Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.58.05
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@Queen.Vee scrive:
Quando l'ignoranza parla l'intelligenza tace. Addio, stolti.

ci spieghi che problemi hai tu?
XxZer0xX XxZer0xX 15/05/2017 ore 14.10.54 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
anche io quando compro poche volte su ebay, e ne ho trovati di rivenditori da benevento, anche per 5 euro in piu' vado a comprare da un altra parte! gli stereotipi da quelle parti vanno alla grande sempre, nonostante l era internet!

QUA non si trattava di 5 euro in quanto sto modello di basso particolarmente riuscito non lo trovi sull'usato, becco sto annuncio guardo le foto sembra nuovo di zecca il negoziante dichiara che è perfetto, ma poi leggo BENEVENTO e un brivido lungo la schiena mi ha attraversato nel momento in cui ho deciso di comprare come se stessi giocando d'azzardo
Il negozio in questione vende solo roba di seconda mano e si prende anche il tuo usato, tantè che c'era una ibanez bellissima venduta a 4 soldi che avevo deciso di comrpare ma dopo aver visto come lavorano non mi vedono piu, tra l'altro non c'è nemmeno la batteria dentro al basso e non posso manco provarlo per vedere se almeno funziona, so solo che è un modello diverso un modello inferiore totalemnte diverso dalle foto, ora gli faro il recesso ma visto che sononcmapani ci scommetto avranno escogitato qualcosa epr fottere il malcapitato passante, questa gente al contrario del resto d'italia che lavorq onestamente e tramite prezzi sempre piu bassi e professionalità contano di farsi la clientela, QUESTI INVECE PUNTANO SU QUELLO CHE CI INCAPPA UNA VOLTA E POI SCAPPA VIA DI POLLI IN POLLI LORO VENDONO ORA VOGLIO VEDERE COSA SI INVENTERANNO EPR NON RIDARMI I SOLDI INDIETRO
XxZer0xX XxZer0xX 15/05/2017 ore 14.24.16 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
ci spieghi che problemi hai tu?

ma se le ritardate si laureano a 24 anni in giurisprudenza lei che dice di essere la prima della classe come è che a 26 o 27 anni ancora sta a studia :hoho io dico ci troviamo di fronte al classico pacco napoletano, sara na befana disperata senza futuro in cerca di qualcuno che la tolga dalla fame, mis tizzisce che mi abbia adocchiato a me come pollo se solo mi consocesse bene nemmeno l'avrebbe sfiorata l'dea ahahahahaha
dott.Markus01 dott.Markus01 16/05/2017 ore 10.29.25
segnala

Che storie...
Quante generalizzazioni "a gratis"...
Quante vagoni di letame versati gratuitamente...
Ci sono persone di valore ovunque...come c'è del marcio ovunque...
Quando si sceglie di generalizzare... si sceglie anche da che parte stare...

P.s. Chi generalizza sul percorso universitatio di altri soltiamente:
1) non sa di cosa parla
2) non ha fatto nessuna facoltà
3) ha fatto una facoltà tipo il trota in albania
4) se qualcuno chidesse comunque al trota se l'università è una passeggiata, riceverebbe giustamente dell'ignorante (nel senso che l'interlocutore con il trota ignorerebbe cosa vuol dire fare l'univestità)

Ogni facoltà è una scommessa con se stessi con i propri sogni e obiettivi. Per molti è una passeggiata per altri una sfida.
E in ogni facoltà si nascondono molte cose belle ma anche molte insidie, esami che diventano un blocco anche emotivo, professori molto lontani dai ragazzi, e se ne potrebbe parlare di mille altri casi. E' un mondo come tutti i mondi fatti di luci ed ombre, e le persone son persone non macchine.

Se non hai fatto l'università, se non hai corso per prenderti un posto a sedere, se non hai tirato gli occhi per capire cosa casso hanno scritto alla lavagna, se non hai perso ore a romperti la testa sui libri o sugli appunti, se non ti sei fermato ad aiutare quel tuo amico che al liceo era un genio ma ora un esame lo blocca lo spaventa e lo deprime...e non hai gioito poi con lui al superamento di quel blocco, festeggiando a suon di birre e vedendolo piangere su quel voto strappato con fatica titanica e ora scritto libretto... se non hai fatto qualcosa che assomigli a ciò...allora ogni parola è acqua che scorre perchè non poggia sull'esperienza.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/05/2017 ore 11.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : Markus,al massimo sti due hanno piantato due pomodori sul balcone di casa loro.

Tutta sta scenetta per avere una foto di queen.

Lasciateli perdere. Fanno pena.
XxZeroooxX XxZeroooxX 16/05/2017 ore 11.40.14 Ultimi messaggi
segnala

ma je lo trovate un omo a questa che me sta a rosica dietro? vedete che succede quando una stolta ti idealizza? faccio bene a non mostrare mai i miei lati veri :mmm
rall.carosin rall.carosin 16/05/2017 ore 12.03.40
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Tutta sta scenetta per avere una foto di queen.

madonna che scenata di gelosia....
Queen.Vee Queen.Vee 16/05/2017 ore 12.45.26 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : Potrei smentirlo su vari punti, con i fatti, ma non ho alcun interesse a farlo. Era, è e rimane un perfetto sconosciuto con cui ho simpatizzato sul forum ogni tanto. Nemmeno ci siamo mai parlati in privato e viene a dire che l'ho puntato. Questi son veri e propri voli pindarici.
19540355
@dott.Markus01 : Potrei smentirlo su vari punti, con i fatti, ma non ho alcun interesse a farlo. Era, è e rimane un perfetto...
Risposta
16/05/2017 12.45.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxZeroooxX XxZeroooxX 16/05/2017 ore 12.54.50 Ultimi messaggi
rall.carosin rall.carosin 16/05/2017 ore 13.03.12
segnala

@Queen.Vee :
ciao....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.