Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ancoratravoi 13/11/2016 ore 18.09.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)roba da prendere il televisore e scaraventarlo dalla finestra

dopo aver letto questa-notizia ho deciso chela televisione non la guardero piu :nono ma dico io, con tutti i problemi che abbiami, non potevamo spenderli maglio, quei soldi : :mmm
Queen.Vee Queen.Vee 15/11/2016 ore 10.10.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: roba da prendere il televisore e scaraventarlo dalla finestra

E' risaputo che sia previsto un cachet nei reality che vedono la presenza dei vip.. per loro è un lavoro! E fidati che anche a te piacerebbe intascare sui 30 mila euro per non fare una cippa in una casa lussuosa :ok
picchiasebino1 picchiasebino1 15/11/2016 ore 11.01.22 Ultimi messaggi
con0senza con0senza 15/11/2016 ore 16.48.54
segnala

ma perchè buttar via il bambino con l'acqua sporca?
demonizzare la tv ha poco senso
guarda quello che ti piace
e quando lo desideri..è così semplice!
c.hicca44 c.hicca44 15/11/2016 ore 18.09.56
segnala

@ancoratravoi : ma spegni scusa. e queste notizie non le leggere. tanto chi guarda quella roba continuerà ad esserci. è come dire "non compero più libri perchè scrivono anche i calciatori". gettiamo anche i negozi di libri?
rambo.56 rambo.56 15/11/2016 ore 19.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@ancoratravoi : il vero scandalo è che ci sia ancora gente che guarda certe stronzate, mi sorella è una patita di UN POSTO AL SOLE, le piace sognare, fantasticare..........io mollerei una fucilata al televisore piuttosto, e per quanto riguarda isola dei famosi e puttanate varie, non voglio nemmeno sapere su che canale li trasmettono, al bar una sera sono venuto via subito dopo aver bevuto il caffè, erano proprio su canale 5 e stavano guardando il GF...........il barista c' è rimasto male, però a me quelle cose lì fanno venire il caghetto.
Queen.Vee Queen.Vee 16/11/2016 ore 16.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Rambino pure io guardo un posto al sole, e con questo?
Sappiamo perfettamente che la vita reale è diversa, ma che male c'è a rilassarsi un po' di sera per un quarto d'ora! Secondo il tuo ragionamento addio fiction e film in generale. Tra l'altro non è una semplice fiction, racconta di Napoli, di tutte le sue bellezze e sfaccettature e questo è importante perché permette alla gente di superare le barriere e tutti i pregiudizi che ha nei nostri confronti.
rambo.56 rambo.56 16/11/2016 ore 17.20.49 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : non è questione di pregiudizi, io tra l' altro ci sono stato e so come si vive lì, odio tutte le soap e cazzate varie mi piacerebbe che mia sorella, che ha quasi 70 anni, fosse più realista, tutto qui, lei le cose vere le sfugge, le evita, e si rifugia in quelle puttanate, io sono l' esatto contrario ,abbiamo lo stesso problema cardiaco (AVEVAMO), lei ancora non capisce come ho fatto io ad affrontare con serenità l' intervento e tutto il resto...............fosse più realista probabilmente capirebbe che stà scherzando con la propria vita.
Queen.Vee Queen.Vee 16/11/2016 ore 17.28.05 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Beh ma allora questo è un problema caratteriale o mentale, le soap non c'entrano niente! Avesse 50 anni capirei.. però ha 70 anni, è anche normaluccio che sia diventata pantofolaia e che passi molto tempo a guardare la tv..
rambo.56 rambo.56 16/11/2016 ore 17.40.19 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : non è questione d PANTOFOLAIA, è una persona attivissima, eccome, però si perde dentro quelle cavolate...........Se le fai vedere immagini crude MA VERE, tipo bambini denutriti, interventi chirurgici eccetera, si rifiuta, lei rifugge tutto quello che è VERO, solo quando ci sbatte il muso contro si rende conto. A proposito di PANTOFOLAIO, io conosco uno che stà per diventarlo............ :shy :shy :shy
Queen.Vee Queen.Vee 16/11/2016 ore 17.41.34 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 16/11/2016 ore 17.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : Yes............. :shy :shy .............la PATATONA mi fa certi cicchetti............"Ma esci, vai in mezzo alla gente, cazzo fai sempre in casa"..........eh, lei pensa a divertirsi, è giovane ed ha avuto una vita un po' turbolenta, io invece starei sempre in casa, con lei.........
Queen.Vee Queen.Vee 16/11/2016 ore 17.55.28 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : E' anche comprensibile dopo tanto vissuto, ma è anche vero che alla terza età si ritorna bambini. Tu per altro sei pure pensionato (mi sbaglio??), goditela ;-( io farei tante gite al posto tuo!!
Pensa all'immensità dell'universo, al fatto che solo uno dei tanti pianeti è abitato e che noi abbiamo il privilegio di esserci. C'è ancora così tanto da vedere e scoprire ;-( io viaggerei all'infinito.. a tal proposito l'unico reality che trovo davvero interessante e a cui parteciperei volentieri è pechino express!! Ma non sono famosa, non ho genitori famosi, non sono una blogger né una youtuber.. niente di niente, e non trovo castig né modi per candidarsi ;-(
picchiasebino1 picchiasebino1 16/11/2016 ore 17.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Ma non sono famosa, non ho genitori famosi, non sono una blogger né una youtuber..

vabbe sei cognata di un noto ergastolano hahahahahahahahaa
Queen.Vee Queen.Vee 16/11/2016 ore 18.01.55 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino1 : ahahahahaha uffa ;-( partecipiamo io e te!! Ci chiameremo "i chatterini"!!
rambo.56 rambo.56 16/11/2016 ore 18.10.34 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Tu per altro sei pure pensionato (mi sbaglio??), goditela

no, non ti sbagli, il problema è il tempo, lei fa un lavoro che la tiene occupata tantissimo, io la porterei in giro, ma ci manca proprio il tempo materiale, ci vediamo quando possiamo, lei ha anche due figli, la femmina le è molto attaccata, pur vivendo col padre, ha la casa da curare, ha le sue attività (insegna alle ragazze down a costruire gioielli con la tecnica Wire), e fa l' accompagnatrice in una cooperativa che si occupa di handicap...............è brava, ha veramente il cuore in mano, io mi guardo bene dal criticarla, la ammiro tanto............io da solo non ho voglia di gironzolare, con lei OK, ma da solo..........
Queen.Vee Queen.Vee 16/11/2016 ore 19.49.21 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Io parlo di te, non della coppia.. stare insieme non vuol dire vivere in simbiosi :nono lei ha le sue cose e tu le tue. Ci saranno degli amici di avventura! Goditi l'amata libertà ;-(
rambo.56 rambo.56 16/11/2016 ore 20.38.31 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : vedi, io al bar ci stò mezzora, giusto il tempo di bere qualcosina, non sono uno che gioca a carte o peggio alle slot, mi piace andare fuori a cena ogni tano............però hai ragione tu, mi piacerebbe gironzolare qui e là, se ci fosse un tour operator che organizza gite ci andrei volentieri, ma quello che abbiamo qui fa più che altro località come fatima, Lourdes..............una volta all' anno organizza una mangiata di pesce sulla riviera e una volta vanno a mangiare la bisteccona a barberino del mugello, ma siamo sempre sul gastronomico.............ho 60 anni, non 20.
Queen.Vee Queen.Vee 16/11/2016 ore 20.42.05 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Io e zetino dovevamo andare a Lourdes con red :many
rambo.56 rambo.56 16/11/2016 ore 21.02.13 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : sono spariti tutti ormai......
Queen.Vee Queen.Vee 16/11/2016 ore 21.24.38 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Chi se ne frega.. :-)))
rambo.56 rambo.56 16/11/2016 ore 22.13.24 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Chi se ne frega

ah beh, nemmeno a me interessa, Red era simpatico, lo conoscevo anche in privato, ma Zeta proprio non lo digerivo.
Queen.Vee Queen.Vee 17/11/2016 ore 11.23.55 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Chissà se avrò mai la pensione io :mmm di questi tempi!!
Hai mai pensato di godertela su una bella isola calda?? Che ci stai a fare qua, non sprecare altro tempo prezioso ;-(
rambo.56 rambo.56 17/11/2016 ore 13.13.52 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : A parte che io detesto il caldo, sono scelte che devono essere ben ponderate, non crediate che sia tutto oro quello che scrivono in Internet, innanzitutto cambiare paese a 60 anni, non è come farlo a 30, e bisogna valutare bene e in modo globale, esempio, non puoi andare in Costarica solo perché le banane costano una cavolata e ci sono spiagge bellissime, devi guardare TUTTO, sanità, servizi, vita sociale, eccetera..............l' ideale sarebbe andarci a vivere per un certo periodo, ma bisogna ricordarsi una cosa importante, dove vivi con la metà che in Italia, c' è della fame, e dove c' è della fame c' è delinquenza, io non andrei MAI a vivere in un posto dove non sono padrone di andare fuori la sera con una catenina d oro o con un bell' orologio al polso, che vita è quella? Per andare al ristorante e mangiare il pesce spendendo 10 euro invece di 40, devo rinunciare alla mia incolumità? Non mi pare il caso.............
Queen.Vee Queen.Vee 17/11/2016 ore 16.07.14 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 : Non mi riferivo necessariamente all'estero. Comunque sono d'accordo con te, la scelta va fatta in maniera ponderata. Tu hai figli qui??
rambo.56 rambo.56 17/11/2016 ore 17.23.31 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Tu hai figli qui??

No, nemmeno uno, ho de fratelli e delle sorelle..............Se devo fare un cambiamento, non resto in Italia, altrimenti tanto vale restare qui. Ho un amico, coetaneo che l' anno scorso ha mollato tutto ed è andato in Romania, per stare con la sua donna, si è comprato un appartamento e buonanotte suonatori, lui sì che ha staccato la spina.
rambo.56 rambo.56 17/11/2016 ore 17.27.17 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Chissà se avrò mai la pensione io

Te lo auguro sinceramente, io sono fortunato, tutto sommato, ma tu sei molto giovane, ne cambieranno di cose...........(in meglio ne dubito, ma non bisogna smettere di crederci)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.