@valori.0 scrive:
anche io quando compro poche volte su ebay, e ne ho trovati di rivenditori da benevento, anche per 5 euro in piu' vado a comprare da un altra parte! gli stereotipi da quelle parti vanno alla grande sempre, nonostante l era internet!
QUA non si trattava di 5 euro in quanto sto modello di basso particolarmente riuscito non lo trovi sull'usato, becco sto annuncio guardo le foto sembra nuovo di zecca il negoziante dichiara che è perfetto, ma poi leggo BENEVENTO e un brivido lungo la schiena mi ha attraversato nel momento in cui ho deciso di comprare come se stessi giocando d'azzardo
Il negozio in questione vende solo roba di seconda mano e si prende anche il tuo usato, tantè che c'era una ibanez bellissima venduta a 4 soldi che avevo deciso di comrpare ma dopo aver visto come lavorano non mi vedono piu, tra l'altro non c'è nemmeno la batteria dentro al basso e non posso manco provarlo per vedere se almeno funziona, so solo che è un modello diverso un modello inferiore totalemnte diverso dalle foto, ora gli faro il recesso ma visto che sononcmapani ci scommetto avranno escogitato qualcosa epr fottere il malcapitato passante, questa gente al contrario del resto d'italia che lavorq onestamente e tramite prezzi sempre piu bassi e professionalità contano di farsi la clientela, QUESTI INVECE PUNTANO SU QUELLO CHE CI INCAPPA UNA VOLTA E POI SCAPPA VIA DI POLLI IN POLLI LORO VENDONO ORA VOGLIO VEDERE COSA SI INVENTERANNO EPR NON RIDARMI I SOLDI INDIETRO