Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

c.hicca44 c.hicca44 23/11/2016 ore 18.31.27
segnala

(Nessuno)RE: Mamme che rovinano i figli maschi.

@Queen.Vee : anche a lui 8-) e scherzo anche io
Queen.Vee Queen.Vee 23/11/2016 ore 18.46.16 Ultimi messaggi
segnala

@Misolidio scrive:
apparte che questa è la tua versione ed è tutta da verificare

Posso affermare che tra i tanti difetti, ho il pregio di raccontare le cose così come stanno senza fantasticarci su e deviarle per portarle a mio favore. A che pro, in questo contesto? Ricevere consensi non è il mio scopo nella vita. Penso sia più importante l'idea che ho di me stessa.
venendo ai figli, i figli li si amano piu che educarli, fa molto peggio una educazione ferrea senza amore che lasciare i figli allo sbando educativo ma infondendogli amore fin da bambini e non abbandonandoli come si fa con i cani quando crescono e non sono piu coccolosi

Io non penso né ho detto che i figli vadano educati come se fossero in un'accademia militare così come non penso che una volta divenuti grandi vadano amati di meno. Per me va bene ed è anche naturale che una mamma continui ad accudire e ad amare un figlio, però penso anche che un adulto non necessiti delle stesse attenzioni di un bambino. Insomma, va bene "vigilare", esserci, dare affetto, consigliare.. però tutto questo non c'entra niente con l'educazione, la divisione dei compiti e la maturità. Si parla sempre di amore verso i figli ma mai di amore verso i genitori. La cosa dovrebbe essere alla pari. E un figlio che ama una mamma non la "costringe" ad alzarsi per forza per un panino. Ma è davvero necessario che si alzi lei per preparare un panino?! Le mani maschili non hanno la stessa funzione di quelle femminili?! Per piacere! Un figlio che ama una mamma non sopporta di vederla sbattuta e stressata. Anzi. E' il primo a dirle: "cazzo! Esci con le amiche, vai a rilassarti, che qui mi vedo tutto io"
Come vedi queen non ci prendi mai nelle cose capisci solo la forma e mai la sostanza,

Eh????
Queen.Vee Queen.Vee 23/11/2016 ore 18.48.42 Ultimi messaggi
segnala

@rosa.lux scrive:
.
Ci sono ricchioni di mrd che popolano il forum con deliri sanguinosi contro le donne.
Farebbero bene a pagarsi i figli in provetta ed educarseli senza rompere i coglioni all'umanità intera.

WTF??!
elisabetta2016 elisabetta2016 23/11/2016 ore 19.38.03 Ultimi messaggi
segnala

Anche io penso che la storia è tutta inventata, non ci credo proprio. In genere le mamme che fanno le casalinghe sono raramente cosi servizievoli coi figli, anche perchè a differenza di quelle poveraccie che passano tutta la giornata fuori casa a lavorare, non hanno affatto quei sensi di colpa verso i figli che le porta a viziarli ad oltranza.
Poi c'è da dire che definire una donna vecchia a all'eta di 55 anni e, quindi, non in grado di accudire la propria casa e i propri figli, il che è anche un piacere e non solo un dovere, ha del pazzesco.

Forse cara non ti sei abbastanza documentata sull'eta pensionistica delle donne dopo l'ultima legge Fornero e soprattutto secondo me tu non sai manco che significa lavorare veramente, non sciacquare i piatti quando ti va e se ti va, altrimenti li lasci nel lavandino.

Chi ti si piglia a te fa na affare!!!
19374758
Anche io penso che la storia è tutta inventata, non ci credo proprio. In genere le mamme che fanno le casalinghe sono raramente...
Risposta
23/11/2016 19.38.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 25/11/2016 ore 17.24.31 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Rispettivamente 20 e 27

Beh ma son piccoli ancora, è normale che dipendano in toto dalla loro mamma. Io a 27 anni andavo ancora alle elementari.
19376315
@Queen.Vee scrive: Rispettivamente 20 e 27 Beh ma son piccoli ancora, è normale che dipendano in toto dalla loro mamma. Io a 27...
Risposta
25/11/2016 17.24.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Misolidio Misolidio 25/11/2016 ore 17.46.20 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Io non penso né ho detto che i figli vadano educati come se fossero in un'accademia militare così come non penso che una volta divenuti grandi vadano amati di meno. Per me va bene ed è anche naturale che una mamma continui ad accudire e ad amare un figlio, però penso anche che un adulto non necessiti delle stesse attenzioni di un bambino. Insomma, va bene "vigilare", esserci, dare affetto, consigliare.. però tutto questo non c'entra niente con l'educazione, la divisione dei compiti e la maturità. Si parla sempre di amore verso i figli ma mai di amore verso i genitori. La cosa dovrebbe essere alla pari. E un figlio che ama una mamma non la "costringe" ad alzarsi per forza per un panino. Ma è davvero necessario che si alzi lei per preparare un panino?! Le mani maschili non hanno la stessa funzione di quelle femminili?! Per piacere! Un figlio che ama una mamma non sopporta di vederla sbattuta e stressata. Anzi. E' il primo a dirle: "cazzo! Esci con le amiche, vai a rilassarti, che qui mi vedo tutto io"

ripeto non focalizzi il problema.
Il problema secondo me non è l'educazione ma il dna del figlio, se ti nasce un figlio bastardo lo puoi educare bene quanto vuoi sempre giuda sara pronto e sfruttare la madre e abbandonarla quando non gli serve piu, viceversa se ti nasce una perla di figlio puoi pure non educarlo il suo dna gli fara imparare le lezioni seguendo un giudizio interiore che si sposa con la sua stessa bellezza e verra su meglio di tanti altri figli
Ergo ci vuole fortuna con i figli
19376321
@Queen.Vee scrive: Io non penso né ho detto che i figli vadano educati come se fossero in un'accademia militare così come non...
Risposta
25/11/2016 17.46.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Rosalux Rosalux 26/11/2016 ore 11.16.46
segnala

@Misolidio scrive:
Ergo ci vuole fortuna con i figli

Al netto di cazzate che possono fare i genitori, sono d'accordo con questa frase. Ogni figlio è a sè.
Per questo tanto vale mantenere un buon livello di conoscenza di sé, dei propri limiti e delle cose che ci fanno bene.
Ne consegue che fare un panino o le lavatrici o pulire le stanze a certuni figli, piace a sempre meno donne, che invece trovano interesse a lavorare o dedicarsi ad altro.
Dove non arriva la evoluzione arriva la rivoluzione, quella dei comportamenti, le nuove fidanzatine non saranno mai servili come le mamme, e cambieranno anche i maschi più retrivi e pigri, si cambia nella vita, a volte per necessità penso.

Misolidio Misolidio 26/11/2016 ore 11.29.27 Ultimi messaggi
segnala

@Rosalux scrive:
le nuove fidanzatine non saranno mai servili come le mamme, e cambieranno anche i maschi più retrivi e pigri, si cambia nella vita, a volte per necessità penso.

ed io per questo non mi sposo :ok io sono un pigrone e di trasformarmi a causa di una mogliettina che mi fa rigare dritto non ci sto
Come mia mamma che si è divisa per tutta una vita tra lavoro, pulizie e famiglia credo non ne esistano, e di certo io una casalinga ignorante non me la prenderei mai, voglio una donna istruita che lavora , ed ovviamente se lavora non posso pretendere che quando torna dal lavoro si mette a pulire casa, mi andrebbe indepressione ed esaurimento nel giro di 6 mesi, vien da se che se tra me e lei entrassero tanti soldi al punto da poterci permettere di dare uno stipendio a una colf, sarei il primo a dirlo, ma aime le cose non stanno cosi, sposarsi in condizioni economiche disagiate come ci sta pian piano abituando la nostra cara italia significa fare una vita di merda, motivo per cui me ne sto a casa mia che sono bello e servito e non c'ho nessuno che mi viene a dare tiratine di orecchie :ok
XGioia XGioia 26/11/2016 ore 15.24.42
segnala

@Queen.Vee :
Quoto appieno:in questo intervento hai descritto come dovrebbe essere il rapporto genitori-figli...Dovrebbero sussistere amore e rispetto reciproci senza che via sia pretesa alcuna.
Mi spiace molto per la zia malata.
raul.carosini raul.carosini 28/11/2016 ore 21.50.39
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Anche io penso che la storia è tutta inventata, non ci credo proprio

Quoto..
questa qui mi sa che passa la vita a inventarsi storie da raccontare su chatta.

Che vergogna....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.