Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

sempre.vero 02/03/2017 ore 10.27.48 Ultimi messaggi
segnala

Sorpreso Londra vuole già chiudere le porte: "A metà marzo stop ai cittadini Ue"

dott.Markus01 dott.Markus01 02/03/2017 ore 12.05.34
segnala

(Nessuno)RE: Londra vuole già chiudere le porte: "A metà marzo stop ai cittadini Ue"

tanto fumo... una canzone diceva: parole parole parole ecc ecc
gh.r gh.r 02/03/2017 ore 12.50.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Londra vuole già chiudere le porte: "A metà marzo stop ai cittadini Ue"

Accada ciò che deve, inutile elucubrare tanto.
FIKUS FIKUS 02/03/2017 ore 15.18.26
segnala

Peccato che fini al 2019 siamo ancora nell'EU e quindi non possano fare ancora quello che vogliono... premesso che il visto e l'entrata con passaporto non sia questa aberrante cosa che tutti si immaginano (deportazioni di massa, abuso di forza della polizia e cosí via).

Ma sí Italietta... continuiamo a fare falsa propaganda e disinformazione! ;-)
MattoInOtt0Mosse MattoInOtt0Mosse 02/03/2017 ore 15.47.18
segnala

@FIKUS scrive:
Ma sí Italietta... continuiamo a fare falsa propaganda e disinformazione!

Veramente è stato solo riportato ciò che si ventila in uk, non è fuffa di stampo tricolore...
dott.Markus01 dott.Markus01 02/03/2017 ore 16.09.00
segnala

ho riletto 3 volte fikus e non son riuscito a capire...bravo matto che ci sei riuscito
Black.AndBlue Black.AndBlue 02/03/2017 ore 16.20.29
segnala

@FIKUS scrive:
Peccato che fini al 2019

è solo questione di tempo ma non puoi negare che le prospettive cambieranno di molto per chi vorrà andare in GB....anzi credo che tanti decideranno di rimanere a casa propria
Poi faranno i conti coi posti di lavoro che rimarranno vuoti perchè Londra, fanno notare gli esperti, non può fare a meno dei lavoratori stranieri, siano essi camerieri, autisti, ricercatori o colletti bianchi.
Invece voi in Scozia dovrete votare n'altra volta forse.....secessionisti incalliti :haha

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 02/03/2017 ore 19.28.01 Ultimi messaggi
segnala

Si sono rotti le palle...

Fine.
ancoratravoi ancoratravoi 02/03/2017 ore 20.50.22 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Ma sí Italietta... continuiamo a fare falsa propaganda e disinformazione!

nella propaganda e nella disinformazione non ci batte nessuno ;-) siamo primi a livello mondiale :yeye
MattoInOtt0Mosse MattoInOtt0Mosse 02/03/2017 ore 20.55.09
segnala

@dott.Markus01 scrive:
ho riletto 3 volte fikus e non son riuscito a capire...bravo matto che ci sei riuscito

Ma veramente non ho letto entrandoci nel merito,
ho solo constatato che repubblica ha riportato ciò che dicono e scrivono in inghilterra, nè più nè meno.
sempre.vero sempre.vero 02/03/2017 ore 22.13.37 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS :
ma sei sicuro non vogliono gli stranieri che poi prendono la cittadinanza inglese perché i disoccupati sono convenzionati dallo stato , e loro non vogliono altra gente , si sentono superiori
busadute busadute 03/03/2017 ore 11.53.17
segnala

Era meglio morire da piccoli ... con i peli del c..o a batuffolo... ... per fare più grande la Scozia .
beatofrock beatofrock 04/03/2017 ore 06.46.36
segnala

@busadute : i piccoli hanno i peli lì? :sbong
rambo.56 rambo.56 04/03/2017 ore 07.39.33 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : Suicidarsi col cavaturaccioli............
busadute busadute 04/03/2017 ore 10.21.16
segnala

@beatofrock : E ma tu spacchi il capello in due! Là così avranno tanto testosterone già da poppanti, poi la canzonetta dice - a batuffolo- ...dai che fa tenerezza! Con i loro port-enfant a quadretti, lo scaldabiberon a quadretti, la carrozzina rigorosamente a quadretti... dai intenerisciti!
beatofrock beatofrock 05/03/2017 ore 06.42.23
segnala

@busadute scrive:
Con i loro port-enfant a quadretti, lo scaldabiberon a quadretti, la carrozzina rigorosamente a quadretti... dai intenerisciti!

il kilt a quadretti senza pannolino sotto :sbong
rambo.56 rambo.56 05/03/2017 ore 09.33.13 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : me la voglio prendere pure io una camicia a quadretti, o meglio quadrettoni, stile scozzese.
busadute busadute 05/03/2017 ore 10.43.50
segnala

@rambo.56 : Fai bene, l'uomo con camicia scozzese, ai giorni nostri, lancia un messaggio che dice pressappoco: - io mi gestisco da solo, lasciatemi tranquillo che così pure io vi lascio tranquilli - . Fa anche un po' macho, se vogliamo, le donne apprezzano secondo me. Eh, mi sa che gli scozzesi la sapevano lunga....
rambo.56 rambo.56 05/03/2017 ore 13.11.30 Ultimi messaggi
segnala

@busadute scrive:
mi sa che gli scozzesi la sapevano lunga....

ANCHE GLI EMILIANI................ 8-) 8-)
FIKUS FIKUS 05/03/2017 ore 16.31.28
segnala

@MattoInOtt0Mosse scrive:
Ma veramente non ho letto entrandoci nel merito,
ho solo constatato che repubblica ha riportato ciò che dicono e scrivono in inghilterra, nè più nè meno.

Mi riporteresti la fonte originale?
FIKUS FIKUS 05/03/2017 ore 16.33.50
segnala

@Black.AndBlue scrive:
Poi faranno i conti coi posti di lavoro che rimarranno vuoti perchè Londra, fanno notare gli esperti, non può fare a meno dei lavoratori stranieri, siano essi camerieri, autisti, ricercatori o colletti bianchi.

Sai che esistono accordi specifici tra nazioni, il Commonwealth e paesi che vivono d'immigrazione fuori dall'Europa? :mmm
FIKUS FIKUS 05/03/2017 ore 16.40.37
segnala

@sempre.vero :
Sono SOVvenzionati anche gli stranieri, non solo i cittadini e in media gli stranieri tendono a non prendere la cittadinanza... nè tanto meno i benefit, che sono piú solitamente presi dagli autoctoni...

Cosa si diceva della disinformazione?
:lol
Black.AndBlue Black.AndBlue 06/03/2017 ore 14.48.50
segnala

@FIKUS scrive:
il Commonwealth

che c'entra il commonwealth con l'europa? Io mi riferivo a quello che potrà cambiare per i lavoratori della Ue come ad esempio noi italiani che vorranno andare in GB a lavorare. Come cambieranno le cose per i visti e i permessi di soggiorno, per l'assistenza o i contributi previdenziali? Sarà ancora così conveniente cercare lavoro in inghilterra o tanti opteranno per altri paesi dell'unione europea
Infine non va sottovalutato l'aspetto di uniformità delle legislazioni oggi riconducibili alle norme comunitarie e domani guidate da logiche contrapposte con inevitabili conseguenze operative e gestionali
FIKUS FIKUS 07/03/2017 ore 10.49.09
segnala

@Black.AndBlue :
Ti faccio una domanda semplice, semplice.

Cosa non hai capito di quello che ho scritto? :nono1
MattoInOtt0Mosse MattoInOtt0Mosse 07/03/2017 ore 17.05.47
segnala

@FIKUS scrive:
Mi riporteresti la fonte originale?

here :-)
FIKUS FIKUS 12/04/2017 ore 16.35.57
segnala

@MattoInOtt0Mosse scrive:
here

Ma l'hai letto l'articolo? :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.