Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

perculativa perculativa 02/03/2017 ore 15.08.46
segnala

(Nessuno)RE: Lex contra legem

@PrudencioAguilar scrive:
il mio è che vi ha fatti neri in questa discussione, ma è solo un parere.

Anche secondo me
sc2 sc2 02/03/2017 ore 22.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Dio nn cambia i dieci comandamenti a seconda dei tempi (almeno finora cio nn mi risulta)

Non vedo cosa c'entri.

L'altra ipotesi l'ho aggiunta io..........................(Etica 1=A Etica2)=B entrambe false

Io ho scritto almeno E1 o E2 è falsa; ciò implica che potrebbero esserlo entrambe.

tROVO CURIOSO CHE APPENA DOPO AVEr riconosciuto incongruente secondo la tua stessa logica sicuramente
nn dimostrata l'etica millenaria di madre chiesa

E questa da dove salta fuori!? Non mi sembra di aver mai detto o implicato niente del genere.

Pervicacemente con triplo salto mortale avvitato e carpiato ,in una frase sorprendente ,estremamente bisognosa,di interpretazione ,ribadisci cio che con la logica precedente nn sei riuscito a dimostrare

Ho dimostrato che due etiche contrapposte non possono essere entrambe vere. Se questa non è la dimostrazione che il relativismo etico sia falso...

Con "somma etica" intendevo ovviamente l'assunzione di validità di entrambe le etiche contemporaneamente; non a caso, essendo il termine eterodosso, l'avevo messo tra virgolette.
sc2 sc2 02/03/2017 ore 22.42.53 Ultimi messaggi
segnala

@raoul.carosin scrive:
Come interpretare altrimenti il luminoso concetto alla base di tutta questa sequela di abnormi quanto ignoranti cazzate : : l'aborto è un omicidio ?

Ho paura che di ignorante assurdità (mi perdonerai, se non uso il tuo stesso livello di volgarità) c'è solo la tua affermazione. Come ho anche detto, sono in grado di dimostrare esattamente quanto sostengo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.