Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse 05/11/2016 ore 22.40.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)?

Se un vostro migliore amico, quello con cui condividi metà della tua vita, da una vita. Quello che sentite tutti i giorni e a cui raccontate ogni minima gioia o frustrazione, si frequentasse con una persona con cui voi non volete avere niente a che fare, per motivi più o meno gravi in passato, che fareste?

8451014
Se un vostro migliore amico, quello con cui condividi metà della tua vita, da una vita. Quello che sentite tutti i giorni e a cui...
Discussione
05/11/2016 22.40.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FIKUS FIKUS 06/11/2016 ore 02.28.35
segnala

(Nessuno)RE: ?

Niente.
Gli si spiega il problema e si evita l'altra persona.
Che altro vuoi fare?
Queen.Vee Queen.Vee 06/11/2016 ore 10.25.16 Ultimi messaggi
segnala

Dipende. Se i motivi non sono così gravi e purché dall'altra parte ci sia la medesima volontà, insieme si cerca di mettere da parte l'astio per il bene della persona cara che si ha in comune. Se la cosa non è proprio possibile allora ognuno per fatti suoi. Tu rispetti il tuo amico e la sua storia e il tuo amico rispetta te e il tuo non voler avere a che fare con la sua lei. Inevitabile che la cosa vi porterà ad allontanarvi. Se non potrà mai esserci un'uscita in gruppo uscirà sicuramente con lei piuttosto che con te.
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 06/11/2016 ore 17.28.04
segnala

Quoto fikussino...
con0senza con0senza 07/11/2016 ore 09.28.08
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
si frequentasse con una persona con cui voi non volete avere niente a che fare, per motivi più o meno gravi in passato, che fareste?

potrebbe essere un ponte per una riappacificazione oppure potrebbe condizionare l'amicizia per sempre , evitare il nemico significa evitare anche l'amico.mai avere amici che amano i tuoi nemici!
tantarobba2 tantarobba2 07/11/2016 ore 10.34.50 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : una padella di cazzi miei, un amico non è una mia proprietà e quindi facesse quello che meglio crede. Al massimo lo avverto se sono a conoscenza di cose strane o per spiegargli perchè rifiuto uscite congiunte, come ti hanno già detto..
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 07/11/2016 ore 12.19.39 Ultimi messaggi
segnala

Evitare quella persona, vorrebbe dire mettere in difficoltà continuamente l'amica.

Ad ogni compleanno dovrebbe andar da sola. Idem a capodanno, Pasquetta e semplici cene durante la settimana.

Evitarlo lo capisco. Però...
SantiagoNasar SantiagoNasar 07/11/2016 ore 14.14.18 Ultimi messaggi
segnala

Ninetta mia, crepare di maggio

ci vuole tanto, troppo coraggio

Ninetta bella, dritto all'inferno

avrei preferito andarci d'inverno
19364582
Ninetta mia, crepare di maggio ci vuole tanto, troppo coraggio Ninetta bella, dritto all'inferno avrei preferito andarci d'inverno
Risposta
07/11/2016 14.14.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino1 picchiasebino1 07/11/2016 ore 14.24.33 Ultimi messaggi
segnala

si cerca in ogni modo di farli lasciare..magari inventandosi che hai visto l'altra in atteggiamento affettuoso con un altro uomo...oppure dicendogli che ti ha parlato male di lui...
picchiasebino1 picchiasebino1 07/11/2016 ore 14.25.29 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
Quoto fikussino...

io quoto te...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.