Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

eugenioesse 20/10/2016 ore 20.36.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)asciugatrice sì o no?

ciao, sto cambiando casa e nella nuova tra le altre cose vorrei prendere un'asciugatrice, cosa che non ho mai avuto e di cui mi intendo veramente zero. avete consigli in merito? la prendo o no? qual è la "migliore"? ovviamente se la prendo vorrei una cosa di ultima generazione. grazie!
8450225
ciao, sto cambiando casa e nella nuova tra le altre cose vorrei prendere un'asciugatrice, cosa che non ho mai avuto e di cui mi...
Discussione
20/10/2016 20.36.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caporalenoli7 caporalenoli7 20/10/2016 ore 20.40.14
segnala

(Nessuno)RE: asciugatrice sì o no?

Prendila
picchiasebino1 picchiasebino1 20/10/2016 ore 21.58.04 Ultimi messaggi
pepp1968 pepp1968 20/10/2016 ore 22.09.18
segnala

@eugenioesse :

Io da poco ho comperato una lavasciuga.
Vivo solo e forse per questo il ciclo di asciugatura l'ho uso veramente di rado.
L'asciugatura poi mangia tanta corrente.
Tornando indietro acquisterei una normale lavatrice
cajo.021079 cajo.021079 20/10/2016 ore 22.15.39
segnala

@eugenioesse scrive:
(Nessuno)asciugatrice sì o no?

Assolutamente si.
E comprala a gas.
Non tornerai più indietro.
gh.r gh.r 21/10/2016 ore 22.13.49 Ultimi messaggi
segnala

@eugenioesse scrive:
sto cambiando casa e nella nuova

Non hai un giardino, un cortile, un terrazzo, na finestra dove stendere? Mi senùmbra l'elettrodomestico più idiota che ci sia, sempre che uno non abiti in un seminterrato senza finestre.
19352124
@eugenioesse scrive: sto cambiando casa e nella nuova Non hai un giardino, un cortile, un terrazzo, na finestra dove stendere? Mi...
Risposta
21/10/2016 22.13.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rollandbeat rollandbeat 21/10/2016 ore 22.18.59
segnala

@gh.r : è un detenuto
gh.r gh.r 21/10/2016 ore 22.21.22 Ultimi messaggi
segnala

@rollandbeat scrive:
è un detenuto

spero in isolamento...se si mette un'asciugatrice in una cella di 3mq gli altri lo asciugano...a sberle.
rollandbeat rollandbeat 21/10/2016 ore 22.22.29
segnala

@gh.r scrive:
se si mette un'asciugatrice

è il suo ultimo desiderio

non possono opporsi
Queen.Vee Queen.Vee 22/10/2016 ore 12.57.38 Ultimi messaggi
segnala

Tre ore per asciugare due cosette.. non so voi ma io la corrente la pago. Molto meglio il buon caro e vecchio Sole. Certo, dipende pero' dalle esigenze e non nego che in casi di necessità possa essere utile. Se hai intenzione di comprarla ti conviene chiedere tutte queste cose ad un rivenditore specializzato.
19352329
Tre ore per asciugare due cosette.. non so voi ma io la corrente la pago. Molto meglio il buon caro e vecchio Sole. Certo,...
Risposta
22/10/2016 12.57.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 22/10/2016 ore 13.00.29
segnala

Bho io la trovo molto comoda,e sapevo che c era in commercio una lavasciuga due in uno di una marca che non ricordo a bassissimo consumo :-))
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 22/10/2016 ore 13.01.25
segnala

Inizia mi pare per W ed è del nord Europa, Olanda o Austria Bho
elisabetta2016 elisabetta2016 22/10/2016 ore 13.07.54 Ultimi messaggi
segnala

io se fossi in te mi farei il bucato a mano..è piu ...
oOxZeroxOo oOxZeroxOo 22/10/2016 ore 14.02.29
segnala

ma trovati una donna invece della asciugatrice
eugenioesse eugenioesse 01/11/2016 ore 10.46.58 Ultimi messaggi
segnala

per chi parlava di balocne o giardino, d'inverno i panni fuori asciugano benissimo...vorre ievitare l'umidità dei panni stesi in casa e l'asciugatrice mi sembra una buona soluzione, poi è comoda! comunque mi hanno parlato di una electrolux delicatecare che sembra molto buona e ha anche la funziona a vapore che fa risparmiare tempo per stirare, cosa che odio! sto valutando quella...
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 02/11/2016 ore 08.42.08 Ultimi messaggi
segnala

Io la trovo molto più utile della lavastoviglie (che ho da anni e che non uso), soprattutto in questa stagione, se la utilizzi in F3 (dalle 23.00 alle 7.00 + domenica e festivi) risparmi sul costo dell'energia elettrica.

Ti consiglio di prendere due elettrodomestici distinti (lavatrice ed asciugatrice) e che siano della stessa capienza, se hai l'accortezza di utilizzare la lavatrice a pieno carico, la stessa cosa sarà con l'asciugatrice.

Nella routine dell'utilizzo, svuotala appena finito il ciclo (quindi ancora tiepidi) e piega ciò che hai asciugato, a parte le camicie, per tutto il resto puoi evitare di stirare.
bounce1999 bounce1999 02/11/2016 ore 09.58.32
segnala

sole e/o stufa pellet e/o e/o caloriferi e soppalco con stendini per chi ce l'ha
.....lavatrice ok lavastoviglie ok forno micro onde ok forno classico ok de longhi in bagno per la doccia ..diamo per scontato il frigorifero con consumi relativamente bassi...ci consigliano di lampade a basso consumo e persino di spegnere la spia della tv...
ma se abbiamo la casa che dobbiamo già riscaldare per l'inverno, vogliamo pure comprarci un'asciugatrice che consuma kw a manetta?
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 02/11/2016 ore 11.56.35
segnala

La marca a basso costo eco-friendly di cui parlavo è la Beko.se qualcuno ce l ha può dirmi come si trova?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 02/11/2016 ore 15.30.50 Ultimi messaggi
segnala

Ma voi le lavanderie automatiche non le avete in città? 6 euro e vi asciuga 13 kg di panni...
Ma tutti sti soldi da buttare avete?!

caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 16.25.33
segnala

te devi incolla 13 kg
raul.carosini raul.carosini 02/11/2016 ore 17.28.32
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Ma voi le lavanderie automatiche non le avete in città? 6 euro e vi asciuga 13 kg di panni...Ma tutti sti soldi da buttare avete?!

Ma per piacere, senti chi parla di buttare soldi...tanto ce pensa papà, no?

Ah si, però poi piangi dopo che t'ha staccato l'assegno per l'auto, eh si, è umiliante..colpa dell'Italia...
caporalenoli7 caporalenoli7 02/11/2016 ore 17.29.51
segnala

io sono sempre per lo sperpero. ottempero qualsivoglia forma di spreco. pertanto ti dico di si. comprala. pagala a rate, fai come ti pare, inventati quello che vuoi, ma comprala.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 03/11/2016 ore 00.19.08 Ultimi messaggi
Misolidio Misolidio 03/11/2016 ore 00.56.30 Ultimi messaggi
eugenioesse eugenioesse 15/11/2016 ore 00.31.28 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 : ancora meglio...al centro commerciale ho aderito all'iniziativa dryers days di Electrolux per cui ho l'asciugatrice, la uso, la provo se mi piace me la tengo sennò entro fine mese gliela rimando senza problemi...per me è ottimo visto che zero praticità con questo elettrodomestico :mmm eh non sono per lo spreco come te :-)))
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 15/11/2016 ore 00.49.35 Ultimi messaggi
segnala

@caporalenoli7 scrive:
io sono sempre per lo sperpero. ottempero qualsivoglia forma di spreco. pertanto ti dico di si. comprala. pagala a rate, fai come ti pare, inventati quello che vuoi, ma comprala.

:hoho
lucilla.90 lucilla.90 16/11/2016 ore 14.40.48 Ultimi messaggi
segnala

Ciao ragazzi! Anche a me è venuta l'idea dell'asciugatrice. Ho casa piccola e non posso farla diventare un camping coi vari stendini! ;) Inoltre ho già visto che con le prime temperature basse, i panni restano umidi e ci mettono una vita ad asciugarsi...
@eugenioesse mi ha incuriosito il tuo post e sono andata a vedere sul sito. è questa la promo a cui ti riferisci?
http://www.heritage-lab.com/electrolux_promo_preview/electrolux-dryers-days/meccanica
Grazie mille!
eugenioesse eugenioesse 27/11/2016 ore 13.09.16 Ultimi messaggi
segnala

sì esatto! però se sei interessata ricordati che dura solo fino a fine mese!
rollandbeat rollandbeat 27/11/2016 ore 13.58.55
segnala

questo è il post più incredibilmente da deficienti

da 10 anni a questa parte
BananaPancake BananaPancake 28/11/2016 ore 01.15.50 Ultimi messaggi
segnala

Allora l'asciugatrice se la prendi la devi prendere buona... MIELE è un'ottima marca e produce asciugatrici d'eccellenza. Io ne ho una, e la uso spesso d'inverno per il semplice motivo che da me in inverno c'è sempre la nebbia ed è umidissimo quindi stendere in giardino o in terrazzo oltre che inutile è anche controproducente.
Devo dire una cosa però, ha un costo non indifferente e se vivi da solo, quelle due tre cose che lavi le puoi asciugare tranquillamente sullo stendino posizionandolo vicino al termosifone e non ascoltare le stro**ate del tipo "si ma ti crea umidità in casa" .. certo sarà anche vero ma non credo che vaporizzi acqua in casa 24 ore al giorno...qualche maglietta, un jeans, mutande e calzini si asciugano subito sul termosifone e la casa non diventa certo un bagno turco considerando che non è nemmeno una cosa che fai ogni giorno.
Ricapitolando, ormai ce l'ho da anni...quasi dieci anni e funziona benissimo, mai avuto un problema e asciuga alla perfezione, però se tornassi indietro non la prenderei perché finisco per adoperarla solo quando devo asciugare grandi quantitativi di cose e spesso cose grandi tipo le lenzuola.
Nella bella stagione, il caldo sole che madre natura ci regala resta sempre la soluzione migliore.
A.nnalisa50 A.nnalisa50 08/03/2017 ore 15.52.27 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: asciugatrice sì o no?

Salve a tutti, sono Annalisa e mi sono appena iscritta, perchè mi serve un consiglio. Avrei una certa fretta nel scegliere e comprare un'asciugatrice, perchè la mia si è rotta. Sto scegliendo e valutando la marca da prendere https://www.prezzoforte.it/grandi-elettrodomestici-lavatrici-asciugatrici-c-102_178_179.html . Ho visto che qui qualcuno consiglia la beko, altri la miele , a me hanno consigliato la candy , ma onestamente nessuna mi ha ancora convinta e quindi mi sto rivolgendo a voi, per vedere se c'è una buon anima che mi possa illuminare :) :batashym
Grazie anticipate per l'aiuto.
MaradrogaArgentino MaradrogaArgentino 08/03/2017 ore 16.27.38
segnala

@A.nnalisa50 scrive:
Grazie anticipate per l'aiuto.

Fossi in te andrei in montaqna, almeno mille metri, vedi che non avresti bisogno di asciugatrici...
Frinz.22x Frinz.22x 08/03/2017 ore 17.32.09
segnala

@A.nnalisa50 scrive:
Ho visto che qui qualcuno consiglia la beko, altri la miele , a me hanno consigliato la candy , ma onestamente nessuna mi ha ancora convinta e quindi mi sto rivolgendo a voi, per vedere se c'è una buon anima che mi possa illuminare :)

Prendine una in offerta e buonanotte.... tanto sono tutte uguali se si devono rompere si rompono lo stesso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.