Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.02.28 Ultimi messaggi
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.05.03
segnala

(Nessuno)RE: l' amore.. col senno di poi..

@Queen.Vee : anche io volevo fare lo psicologo da bimbo
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.07.20 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Io volevo e vorrei fare tante cose.. già sai che ambisco alla cattedra universitaria, poi volevo fare la chef, la makeup artist e pure la psicologca. Alla fine che è successo.. che chi troppo vuole nulla stringe :ok ora in più c'ho le vocette interne sui corsi di recitazione e sulle lezioni di canto
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.07.55 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Tutte mie propensioni naturali, tranne il percorso che ho scelto :hoho
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.09.25
segnala

@Queen.Vee : no dai scherzo io da bambino sognavo di diventare un grande matematico io sono un alieno dentro di me è sempre stato tutto logico e poi ho finito per sposarela musica :hihi
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.10.29 Ultimi messaggi
segnala

Ah, non per ultimo.. volevo e voglio fare ancora l'imprenditrice. Ho tanti progettini in testa ma non ho la liquidità necessaria adesso.
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.10.59 Ultimi messaggi
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.16.06
segnala

@Queen.Vee : lìho scelto mi ero iscritto in matematica, ma io sono nato per ragionare non per imparare a memoria dogmi su dogmi, e cosi se alle superiori prendevo 8 in matematica senza studiare a casa mi bastava stare attento alla lezione, mentre rischiavo di essere rimandato in storia dove in una sola pagina ci stanno un sacco di nomi date kuoghi che devi ricordare cosi senza nessun riferimento vero a memoria e basta e io sono negato a memorizzare e cosi anche in matematica, all'inizio è tutto logico dopo si sfocia nell'astrattismo e in teoria devi imaparti il libro a memoria nella speranza che alla fine inizi a capirci qualcosa, imarare pure la spiegazione cosa è un limite una funzione che neso imaprare anche a dire cosa èa memoria imparare tutte le dimostrazioni matematiche e imaprare a memoria a fare gli esercizi a forza di farli, insomma non ce l'ho fatta, memorizzare non fa per me anche con la musica sono un chitarrista atipico perche conosco pochi brani da suonare al pubblico a meooria io il mio punto di forza è che metti una canzone e io ci improvviso sompra una esecuzione che una persona normale se la deve imaprare a meooria e tirarla giu per una settimana, curo il playing inrealtime in modo maniacale
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.18.29
segnala

@Queen.Vee : tipo la tua facolta per me sarebbe piu difficile di fisica particellare:haha
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.19.06 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Ogni percorso universitario ha le sue difficoltà.. ma se c'è la passione sono sacrifici che vale la pena fare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.