio i dioppia faccia come lei
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/09/2016 ore 13.28.32 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : anch'io ne farei parte di sto gruppo se solo scrivessi più spesso, e in tanti passati da qui ne hanno teorizzato l'esistenza...è solo un gruppo di persone che si conosce di più dei nuovi arrivati e si è attestato su una routine di argomenti e comportamenti che gli altri nn possiedono, tendendo a dare l'impressione di essere un "branco", ma nn lo è.

Bonji nn è doppia faccia per ciò che mi riguarda, anzi è una bravissima e interessante ragazza che purtroppo nn vede il suo stesso potenziale, ma ha tempo per farlo.
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 13.30.45
segnala

@SantiagoNasar scrive:
Bonji nn è doppia faccia per ciò che mi riguarda, anzi è una bravissima e interessante ragazza che purtroppo nn vede il suo stesso potenziale, ma ha tempo per farlo.

a me sembra una di quelle che parlano d'amore bravissima e pulitissima ragazza, razzolano bene e poi scopri di stimare piu una zingara...
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 07/09/2016 ore 13.32.52
segnala

@SantiagoNasar scrive:
tendendo a dare l'impressione di essere un "branco", ma nn lo è

lo so infatti io sono venuto qui nel momento in cui ho constatato che il branco si era sciolto e vigeva il caos
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/09/2016 ore 13.33.54 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : no tranquillo, se fa male nn lo fa agli altri, più a sè stessa...se qualcuno riuscisse a grattare quella scorza di strizza pazzesca che si porta dietro potrebbe trovare un tesoro, se nn fossi sposato ci proverei :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.