Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.28.00
segnala

(Nessuno)RE: l' amore.. col senno di poi..

@Queen.Vee scrive:
se continuare rischiava di farti esaurire amen

brava vedo che hai capito, il primo anno di universita dopo le prime difficolta mi sono lasciato andare alla vita festaiola il secondo l'ho passato tutto sui libri e stavo sklerando, proprio nella mia mente c'è un rifiuto categorico con tanto di malore fisico appena mi devo mettere a studiare
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.28.57 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Pure io sto esaurita, pensa ora sto ancora studiando.. ma ho la voglia di continuare
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.30.52
segnala

@Queen.Vee : in compenso posso reggere stili di vita cosi complicati che una persona normale uscirebbe pazza nel giro di una settimana :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.32.48 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Per me sarebbe un esaurimento smettere, non vivrei bene al pensiero di aver fallito. Sono troppo ambiziosa per arrendermi. Ma in qualsiasi cosa, sono proprio fatta così.. sono molto esigente e mi piace eccellere
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.38.10
segnala

@Queen.Vee : pure a me piace eccellere ma io sono abituato a diventare il numero uno senza sforzo solo per doti di natura questo mi ha rovinato in uncerto senso perche non sono abituato allo spirito di abnegazione, non so mi metto a smanettare nei programmi di grafica e senza che nessuno mi spieghi nìiente li so padroneggiare meglio degli arrchitetti stessi che li hanno studiati a menadito, mi metto photoshop in mano e nel giro di qualche mese invento trucchi per fare fotomontaggi professionali che non t insegnano manco ai corsi, mi metto su un video game online e nel giro di poche settimane competo con i migliori che hanno fatto i campionati mondiali e si sono allenati tante ore algiorno da molti anni generando forte imbarazzo ogni volta che ne battevo uno e tutti sapevano la verita, mi butto sulla musica e finisco epr saperne quanto i piu colti senza aver mai studiato so fare cose che impegnerebbero i piu bravi , sinsomma io sono abituato cosi gioco e giocando senza impegnarmi mi ritrovo ad essere il nuemro uno :hoho per questo mi hanno lobotomizzato il cervello ero troppo imbarazzante per l'uomo medio vi facevo comparire come handicappati :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.40.54 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxZeroxXOo : Ma non lavori? Perché non sfrutti uno di questi tuoi talenti naturali e ti riprendi la tua vita?
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.41.13 Ultimi messaggi
oOXxZeroxXOo oOXxZeroxXOo 08/09/2016 ore 00.42.11
segnala

certo che lavoro, faccio l'assistente sociale :hihi
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 00.50.34 Ultimi messaggi
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 08/09/2016 ore 07.07.31 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee :
@ oOXxZeroxXOo
Gia finito il tete a tete?
Si stava facendo interessante :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.