Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.20.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l' amore.. col senno di poi..

@oOXxZeroxXOo : Il diritto non è memoria :dito certo, non manca il tecnicismo, ma non è imparare a memoria. Comunque sì è molto complicata come disciplina.
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.20.32
segnala

@Queen.Vee : mi sembra di ascoltare mia mamma :haha
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.21.15 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Sono cose che ti direbbe chiunque perché logiche. I risultati richiedono sempre sacrifici
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.22.44
segnala

@Queen.Vee : non volevo sminuire la tua facolta, il cervello è un organo mutevole nel tempo che viene costantemente allenato e si sviluppa in persorsi diversi,esistono diversi tipi di intelligenza ad esempio esiste la memoria,una volta c'era uno in tv che aveva memorizzato tutti i numeri di telefono di newyork un genio, anche memorizzare è una qualita e a me farebbe comodo, come anche il puro ragionamento
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.23.58 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Non ho pensato che tu l'abbia sminuita. E' sbagliato solo pensare che sia solo memoria. Io sono molto schematica e gli esami tenici sono i miei preferiti :haha odio la storia invece
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.24.07
segnala

@Queen.Vee scrive:
Sono cose che ti direbbe chiunque perché logiche

a volte le cose troppo olgiche non tengono conto delle eccezioni e quindi risultano banali :mmm
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Cioè mi faccio le mappe e gli schemi nella mente. Ho memoria visiva
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.25.41 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Nel mio caso non c'è stata banalità. Certo, la salute al primo posto.. se continuare rischiava di farti esaurire amen, hai fatto bene a mollare
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.26.21
segnala

@Queen.Vee : io non riesco figurati che quando mi rpesentano una persona io ancora dopo mesi se non l'ho assiduamente frequentata non mi ricordo un cazzo di cosa ci siamo detti figuriamoci il nome :hoho quello mi parla come se io dovessi sapere e io annuisco per non far capire che non so di cosa cazzo sta parlando
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.27.50 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Pure io mi dimentico i nomi.. sono schematica sulle cose su cui mi applico ecco :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.