Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

dott.Markus01 dott.Markus01 18/11/2016 ore 00.04.14
segnala

(Nessuno)RE: Mamme che rovinano i figli maschi.

ma che casso ha ragione queen...e che cazzo sono tutte ste scusanti... e poveri di qua e poveri di la... ma non vedete che di uomini e donne con la spina dorsale ce ne stanno sempre meno? Tutti pieni di pretese e di aspettative altissime. Ste mamme che in primis dimenticano ad educare il proprio figlio al rispetto della donna, li cullano fino a 100 anni, mamme che giustificano sempre il figlio "perchè si è vero che ha picchiato la compagna però poverino lui in fondo è buono...si è vero che è uno stalker però non lo fa apposta...si è vero che ha ucciso la fidanzata però era lei che era troia..." e che cazzo basta. Ce ne fossero di femministe vere e uomini veri, capaci di confrontarsi scontrarsi o innamorarsi sciegliendo di tagliare il cordone ombelicale con le mamme...capaci di scommettere senza paure sull'altro. Invece tutte ste mamme iperpotettive finiscono con il creare dei perenni adolescenti degli adulti non adulti dei fantasmi a due gambe che fan più danni che altro...perennemente inscuri di tutto e di conseguenza perennemente agressivi su tutto e in particolare verso la donna...oggetto di desiderio e di paura... Che merda! Un uomo non è un ragazzo! Se ti senti ancora un ragazzo allora datti una svegliata! Un uomo è un adulto capace di assertività di ascolto di dolcezza di attenzione di fermezza e mille altre qualità che si dispiegano e si esaltano nel tempo come un meraviglioso dipinto in quadro spettacolare...si chima vita non subita ma vissuta. E se vi manca un esempio di Uomo con la U maiuscola, muovete il culo e trovatelo, magari vostro nonno lo era e può essere l'esempio che avete scordato.
perculativa perculativa 18/11/2016 ore 10.57.00
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Che una madre si prenda cura dei propri figli quando questi rientrano dal lavoro non mi pare affatto strano, strano sarebbe se lei non se ne prendesse cura.

ma quelli descritti da queen fanno proprio schifo, all'estero appena maggiorenni i figli vanno già a vivere da soli, e poi una donna di quasi 60 anni è proprio una cattiveria farla lavorare in quel modo, cioè, il mio vicino di casa a 60 anni ha già la badante, altro che lavorare...Poi ci sono anche anziani arzilli ma non è giusto sfruttarli così
Babs.72 Babs.72 18/11/2016 ore 11.48.26
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Per di più la mamma non lavora.

In verita' e' quella che lavora piu' di tutti, la prima ad alzarsi e l'ultima ad andare a letto, il fatto di non lavorare fuori casa non significa che non si faccia un mazzo cosi', poi ovvio che ci sono quelle che non fanno una mazza tutto il giorno, ma non è questo il caso, io penso che a un certo punto i figli, maschi o femmine che siano, debbano essere in grado di cavarsela da soli, sia in casa con i genitori che abitando da soli, e comunque è da vergogna far muovere la madre quando è malata, un cavolo di panino fattelo tu eccheccazz!!
c.hicca44 c.hicca44 18/11/2016 ore 11.51.30
segnala

@Queen.Vee : 32 molto carino :-) :-) :-) :-)
con0senza con0senza 18/11/2016 ore 12.32.06
segnala

@dott.Markus01 scrive:
li cullano fino a 100 anni, mamme che giustificano sempre il figlio "perchè si è vero che ha picchiato la compagna però poverino lui in fondo è buono.

come son cambiati i tempi..quando noi vecchi tornavamo a casa con l'insufficienza venivamo rimproverati
oggi addiritura sono i genitori che denunciano l'insegnate, colpevoli di sminuire i figli...
abbiamo in giro una massa di ignoranti istruiti! non stupiamoci di questa italia di mammoni!
gh.r gh.r 18/11/2016 ore 13.43.15 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
due figli maschi

quanti anni hanno i due cucciolotti?
c.hicca44 c.hicca44 18/11/2016 ore 19.08.06
segnala

@dott.Markus01 : applaudo
Misolidio Misolidio 19/11/2016 ore 02.39.29 Ultimi messaggi
segnala

apparte che questa è la tua versione ed è tutta da verificare se è vera o inventata per dare ragione alla tua scarsa capacita di saperti adattare a donna di qualcuno
Non gira tutto intorno a te e nessuno deve esserti immensamente grato per esser diventato il tuo uomo semmai stupisciti pure , ma potrebbe essere il contrario, venendo ai figli, i figli li si amano piu che educarli, fa molto peggio una educazione ferrea senza amore che lasciare i figli allo sbando educativo ma infondendogli amore fin da bambini e non abbandonandoli come si fa con i cani quando crescono e non sono piu coccolosi
Poi ovviamente ci stanno figli che come li educhi e li educhi sempre cani saranno, e quella non è questione di educazione è questione di dna, mia mamma non lasfrutterei mai anche se so che potrei farlo tranquillamente, un altro figlio nelle medesime condizioni non si farebbe scrupoli a sfruttarla fino allo spasimo
Come vedi queen non ci prendi mai nelle cose capisci solo la forma e mai la sostanza, una pera ci puoi mettere tutti i condimenti che vuoi puoi cucinarlo come tui pare ma non sara mai una fragola per dirne una
I figli ci vuole anche fortuna che prendano le doti migliori dei genitori, questa cosa mi fa paura e un giorno mi fara essere oculato nella scelta della donna che potrei scegliere come madre dei miei figli, niente stronze o donne che mi faccio piacere perche con la fortuna che mi son ritrovato nella vita finisce sicuro che i figli prendono da lei e li strangolo che manco ci arrivano a 14 anni
rosa.lux rosa.lux 19/11/2016 ore 20.53.15
segnala

Ci sono ricchioni di mrd che popolano il forum con deliri sanguinosi contro le donne.
Farebbero bene a pagarsi i figli in provetta ed educarseli senza rompere i coglioni all'umanità intera.
rosa.lux rosa.lux 19/11/2016 ore 20.55.57
segnala

max rispetto per la sessualità omosex. ma certi fobici repressi..... :clava

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.