Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gh.r gh.r 17/05/2017 ore 17.41.41 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 17/05/2017 ore 18.56.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@LadyinB.lack scrive:
più che di ideale nel tuo caso parliamo di utopia

trovare una donna bsx non è cosi difficile ;-)
gh.r gh.r 17/05/2017 ore 23.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
trovare una donna bsx non è cosi difficile

Il dramma è convincerla a dartela :haha
XxZeroooxX XxZeroooxX 18/05/2017 ore 01.02.48 Ultimi messaggi
dott.Markus01 dott.Markus01 18/05/2017 ore 09.50.33
segnala

Lo zoo di radio chatta :hihi :hihi :ammucchiata :punk
XxZeroooxX XxZeroooxX 18/05/2017 ore 18.51.19 Ultimi messaggi
segnala

a onor di cronaca visto che non mi piace spalar merda sugli altri gratuitamente, rettifico quello che hos critto in precedenza, forse son stato troppo prevenuto per l'appunto e alla minima coincidenza ho gridato subito alla truffa, in effetti su quel negozio c'erano due bassi ibanez simili ma diversi come caratteristiche ed evidentemente nello spedire si son confusi anche perche il nome differisce solo per l'aggiunta di una lettera che porta l'eq a 2 bande a 3 con lo switch per decidere l'intervento delle medie.
Niente li ho contattati dicendo che di sicuro doveva esserci stato un e rrore e lorohanno confermato mi hanno chiamato al telefono e abbiamo chiarito la questione e mi hanno rimandato il corriere che mi ha portato il basso giusto e alla quale io ho dato il basso arrivatomi in precedenza
Arrivato provato il basso funziona perfettamente si sente benissimo :hihi e con l'eq a 3 bande si possono fare davvero tanti suoni :hihi ,da quelli funky per slappare un po al classico suono pop quel bel suono di basso corposo dove puoi eliminare l'attacco eliminando i medi e gli acuti e si sente solo il bassone che rimpie il mix, bellissimo, con le tastiere non son riuscito mai ad avere un suono cosi corposo e pieno son davvero soddisfatto adesso mi inizio a skillare con un po di slapp e tecniche bassistiche non sai mai abbandono la chitarra e divento un bassista ahahahaha (non ce sperate non ve libererete mai di me :hell ) il basso è quello che avevo effettivamente comprato, sembra nuovo non un graffio o chesooche :shy
BENE ALLA FINE POSSO DIRE DI AVER CONCLUSO UN BUON AFFARE E PER VIA DI UNA COINCIDENZA UN DISGUIDO UN ERRORE UMANO AVEVO GRIDATO SUBITO ALLA CLASSICA TRUFFA NAPOLETANA
XxZeroooxX XxZeroooxX 19/05/2017 ore 10.13.59 Ultimi messaggi
segnala

ieri notte ho suonato per qualche oretta, devo dire che suona enormemente meglio della mia chitarra dove devi zappare per far uscire il suono, qui c'è attacco e basta pizzicare leggermente con le ditina le corde che esce un suonone.
Ancora non mi sono abituato alla distanza maggiore delle corde ma gia ieri ho improvvisato dei virtuosismi in slap davvero niente male :hihi

Rimane un basso entrylevel ma per me e per quello che ci devo fare va piu che bene guardate poi che bello :inlove

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.