Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Queen.Vee Queen.Vee 29/11/2016 ore 23.21.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mamme che rovinano i figli maschi.

@elisabetta2016 : Sei riuscita a starmi sui coglioni in uno yoctosecondo.

Ps mai detto che a 50 e passa si è vecchi. Certamente però fare su e giù stanca maggiormente.

Pps proprio perché non si è vecchi a 50 anni, non lo si è manco a 20. Quindi sti soggettoni di cui fatichi a credere l'esistenza sono perfettamente in grado di raccogliere la mutanda da terra e dunque di badare a se stessi.
Queen.Vee Queen.Vee 29/11/2016 ore 23.31.32 Ultimi messaggi
segnala

@Misolidio : Il problema sussiste da ambo i lati. Lei che è troppo sottomessa e lui che se ne approfitta. C'entra il dna quando uno c'ha il cervello fuso e non ci si può fare niente, non per queste piccole cose. Se la loro mamma inizia a fare la stronza stai ben sicuro che per necessità la mutanda se la pigliano da soli così come da soli si fanno il panino.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 30/11/2016 ore 05.26.47 Ultimi messaggi
segnala

Beati voi che non conoscete questo tipo di persone...

Vuol dire che non avete mai vissuto con un uomo.
E non avete mai avuto una suocera.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 30/11/2016 ore 05.26.49 Ultimi messaggi
segnala

Beati voi che non conoscete questo tipo di persone...

Vuol dire che non avete mai vissuto con un uomo.
E non avete mai avuto una suocera.
elisabetta2016 elisabetta2016 30/11/2016 ore 18.11.49 Ultimi messaggi
segnala

Sono convinta che ogni figlio è anche il prodotto dei propri genitori, dell'educazione che gli hanno dato, del modo in cui è vissuto, dei contesti in cui è vissuto, anche se il dna ha un peso considerevole, e superiore ad ogni elemento esterno e successivo alla nascita.
E credo che le categorie dei genitori si dividano nettamente in due : gli egoisti che fanno i figli solo per se stessi, cioè perchè vanno fatti, perché rappresentano il raggiungimento di un traguardo, per fare come fanno tutti e cosi via.
E quei genitori che non lo fanno per se stessi, ma o perché si ritrovano ad averli, e sono in grado di amare, o perché, caso raro , lo fanno anche per la vita dei propri figli.

In genere la razza umana è molto egoista, e di genitori che sul serio amano i propri figli ce ne sono sempre di meno.
Innanzitutto perché ognuno dovrebbe essere amato per cio che è , invece molti genitori riversano solo tutte le loro aspettative sui propri figli, volendo a tutti i costi che siano quello che loro non sono stati a costo di sacrificare la felicita del proprio figlio e di chiunque abbia a che fare con loro.

Di gente cosi ce n'è una marea.

Io credo che una buona madre genera un buon figlio, a prescindere dai calzini lasciati per casa e sono convintissima, che anche se uno si è sempre fatto raccogliere i calzini, dalla mamma , se vien su non anaffettivo ma col calore sincero di una madre equilibrata e mai falsa o ipocrita, che lo ama sul serio, sapra comportarsi bene nei contesti della sua vita futura.
E cominciare a raccogliere i calzini se ce ne sara bisogno e se ne varrà la pena.
E Si spera che se trova una stronza di lasciargli volentieri i calzini sporchi per terra.
19379898
Sono convinta che ogni figlio è anche il prodotto dei propri genitori, dell'educazione che gli hanno dato, del modo in cui è...
Risposta
30/11/2016 18.11.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 01/12/2016 ore 12.53.55 Ultimi messaggi
segnala

@elisabetta2016 scrive:
Sono convinta che ogni figlio è anche il prodotto dei propri genitori

...e io che pensavo li portasse la cicogna

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.