Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxZer0xX XxZer0xX 14/05/2017 ore 17.44.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@bounce1999 scrive:
Poi epensare ce volgiano apparire fighe senza neppure una foto , o con una fotina di una decina di anni in meno, l'ipresa diventaa ardua ma loro ci credono, e qualce coglione ci casca e le tratta da bellefighe!


hai colto nel segno, senza foto ma sempre a lasciar intendere che son belle fighe, cioè questa è la furbizia delle donne di oggi? :pianto :dentino (qualcuno h adetto queenve?)
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 14/05/2017 ore 21.44.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@XxZer0xX : anche se queen mettesse una foto per palesare la sua figaggine, ma tu, che sei un catamarano col cervello de na lucertola, che voi fa? Do voi anna? Ma ssopratutto,ma chi te se pia?
19539581
@XxZer0xX : anche se queen mettesse una foto per palesare la sua figaggine, ma tu, che sei un catamarano col cervello de na...
Risposta
14/05/2017 21.44.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 15/05/2017 ore 00.15.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@B.onjourFinesse : Niente, è curioso di vedermi. Solo che anziché ammetterlo va dicendo che lascio feromoni in giro per invitare gli uomini nel mio privato. Cosa che non sta né in cielo né in terra, insomma.
Queen.Vee Queen.Vee 15/05/2017 ore 00.21.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@B.onjourFinesse : E tutto questo perché, parlando parlando, mi sono lasciata scappare che sono mora e che le altre vanno dal chirurgo per avere le labbra come le mie.
Come se fossi l'unica al mondo ad avere i capelli neri e le labbra fatte bene. Roba da matti.
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 15/05/2017 ore 11.10.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

Rispetto ad un po' di anni fa quando frequentavo le chat di yahoo mi sembra che il mondo del virtuale sia molto peggiorato, non che non ci fossero gli incontri, ma mi sembrava tutto più soft almeno nell'approccio. Non c'erano o erano poco diffusi l'uso di webcam e smartphone e quindi la richiesta di foto o altro era pressoché azzerata ... forse ci si scambiava qualche foto per mail, ma c'era soprattutto il piacere della scoperta, del salto nel buio, dell'incognito di incontrare una persona solo dopo averci parlato per diverso tempo in chat, poi al cellulare.

Tornando all'origine del topic, credo che ognuno di noi sia strano, nel senso che ha delle particolarità uniche e riconosca come strano tutto ciò che sente distante dal suo vissuto o dal suo conosciuto.
19539743
Rispetto ad un po' di anni fa quando frequentavo le chat di yahoo mi sembra che il mondo del virtuale sia molto peggiorato, non...
Risposta
15/05/2017 11.10.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
XxZer0xX XxZer0xX 15/05/2017 ore 12.38.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@Pensieroricorrente scrive:
ma c'era soprattutto il piacere della scoperta, del salto nel buio, dell'incognito di incontrare una persona solo dopo averci parlato per diverso tempo in chat, poi al cellulare.



questo se la gente fosse onesta ed autentica come lo sono io ad esempio, figurqati che in passato mettevo foto col cell che mi ingrandivano il naso e mi facevano tutta una espressione brutta e le mettevo senza problemi, salvo poi le malelingue a dire che ero peggio che in foto finche non mi son rotto i maroni e ho messo cam e si son zittiti tutti alcuni qui dentro e in chat si son pure cancellati il giorno stesso e in chat son comparsi una marea di fake femminili sui 25 anni con foto carine tutto nel giro di 24 ore tutto a testimonianza di come la gente sia malsana e fasulla, il fatto di poter contare sul proprio anonimato li porta a diventare menzogneri oltre ogni limite , e allora caro amico mio il salto nel buio io lo farei ma con una persona onesta, non con un personaggio medio di chatta





valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.38.08
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@Queen.Vee scrive:
e che le altre vanno dal chirurgo per avere le labbra come le mie.

perchè, avere le labbra a palloncino gonfiato ad aria compressa vuol dire avere le labbra fatte bene? :pazz
Queen.Vee Queen.Vee 15/05/2017 ore 13.39.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@valori.0 : Le mie labbra sono garbatamene carnose, i palloncini gonfiati li hai immaginati tu.
valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.40.41
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@Pensieroricorrente :
ora vogliano sapere caxxi e maxxi di quello che vanno a conoscere ecco perche' un sito come questo non è individuato come sito d incontri ma, un sito come facebook si perche' la gente puo' tranquillamente sapere in grandi linee la vita che fai e la gente che hai accanto!
na schifezza proprio insomma!
anche fuori è diventato piu' complicato proprio perche' la gente non si fida piu' dell incognito ma bisogna conoscere tutto attraverso conoscenze secondarie!
in pratica devi essere nel giro :ok
valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.42.26
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@Queen.Vee scrive:
Le mie labbra sono garbatamene carnose, i palloncini gonfiati li hai immaginati tu.

ok! ma io ho presente le labbra rifatte come quelle che si fanno a mongolfiera :hoho ...che quelle siceramente mi vergognerei e non poco ad avere una ragazza di questo genere...preferisco difetti di natura che chimici che stanno ad individuare un quoziente intellettivo della persona pari a 0! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.