Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Queen.Vee Queen.Vee 16/05/2017 ore 13.05.55 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 16/05/2017 ore 13.49.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@Queen.Vee scrive:
Non sono napoletana. E' lui che fa coincidere la Campania con Napoli.

a si sei di caserta, ora vi racconto di quando con i miei da bambino fecimo un viaggio nel sud italia
Venne la tapp di caserta, mio padre entra nel bar della stazione a prendere dei caffe e mio padre sono io il primo a dirlo che è il re dei pirla, una persona abbastanza sveglia ci mette 5 minuti a capire che caso umano sia e cosi ancor prima di uscire dal bar l'artoparlante della stazione inizia a dire "è da prelevare una bmw scura targata agrigento" indvinate mio padre che macchina aveva? :hihi mio padre arriva e gli dico papa qui ce qualcosa che non va ti vogliono fottere la macchina e gli dico cosa hannod etto allo speaker della stazione e mio padre come al solito suo che tratta i figli come deficienti mi fa ma stai a vedere che cosa hai sentito figurati se è cosi, non mi credette e cosi fine della storia ci rdirigemmo alla reggia per visitarla e quando mio padre stava per posteggiare uno che vendeva cartoline gli dice che gli hanno adocchiato la macchina alche mio padre che come al solito i figli non li ascolta ma gli estranei si non entra nella reggia con noi e rimane in macchina, e cosi dopo una 20ina di minuti si vede arrivare dei signori che lo fissano, lui si sposta e si mette di fronte la caserma dei carbinieri e loro si avvicinano a na 15ina di metri con delle mazze da baseball in mano, lo volevano spaventare sperando abbandonasse la macchina, mio padre se la fece sotto si chiuse dentro e non usci piu di li e alla fine se ne andarono
MA VI RENDETE CONTO ? CASERTA DOVE PERFINO TUTTA LA STAZIONE E' CORROTTA E SI PRESTA ALLA MALAVITA TUTTO CORROTTO TUTTI SAPEVANO TUTTO LE MACCHINE VENGONO RIBATE SOTTO IL SOLE ALLA VISTA DI TUTTI E I TURISTI NE PAGANO EL CONSEGUENZE HAI CAPITO CHE BELLA GENTE ICASERTANI FORSE SO PEGGIO DEI NAPOLETANI :lol
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/05/2017 ore 22.38.45 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin : ovvio che si. La voglio vedere prima io queen! Eccheccavolo!
Queen.Vee Queen.Vee 16/05/2017 ore 23.34.45 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : Da te mi faccio vedere, da loro no :haha
XxZeroooxX XxZeroooxX 17/05/2017 ore 01.46.40 Ultimi messaggi
segnala

stiamo proprio rosicando si :hoho ma perche non vi fate lesbiche voi due?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 17/05/2017 ore 05.53.16 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX : sei così stupidotto che mi fai tenerezza.
XxZeroooxX XxZeroooxX 17/05/2017 ore 07.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
mi fai tenerezza.

allora è per questo che ti attacchi al culo e sputi veleno? meno male ti faccio tenerezza figurati se ti facevo rosicare :mmm
Queen.Vee Queen.Vee 17/05/2017 ore 10.45.20 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
ma perche non vi fate lesbiche voi due?

Lesbiche non ci si fa, ci si nasce.
XxZeroooxX XxZeroooxX 17/05/2017 ore 14.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Lesbiche non ci si fa, ci si nasce.

ogni donna è potenzialmente bsx, la mia donna ideale lo deve essere perche mi piacciono le cose a 3
LadyinB.lack LadyinB.lack 17/05/2017 ore 16.30.48
segnala

@XxZeroooxX scrive:
la mia donna ideale

più che di ideale nel tuo caso parliamo di utopia :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.