Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse B.onjourFinesse 08/09/2016 ore 13.32.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l' amore.. col senno di poi..

@nosoquando : In questo modo stai giudicando anche tu.

Forse intendeva dire che si può aiutare la famiglia senza dover dipendere da loro.
miriam1994 miriam1994 08/09/2016 ore 13.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando :

........e se vincitore deve esserci.......già sai...... ;-) :many

(a dire il vero non ricordo nemmeno io che cosa stessi bevendo, ma è probabile qualcosa che non mi facesse particolarmente bene)
nosoquando nosoquando 08/09/2016 ore 13.34.02
segnala

@AleksejVronskij :
e poi ti dico anche questa! il rapporto tra figlio e mamma non un legame semplicemente materiale, ma è un legame che rimarra' sempre qualsiasi sia l eta' dei due! :ok
il cordone ombelicale è dove la mamma da' da mangiare al proprio figlio ancora prima di nascere, ma siccome io vado a lavoro, da mangiare me lo compro da solo e me lo faccio da solo, ma anzi, sono io che faccio da mangiare a lei perch'e lo faccio meglio modestamente :ok il cordone ombelicale come vedi e la pappa pronta non la voglio avere a una certa eta', anche se in casa ci sto' lo stesso con i miei o per un motivo o per un altro! :ok
nosoquando nosoquando 08/09/2016 ore 13.37.45
segnala

@miriam1994 scrive:
ma è probabile qualcosa che non mi facesse particolarmente bene)

te l ho detto! presenze demoniache qui' ci sono! :hoho
miriam1994 miriam1994 08/09/2016 ore 13.39.03 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando scrive:
presenze demoniache qui' ci sono

non sei il primo a dirlo........ahahahahahahahhhhh :hihi
AleksejVronskij AleksejVronskij 08/09/2016 ore 13.40.38 Ultimi messaggi
segnala

@nosoquando : non so quanti anni hai, però una volta superati i 13 non si può sentire/leggere "non troveró mai una donna come mia madre che è perfetta".
Poi forse non ti sei accorto che sei tu che mi stai giudicando.
Ribadisco il concetto cercando di farmi capire senza che te la prendi sul personale : chi ha piu di 20 anni , ma diciamo anche 25, e sceglie di rimanere in casa lo fa perché é piu comodo cosi. Mettersi in gioco partendo da zero non è facile, specie di sti tempi. Ma le possibilità che la vita ci offre per farlo non mancano di certo. Quello che manca, è la volontà di mettersi in gioco e provare a farcela da soli ;)
nosoquando nosoquando 08/09/2016 ore 13.48.10
segnala

@AleksejVronskij scrive:
Quello che manca, è la volontà di mettersi in gioco e provare a farcela da soli ;)

con il tuo discorso mi hai fatto capire che hai preso di esempio gente che non va' a lavorare, non fa' un caxxo dalla mattina alla sera e se ne sta' beato in panciolle con la sua famiglia che gli levano i ragni dal buco del :ass
ma ti dico che non parlo cosi' della famiglia perche mi conviene cosi', ma anzi! io rispetto la mia famiglia e avro' da dare sempre a loro perche' loro mi hanno cresciuto quando ero impotente nel fare le proprie mie cosine da solo...non se hai capito che il mio discorso era tanto per far riconoscere a figli la riconoscenza nei confronti dei genitori, tutto qui'!
poi se la volete intendere che uno non si vuole levare da casa sempre e solo perche' vuole stare comodo al suo posto, sappiate che la vita ancora in famiglia a una certa eta' comporta anche i suoi contro e non solo comodita'!
nosoquando nosoquando 08/09/2016 ore 13.54.38
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Forse intendeva dire che si può aiutare la famiglia senza dover dipendere da loro.

e io infatti sto cercando di fargli capire proprio questo! :ok
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 08/09/2016 ore 18.30.14 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:

Mi hai fatto venire in mente Gabriele Bonci e le sue pizze

E tu mi hai fatto venire in mente che è tanto che non ci vado. :haha
Sabato rimedio.
L'ultima volta mi sono mangiato la pizza con ciauscolo e melanzane :sbav
19292652
@Queen.Vee scrive: Mi hai fatto venire in mente Gabriele Bonci e le sue pizze E tu mi hai fatto venire in mente che è tanto che...
Risposta
08/09/2016 18.30.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 08/09/2016 ore 18.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@Peppe.Nappa : Io non ci sono mai andata :batapiange :batapiange

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.