Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Pensieroricorrente Pensieroricorrente 08/09/2016 ore 10.31.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l' amore.. col senno di poi..

@Queen.Vee : sognare non costa nulla, a chi non piacerebbe diventare ricco ? ma bisogna prima di tutto darsi degli obiettivi concreti e realizzabili da raggiungere, passo dopo passo, crederci e lavorarci ogni giorno per raggiungerli.
19292015
@Queen.Vee : sognare non costa nulla, a chi non piacerebbe diventare ricco ? ma bisogna prima di tutto darsi degli obiettivi...
Risposta
08/09/2016 10.31.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 10.42.20 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : Grazie, la penso esattamente come te ed è così infatti che faccio :-) comunque io qui mi sto solo divertendo a scherzare. Sogno semplicemente una vita normale e felice, non per forza fatta di lusso o di eccessi!
19292022
@Pensieroricorrente : Grazie, la penso esattamente come te ed è così infatti che faccio :-) comunque io qui mi sto solo...
Risposta
08/09/2016 10.42.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 10.48.17 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 : Non ci sono mai stata ;-(
Amica, io sono bipolare.. mi piacciono tanto i biondini occhi azzurri con faccia pulita quanto quelli belli e dannati.. mi piace tanto la movida quanto la calma, tanto la città quanto la natura.. sono sia seria che frizzante.. ho anche due calligrafie diverse :many poi sono tanto dolce quanto sadica. I ragazzi che mi hanno vista in entrambe le vesti sono rimasti scandalizzati..
miriam1994 miriam1994 08/09/2016 ore 10.52.58 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Sogno semplicemente una vita normale e felice, non per forza fatta di lusso o di eccessi!

male male.......mai accontentarsi...... :-)
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 10.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 : Sembra banale, ma oggi il difficile è proprio trovare l'equilibrio. Per me già avere equilibrio sarebbe una buona base di partenza. Sono ambiziosa, e mi piace il bello.. ma non ne faccio una ragione di vita
miriam1994 miriam1994 08/09/2016 ore 10.55.31 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
mi piacciono tanto i biondini occhi azzurri con faccia pulita quanto quelli belli e dannati.. mi piace tanto la movida quanto la calma, tanto la città quanto la natura..

beh non credere che siamo tanto diverse..... :-) :-)

ho avuto sia quel tipo di ragazzi che gli altri, ho provato sia una che l'altra, ho la casa in città ma anche al lago e in montagna.......e soprattutto nessuno è mai riuscito a capire fino in fondo la mia personalità......
miriam1994 miriam1994 08/09/2016 ore 10.56.30 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Non ci sono mai stata

amica, ma questo è un vero e proprio delitto........rimediare, rimediare subito!!!! :many
19292033
@Queen.Vee scrive: Non ci sono mai stata amica, ma questo è un vero e proprio delitto........rimediare, rimediare subito!!!!...
Risposta
08/09/2016 10.56.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 08/09/2016 ore 10.56.57 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : lo so, immagino che sia così. ma comunque il mio è un discorso da cinquantenne con, rispetto a te e a Miriam, trent'anni in più di strada macinata tra passi in avanti ma anche passi falsi, retromarce e ripartenze, cambiamenti in corsa a volte seguendo l'istinto ed altre invece più ragionati. è il bello di vivere, avere sempre un sogno da realizzare. a vent'anni poi immagino che un cassetto non sia neppure sufficiente :)
19292034
@Queen.Vee : lo so, immagino che sia così. ma comunque il mio è un discorso da cinquantenne con, rispetto a te e a Miriam,...
Risposta
08/09/2016 10.56.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miriam1994 miriam1994 08/09/2016 ore 10.57.39 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
mi piace il bello.. ma non ne faccio una ragione di vita

forse dovresti essere ancora più ambiziosa.....
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 10.59.37 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente : Sono una sognatrice e spero di non smettere mai di farlo :love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.