Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

sempre.vero 02/03/2017 ore 10.27.48 Ultimi messaggi
segnala

Sorpreso Londra vuole già chiudere le porte: "A metà marzo stop ai cittadini Ue"

dott.Markus01 dott.Markus01 02/03/2017 ore 12.05.34
segnala

(Nessuno)RE: Londra vuole già chiudere le porte: "A metà marzo stop ai cittadini Ue"

tanto fumo... una canzone diceva: parole parole parole ecc ecc
gh.r gh.r 02/03/2017 ore 12.50.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Londra vuole già chiudere le porte: "A metà marzo stop ai cittadini Ue"

Accada ci che deve, inutile elucubrare tanto.
FIKUS FIKUS 02/03/2017 ore 15.18.26
segnala

Peccato che fini al 2019 siamo ancora nell'EU e quindi non possano fare ancora quello che vogliono... premesso che il visto e l'entrata con passaporto non sia questa aberrante cosa che tutti si immaginano (deportazioni di massa, abuso di forza della polizia e cos via).

Ma s Italietta... continuiamo a fare falsa propaganda e disinformazione! ;-)
MattoInOtt0Mosse MattoInOtt0Mosse 02/03/2017 ore 15.47.18
segnala

@FIKUS scrive:
Ma s Italietta... continuiamo a fare falsa propaganda e disinformazione!

Veramente stato solo riportato ci che si ventila in uk, non fuffa di stampo tricolore...
dott.Markus01 dott.Markus01 02/03/2017 ore 16.09.00
segnala

ho riletto 3 volte fikus e non son riuscito a capire...bravo matto che ci sei riuscito
Black.AndBlue Black.AndBlue 02/03/2017 ore 16.20.29
segnala

@FIKUS scrive:
Peccato che fini al 2019

solo questione di tempo ma non puoi negare che le prospettive cambieranno di molto per chi vorr andare in GB....anzi credo che tanti decideranno di rimanere a casa propria
Poi faranno i conti coi posti di lavoro che rimarranno vuoti perch Londra, fanno notare gli esperti, non pu fare a meno dei lavoratori stranieri, siano essi camerieri, autisti, ricercatori o colletti bianchi.
Invece voi in Scozia dovrete votare n'altra volta forse.....secessionisti incalliti :haha

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 02/03/2017 ore 19.28.01 Ultimi messaggi
segnala

Si sono rotti le palle...

Fine.
ancoratravoi ancoratravoi 02/03/2017 ore 20.50.22 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Ma s Italietta... continuiamo a fare falsa propaganda e disinformazione!

nella propaganda e nella disinformazione non ci batte nessuno ;-) siamo primi a livello mondiale :yeye
MattoInOtt0Mosse MattoInOtt0Mosse 02/03/2017 ore 20.55.09
segnala

@dott.Markus01 scrive:
ho riletto 3 volte fikus e non son riuscito a capire...bravo matto che ci sei riuscito

Ma veramente non ho letto entrandoci nel merito,
ho solo constatato che repubblica ha riportato ci che dicono e scrivono in inghilterra, n pi n meno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.