Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

dott.Markus01 dott.Markus01 10/05/2017 ore 12.49.46
segnala

(Nessuno)E ci son donne davvero strane....

Ci son uomini davvero stani però per par condicio ci son anche donne davvero strane.
(Esperienza di oggi)
Ci son donne che ti cercano, all'inzio credi per 4 chiacchiere e la conversazione si fa anche piacevole, lavoro, vacanze, città di appartenza ecc, e quando gli dici che sei in chat solo per conversare e che non intendi condividere con loro tue foto...che le foto che hai messo son foto che rappresentano per te qualcosa e stop... ti credono un marziano e iniziano a far le offese, credono che per forza tu sia brutto, che per forza tu abbia chissà quali storie alle spalle, che per forza tu debba essere uno sfigato chissà perso in quale buco del pianeta ecc ecc . E se gli rispondi senza mai offenderle che per te la chat è solo relax quindi un luogo dove prendersi 2 minuti per leggere qualcosa, farsi una risata, commentare un pensiero o conversare se nasce l'occasione, spiegando che non comprendi le loro pretese e frasi... non ti credono e dopo averti detto che loro son belle fan le offese parlandoti delle loro loro belle foto nel profilo del fatto che tutti posson vederle quanto belle sono...ecc ecc...conclusione fan le offese e ferite... e chiudendoti la conversazione con insulti ti bloccano (come se ciò incidesse o potesse fregar qualcosa a chi chatta con il mio stesso approcio).
E tu rimani li è pensi tra te e te booooh...chissà quali alte aspettative aveva questa persona...per fortuna che è solo una chat :hihi
:hihi :hihi
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 12.57.54
segnala

(Nessuno)RE: E ci son donne davvero strane....

@dott.Markus01 : sono in perfetto accordo
LadyinB.lack LadyinB.lack 10/05/2017 ore 13.45.08
segnala

@dott.Markus01 :

definiamo ''strano'' tutto ciò che non ci somiglia o non funziona come noi pensiamo ma il bello è che anche gli ''strani'' definiscono tali noi.
Il normale è un concetto egoistico
Io sono della filosofia del vivi e lascia vivere senza troppe domande, basta che non mi pesti i piedi
valori.0 valori.0 10/05/2017 ore 14.07.46
segnala

fai come me allora! te ne freghi del privato delle persone in chat e il problema è risolto! :ok
non lo sapevi che le donne usano la chat come una sorta di pubblicita' di se stesse?
non lo sapevi che anche le donne hanno quindi le loro superficialita' visto che per son tutte fantastiche perche' donne? :sbong
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 14.14.02
segnala

questo non è un sito per incontri .
valori.0 valori.0 10/05/2017 ore 14.33.23
segnala

@c.hicca44 scrive:

perche' le persone si vogliono dividere per come stabilisce internet?
sembra lo stesso discorso di quando la gente dice: guarda che in un locale c'è certa gente e in quell altra c'è altra gente! le persone che si dividono per gruppetti! che odio tutto questo! :lamentino :lamentino :lamentino
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 14.38.42
segnala

@valori.0 : resta il fatto che markus abbia per me ragione. al di là di cosa tu possa odiare
valori.0 valori.0 10/05/2017 ore 14.43.11
segnala

@c.hicca44 scrive:
resta il fatto che markus abbia per me ragione. al di là di cosa tu possa odiare

che le persone si dividono per luoghi, e non sono le persone che si dividono singolarmente, ma per gruppo! ha ragione si markus! ma io gli ho fatto notare (proprio a lui che individua le donne come degli esseri perfetti) quanto hanno lo stesso le loro superficialita' dal loro punto di vista, come lo hanno gli uomini! :ok
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 14.47.21
segnala

@valori.0 : e c'era bisogno di farlo notare....
valori.0 valori.0 10/05/2017 ore 14.48.50
segnala

@c.hicca44 :
si perche' a quanto sembra qui dentro, il bigottismo va' per la maggiore! :ok
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 14.54.47
segnala

@valori.0 : quale bigottismo....
valori.0 valori.0 10/05/2017 ore 15.42.03
segnala

@c.hicca44 scrive:
quale bigottismo....

cio' che tira fuori il protagonista in questione di questo thread insieme a tante altre ragazzine e donne qui dentro! :ok
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 15.43.39
segnala

@valori.0 : il protagonista probabilmente ha fatto 4 chiacchere senza desiderare altro , e mi pare lo abbia ben chiarito, per essere poi frainteso
valori.0 valori.0 10/05/2017 ore 15.47.45
segnala

@c.hicca44 scrive:
il protagonista probabilmente ha fatto 4 chiacchere senza desiderare altro , e mi pare lo abbia ben chiarito, per essere poi frainteso

ma le donne qui, secondo te che cosa desiderano? è ovvio che vogliono notorieta' ed evidenza se non è per trovare l amore della loro vita o qualche scopatina, come fanno del resto anche gli uomini! :ok
sembra che cada deliberatamente dalle nuvole il protagonista, come se rimanesse sconcertato perche' si è svegliato da un sonno profondo nel quale vedeva la donna con una morale super delineata e senza alcun difetto! :bacato
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 15.49.20
segnala

@valori.0 : io faccio parte di quelle che tu chiami "le donne qui". secondo te cosa voglio?
perculativa perculativa 10/05/2017 ore 16.04.23
segnala

@valori.0 scrive:
perche' le persone si vogliono dividere per come stabilisce internet?

Vabbè allora andrò sul sito dell'inps a discutere dei miei problemi sentimwntali
perculativa perculativa 10/05/2017 ore 16.07.21
segnala

@valori.0 scrive:
ma le donne qui, secondo te che cosa desiderano? è ovvio che vogliono notorieta' ed evidenza se non è per trovare l amore della loro vita o qualche scopatina, come fanno del resto anche gli uomini!

è come quando ho iniziato all'improvviso a frequentare il bar del paese: Tutti mi guardavano come se per forza cercassi qualcuno, qualcosa, gli sembrava strano che fossi lì solamente per prendere il gelato o bere il caffè.
valori.0 valori.0 10/05/2017 ore 16.07.58
segnala

@perculativa scrive:
è come quando ho iniziato all'improvviso a frequentare il bar del paese: Tutti mi guardavano come se per forza cercassi qualcuno, qualcosa, gli sembrava strano che fossi lì solamente per prendere il gelato o bere il caffè.

giusta osservazione caxxo! :ok
valori.0 valori.0 10/05/2017 ore 16.15.41
segnala

@c.hicca44 scrive:
o faccio parte di quelle che tu chiami "le donne qui". secondo te cosa voglio?

non mi sembra, ma entrando in questi argomenti critici per come è cambiata la donna in questi tempi, sembra che si parli della donna sempre come quell essere prezioso e immune dall immoralita', cosa che mi sembra al quanto da deficenti, se una persona con il cervello mette in preventivo le occasioni che ogni donna gli si presenta grazie agli uomini ovviamente! :ok
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 10/05/2017 ore 17.41.50
segnala

secondo me si sta facendo solo pubblicità e si è inventato tutto :hoho
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 18.50.23
segnala

@valori.0 : non sono in grado di rispondere. scusa ma il tuo italiano mi è quasi incomprensibile :-)
Nixspider Nixspider 10/05/2017 ore 19.06.27
segnala

@c.hicca44 scrive:
@valori.0 : non sono in grado di rispondere. scusa ma il tuo italiano mi è quasi incomprensibile

continui a trincerarti dietro la presunta incomprensibilità di chi puntualmente ti risponde, spero sia così altrimenti significa che hai seri problemi di comprendonio, tu sai bene cosa vuoi ma evita di farlo dire ad altri al sol fine di farli sbagliare, cosa che non ti è riuscita con valori.0 nel momento in cui gli hai chiesto: "secondo te cosa voglio?"...Federica , mica ci vuole la zingara per saperlo!
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 19.13.44
segnala

la mia moralità è affar mio . non entriamo a gamba tesa , non scrive correttamente. stop.
Kaya67 Kaya67 10/05/2017 ore 19.26.03 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
sembra che cada deliberatamente dalle nuvole il protagonista, come se rimanesse sconcertato perche' si è svegliato da un sonno profondo nel quale vedeva la donna con una morale super delineata e senza alcun difetto!

E cosa c'entra tutto questo con il discorso di Markus?
Il punto è che se io ti metto subito in chiaro che NON cerco storie di sesso, NON cerco amicizie e NON voglio pubblicare la mia foto, nessuno ha (o dovrebbe avere) il diritto di rompermi le balle! Capisci?
Se io decido di rispondere a qualche tua domanda, tu non puoi approfittare della mia gentilezza per fare il prepotente, mi spiego? Questo voleva dire Markus.

Ma che andassero da quelle con la foto, santiddio! E invece no: solo offese e maleducazione.
E io lì come una deficiente che ci rimanevo pure male...perché, forse tu non lo sai, ma le persone GENTILI non nascono con i peli sullo stomaco. Crescono poi, col tempo. Ecco.

19537380
@valori.0 scrive: sembra che cada deliberatamente dalle nuvole il protagonista, come se rimanesse sconcertato perche' si è...
Risposta
10/05/2017 19.26.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Nixspider Nixspider 10/05/2017 ore 19.54.00
segnala

@Kaya67 scrive:
rompermi le balle!

Spero che tu ti riferisca alle balle di paglia o foraggio!
Nixspider Nixspider 10/05/2017 ore 19.57.47
segnala

@c.hicca44 scrive:
non scrive correttamente. stop.

...ma credi che per far parte dell' Accademia della Crusca sia sufficiente esser stato mugnaio?

c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 20.03.22
segnala

scusate come sempre preferisco ritirarmi dalla discussione . ho già augurato buona serata
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 10/05/2017 ore 20.14.00
segnala

@c.hicca44 scrive:
la mia moralità è affar mio . non entriamo a gamba tesa , non scrive correttamente. stop.

@c.hicca44 : Dopo il punto si scrive maiuscolo e il punto si mette vicino all'ultima lettera del periodo
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 20.21.13
segnala

@oOoxZeroxoOo : Hai perfettamente ragione. Buona serata. Quando prendo una penna e un foglio scrivo meglio. Touchè
Queen.Vee Queen.Vee 10/05/2017 ore 21.14.43 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : Io ho capito che pure quei pochi che dai messaggi in bacheca sembrano normali, poi in realtà son messi peggio di quelli che almeno palesano la loro natura fin da subito.
19537441
@dott.Markus01 : Io ho capito che pure quei pochi che dai messaggi in bacheca sembrano normali, poi in realtà son messi peggio di...
Risposta
10/05/2017 21.14.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Queen.Vee Queen.Vee 10/05/2017 ore 21.17.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:

Ah no?
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 21.25.09
segnala

@Queen.Vee : In teoria no
Queen.Vee Queen.Vee 10/05/2017 ore 21.26.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : In teoria sì.
Siamo noi (mi ci aggiungo pure io) gli strani che cercano solo svago.
c.hicca44 c.hicca44 10/05/2017 ore 21.28.38
segnala

@Queen.Vee : Non trovandone peraltro. Di svago intendo naturalmente
dott.Markus01 dott.Markus01 11/05/2017 ore 11.34.40
segnala

Afferma sopra Ladyinb “definiamo ''strano'' tutto ciò che non ci somiglia o non funziona come noi pensiamo ma il bello è che anche gli ''strani'' definiscono tali noi.”
Ecco ciò che amo della chat, il fatto che è ricolma di questa umanità “mista” dove non sempre i desideri di qualcuno coincidono con i desideri di qualcun altro, ma nonostante ciò (ogni uno ha una propria motivazione per cui entra)… tutti poi sono attratti da questo calderone. Turbine di pensieri, sentimenti, rabbia, entusiasmi e delusioni e chi più ne ha più ne metta … ma quando chiudi il pc, la chat rimane con il pc. :anykey

Non era ne un atto di accusa, ne una difesa di qualcos’altro, ma un descrivere un fatto accadutomi nella mattinata stessa di ieri, constatando come ci siano spesso troppe aspettative e come spesso manchi il rispetto di posizioni che possono essere diverse.
E anche constatando che alla fine della giostra uomini e donne non sono così diversi.

(anche se, e qui credo anche valori0 può convenire, con tutto quello che vedono e ricevono dai maschietti le donne in chat…dopo 6 mesi di chat ad ogni donna dovrebbero dare la Laurea in Honoris Causa in Andrologia) :hoho :hihi

Concludendo parafrasando ciò che ha scritto Lady: ciò che è strano sta negli occhi e nella testa di chi guarda. Poi c’è chi ci mette dell’impegno nel pestare i piedi o aggredire chi non la pensa allo stesso modo... :pazz
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 11/05/2017 ore 12.19.57 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 scrive:
troppe aspettative e come spesso manchi il rispetto di posizioni che possono essere diverse.

Concordo.
Kaya67 Kaya67 11/05/2017 ore 14.09.09 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 scrive:
anche se, e qui credo anche valori0 può convenire, con tutto quello che vedono e ricevono dai maschietti le donne in chat…dopo 6 mesi di chat ad ogni donna dovrebbero dare la Laurea in Honoris Causa in Andrologia

Guarda, passami la citazione: a questo proposito ho visto cose che voi non potreste nemmeno immaginare...
19537757
@dott.Markus01 scrive: anche se, e qui credo anche valori0 può convenire, con tutto quello che vedono e ricevono dai maschietti...
Risposta
11/05/2017 14.09.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gh.r gh.r 11/05/2017 ore 17.39.42 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
mi ci aggiungo pure io

:hihi
gh.r gh.r 11/05/2017 ore 17.41.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
In teoria no

Io qualcuno lo incontrai anni fa...però non mi iscrissi con quell'intento.
Quindi è un sito per far quello che si vuole :ok
Queen.Vee Queen.Vee 11/05/2017 ore 18.06.50 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 11/05/2017 ore 19.03.51 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : Che cercando solo svago, qui dentro hai trovato un moroso se non ricordo male.. :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 11/05/2017 ore 19.08.54 Ultimi messaggi
oOoxZeroxoOo oOoxZeroxoOo 11/05/2017 ore 19.12.15
segnala

@gh.r scrive:
Che cercando solo svago, qui dentro hai trovato un moroso se non ricordo male..

la coerenza :hoho
come quelle che entrano in chat e dicono che cercano solo due chiacchiere e niente piu e poi finisce che se la scopano in 3 :hoho
gh.r gh.r 11/05/2017 ore 19.12.30 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
ma è capitato per caso

Cerrrtoooo :haha :haha
Queen.Vee Queen.Vee 11/05/2017 ore 19.14.17 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 11/05/2017 ore 19.22.40
segnala

@gh.r : ho letto ciò che è arrivato dopo questa tua affermazione. poco signorile da parte tua mettere l'accento su eventuali relazioni , mi pare , terminate. ma (e scrivo tutto minuscolo per velocizzare) la signorilità ....questa sconosciuta....
c.hicca44 c.hicca44 11/05/2017 ore 19.23.23
segnala

@Queen.Vee : stai serena :-)
valori.0 valori.0 11/05/2017 ore 21.15.57
segnala

@beatofrock scrive:
io sono entrato in chatta per scopare

e anche se non ci crederete

qualche volta mi è andata bene

ma solo senza foto pubblica riuscite ad essere cosi' veri? mi chiedo io il perche', perche'!
Queen.Vee Queen.Vee 11/05/2017 ore 21.23.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : I am. :-)
Sono stata così ingenua e sincera nella mia affermazione che nemmeno ho lontanamente pensato a qualcuno che potesse puntualizzare le cose. Ghiri comunque è in buona fede, zeta incommentabile come sempre.
19538086
@c.hicca44 : I am. :-) Sono stata così ingenua e sincera nella mia affermazione che nemmeno ho lontanamente pensato a qualcuno...
Risposta
11/05/2017 21.23.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 11/05/2017 ore 21.51.12
segnala

@Queen.Vee : ahahahahahahah!!!!!!!!!
c.hicca44 c.hicca44 11/05/2017 ore 21.54.22
segnala

@Queen.Vee : non è peccato essere ingenui è abbastanza assurdo essere cafoni
gh.r gh.r 12/05/2017 ore 14.07.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
poco signorile da parte tua

Guarda, stai serena anche tu, la relazione a cui ho accennato è stata resa nota al forum, dai diretti interessati, ormai anni or sono. Non ho certo mancato di rispetto a nessuno menzionandola.
Volevo solo rompere le balle alla amica queen...e ci sono riuscito :haha
c.hicca44 c.hicca44 12/05/2017 ore 14.55.45
segnala

@gh.r : siamo serenissimi tutti
benhanscom benhanscom 12/05/2017 ore 18.34.47
segnala

le odnne sono tutte strane...
caporalenoli7 caporalenoli7 12/05/2017 ore 18.51.18
segnala

@Queen.Vee scrive:
Io ho capito che pure quei pochi che dai messaggi in bacheca sembrano normali, poi in realtà son messi peggio di quelli che almeno palesano la loro natura fin da subito.

:hoho
c.hicca44 c.hicca44 12/05/2017 ore 21.50.42
segnala

forse per alcuni è meglio scrivere che siamo tutte strane . o più comodo. la stessa cosa vale per noi. il concetto di "stranezza".....
amicotuo913 amicotuo913 13/05/2017 ore 19.59.12 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 scrive:
ma quando chiudi il pc, la chat rimane con il pc.

1)-Non sono d'accordo con questo concetto; la chat non è altro che normale conversazione, scritta anzichè parlata. Finita la chat, ognuno di noi credo che si porti dentro gli "esiti" della conversazione.
2)-Per lo sviluppo del th avvenuto dopo il post di apertura...posso dire che non ci ho capito nulla?
19539059
@dott.Markus01 scrive: ma quando chiudi il pc, la chat rimane con il pc. 1)-Non sono d'accordo con questo concetto; la chat non è...
Risposta
13/05/2017 19.59.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bounce1999 bounce1999 14/05/2017 ore 14.00.35
segnala

le donne qui vogliono prima di tutto apparire colte e intelligenti .(la cosa riesce riesce a poche :-) )
Poi epensare ce volgiano apparire fighe senza neppure una foto , o con una fotina di una decina di anni in meno, l'ipresa diventaa ardua ma loro ci credono, e qualce coglione ci casca e le tratta da bellefighe! :-)))
bounce1999 bounce1999 14/05/2017 ore 14.06.28
segnala

più che strane son donne ce devono essere davverro brutte...del resto se sono sempre in chatta e non escono a mostrarsi dal vivo, vuol dire che qualche problemino fisico sono convinte di averlo!
Ba.bs72 Ba.bs72 14/05/2017 ore 16.40.25
segnala

@bounce1999 scrive:
più che strane son donne ce devono essere davverro brutte...del resto se sono sempre in chatta e non escono a mostrarsi dal vivo, vuol dire che qualche problemino fisico sono convinte di averlo!

:haha :haha :haha Ha parlato il latin lover per eccellenza! Soprattutto con foto molto nitida criticando chi non ce l'ha :hoho
XxZer0xX XxZer0xX 14/05/2017 ore 17.44.07 Ultimi messaggi
segnala

@bounce1999 scrive:
Poi epensare ce volgiano apparire fighe senza neppure una foto , o con una fotina di una decina di anni in meno, l'ipresa diventaa ardua ma loro ci credono, e qualce coglione ci casca e le tratta da bellefighe!

hai colto nel segno, senza foto ma sempre a lasciar intendere che son belle fighe, cioè questa è la furbizia delle donne di oggi? :pianto :dentino (qualcuno h adetto queenve?)
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 14/05/2017 ore 21.44.58 Ultimi messaggi
segnala

@XxZer0xX : anche se queen mettesse una foto per palesare la sua figaggine, ma tu, che sei un catamarano col cervello de na lucertola, che voi fa? Do voi anna? Ma ssopratutto,ma chi te se pia?
19539581
@XxZer0xX : anche se queen mettesse una foto per palesare la sua figaggine, ma tu, che sei un catamarano col cervello de na...
Risposta
14/05/2017 21.44.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 15/05/2017 ore 00.15.03 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : Niente, è curioso di vedermi. Solo che anziché ammetterlo va dicendo che lascio feromoni in giro per invitare gli uomini nel mio privato. Cosa che non sta né in cielo né in terra, insomma.
Queen.Vee Queen.Vee 15/05/2017 ore 00.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : E tutto questo perché, parlando parlando, mi sono lasciata scappare che sono mora e che le altre vanno dal chirurgo per avere le labbra come le mie.
Come se fossi l'unica al mondo ad avere i capelli neri e le labbra fatte bene. Roba da matti.
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 15/05/2017 ore 11.10.55 Ultimi messaggi
segnala

Rispetto ad un po' di anni fa quando frequentavo le chat di yahoo mi sembra che il mondo del virtuale sia molto peggiorato, non che non ci fossero gli incontri, ma mi sembrava tutto più soft almeno nell'approccio. Non c'erano o erano poco diffusi l'uso di webcam e smartphone e quindi la richiesta di foto o altro era pressoché azzerata ... forse ci si scambiava qualche foto per mail, ma c'era soprattutto il piacere della scoperta, del salto nel buio, dell'incognito di incontrare una persona solo dopo averci parlato per diverso tempo in chat, poi al cellulare.

Tornando all'origine del topic, credo che ognuno di noi sia strano, nel senso che ha delle particolarità uniche e riconosca come strano tutto ciò che sente distante dal suo vissuto o dal suo conosciuto.
19539743
Rispetto ad un po' di anni fa quando frequentavo le chat di yahoo mi sembra che il mondo del virtuale sia molto peggiorato, non...
Risposta
15/05/2017 11.10.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
XxZer0xX XxZer0xX 15/05/2017 ore 12.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente scrive:
ma c'era soprattutto il piacere della scoperta, del salto nel buio, dell'incognito di incontrare una persona solo dopo averci parlato per diverso tempo in chat, poi al cellulare.

questo se la gente fosse onesta ed autentica come lo sono io ad esempio, figurqati che in passato mettevo foto col cell che mi ingrandivano il naso e mi facevano tutta una espressione brutta e le mettevo senza problemi, salvo poi le malelingue a dire che ero peggio che in foto finche non mi son rotto i maroni e ho messo cam e si son zittiti tutti alcuni qui dentro e in chat si son pure cancellati il giorno stesso e in chat son comparsi una marea di fake femminili sui 25 anni con foto carine tutto nel giro di 24 ore tutto a testimonianza di come la gente sia malsana e fasulla, il fatto di poter contare sul proprio anonimato li porta a diventare menzogneri oltre ogni limite , e allora caro amico mio il salto nel buio io lo farei ma con una persona onesta, non con un personaggio medio di chatta

valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.38.08
segnala

@Queen.Vee scrive:
e che le altre vanno dal chirurgo per avere le labbra come le mie.

perchè, avere le labbra a palloncino gonfiato ad aria compressa vuol dire avere le labbra fatte bene? :pazz
Queen.Vee Queen.Vee 15/05/2017 ore 13.39.26 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 : Le mie labbra sono garbatamene carnose, i palloncini gonfiati li hai immaginati tu.
valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.40.41
segnala

@Pensieroricorrente :
ora vogliano sapere caxxi e maxxi di quello che vanno a conoscere ecco perche' un sito come questo non è individuato come sito d incontri ma, un sito come facebook si perche' la gente puo' tranquillamente sapere in grandi linee la vita che fai e la gente che hai accanto!
na schifezza proprio insomma!
anche fuori è diventato piu' complicato proprio perche' la gente non si fida piu' dell incognito ma bisogna conoscere tutto attraverso conoscenze secondarie!
in pratica devi essere nel giro :ok
valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.42.26
segnala

@Queen.Vee scrive:
Le mie labbra sono garbatamene carnose, i palloncini gonfiati li hai immaginati tu.

ok! ma io ho presente le labbra rifatte come quelle che si fanno a mongolfiera :hoho ...che quelle siceramente mi vergognerei e non poco ad avere una ragazza di questo genere...preferisco difetti di natura che chimici che stanno ad individuare un quoziente intellettivo della persona pari a 0! :ok
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 15/05/2017 ore 13.42.26 Ultimi messaggi
segnala

@XxZer0xX scrive:
il fatto di poter contare sul proprio anonimato li porta a diventare menzogneri oltre ogni limite , e allora caro amico mio il salto nel buio io lo farei ma con una persona onesta, non con un personaggio medio di chatta
io sono dell'idea che se non devo nascondere nulla a nessuno e se non devo fare il cascamorto con la prima passera che passa (il più delle volte con foto fake). Avere la mia foto nel profilo non mi disturba affatto. Non partecipo a sfilate di moda o concorsi di bellezza, mostri i segni della mia età e non me ne frega nulla ... vivo la mia vita senza problemi. Il salto nel buio lo si faceva volentieri poiché non condizionati dall'aspetto fisico, ma da quell'interesse che nasce dal piacere del dialogo, del confronto di idee su tematiche comuni.
XxZer0xX XxZer0xX 15/05/2017 ore 13.43.43 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
perchè, avere le labbra a palloncino gonfiato ad aria compressa vuol dire avere le labbra fatte bene?

secondo me deve avere una tale faccia da babbea truffaldigna tipica dei napoletani :hoho gli occhi io voglio vedere gli occhi la loro espressione perche fino a mo non ho mai preso un granchio quando gli occhi no pmi piacciono la persona si è rivelata deludente
valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.46.10
segnala

@XxZer0xX :
è vero! gli occhi dicono tanto in una donna...ma perche' è napoletana? :nightmare
Pensieroricorrente Pensieroricorrente 15/05/2017 ore 13.46.22 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
ora vogliano sapere caxxi e maxxi di quello che vanno a conoscere ecco perche' un sito come questo non è individuato come sito d incontri ma, un sito come facebook si perche' la gente puo' tranquillamente sapere in grandi linee la vita che fai e la gente che hai accanto!na schifezza proprio insomma!anche fuori è diventato piu' complicato proprio perche' la gente non si fida piu' dell incognito ma bisogna conoscere tutto attraverso conoscenze secondarie!in pratica devi essere nel giro

Come su facebook si "mostra" ciò che si vuole mostrare, non ti obbliga nessuno a raccontare il libro della tua vita.
XxZer0xX XxZer0xX 15/05/2017 ore 13.47.49 Ultimi messaggi
segnala

@Pensieroricorrente scrive:
Il salto nel buio lo si faceva volentieri poiché non condizionati dall'aspetto fisico, ma da quell'interesse che nasce dal piacere del dialogo, del confronto di idee su tematiche comuni.

capisco benissimo quello che dici, ma io ho avuto brutte esperienze con le ragazze di questo sito, apaprte che non so come e non lo voglio sapere appena entri qui sanno vita morte e miracoli, sanno tutto della tua vita quando tu degli altri non sai niente e ti devi fidare di quello che ti intorta la ragazza, e via siccome io sto bene economicamente tutte a intortare che stanno bene che sono fighissime che leggono libri e fingere interessi e modi di pensare scopiazzati dai miei proloqui qui sul forum tutta una farsa che nsconde la pochezza delle persone, a quel punto non puoi piu provare piacere a stare con una che ti ha mentito dall'inizioa lla fine per quanto apparentemente ti ci trovi bene nel chttare
Queen.Vee Queen.Vee 15/05/2017 ore 13.48.49 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 : Non sono napoletana. E' lui che fa coincidere la Campania con Napoli.
valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.51.03
segnala

@Queen.Vee scrive:
Non sono napoletana. E' lui che fa coincidere la campania con Napoli.

la campania e pure il molise e un po' di abruzzo del regno austro-napoletano! :hoho
XxZer0xX XxZer0xX 15/05/2017 ore 13.51.34 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
è vero! gli occhi dicono tanto in una donna...ma perche' è napoletana?

è campana ho detto tutto,sono tutti della stessa pasta, truffaldigni ladri e menzogneri, l'altro giorno ho comprato un basso elettrico usato in un negozio di benevento,un buon affare nuovo costa 300 venduto a 150 euro, non lo stavo per fare poi mi son detto siamo nell'era internet nel 2017 forse sarebbe il caso di abbandonare gli stereotipi che vedono i campani come ladri e truffatori e cosi ho coomprato il basso
MI è arrivato un basso diverso da quello che c'era in foto un modello diverso che costa nuovo quanto l'ho pagato io usato, ora faro il recesso e ci scommetto vedro i sorci verdi
MAI AVUTO FREGATURE IN INTERNET DI SICURO SO CHE QUESTA E' LA PRIMA ED L'ULTIMA VOLTA CHE MI FIDO DI UN CAMPANO
valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.53.21
segnala

@XxZer0xX :
anche io quando compro poche volte su ebay, e ne ho trovati di rivenditori da benevento, anche per 5 euro in piu' vado a comprare da un altra parte! gli stereotipi da quelle parti vanno alla grande sempre, nonostante l era internet! :ok
Queen.Vee Queen.Vee 15/05/2017 ore 13.53.33 Ultimi messaggi
segnala

Quando l'ignoranza parla l'intelligenza tace. Addio, stolti.
valori.0 valori.0 15/05/2017 ore 13.58.05
segnala

@Queen.Vee scrive:
Quando l'ignoranza parla l'intelligenza tace. Addio, stolti.

ci spieghi che problemi hai tu?
XxZer0xX XxZer0xX 15/05/2017 ore 14.10.54 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
anche io quando compro poche volte su ebay, e ne ho trovati di rivenditori da benevento, anche per 5 euro in piu' vado a comprare da un altra parte! gli stereotipi da quelle parti vanno alla grande sempre, nonostante l era internet!

QUA non si trattava di 5 euro in quanto sto modello di basso particolarmente riuscito non lo trovi sull'usato, becco sto annuncio guardo le foto sembra nuovo di zecca il negoziante dichiara che è perfetto, ma poi leggo BENEVENTO e un brivido lungo la schiena mi ha attraversato nel momento in cui ho deciso di comprare come se stessi giocando d'azzardo
Il negozio in questione vende solo roba di seconda mano e si prende anche il tuo usato, tantè che c'era una ibanez bellissima venduta a 4 soldi che avevo deciso di comrpare ma dopo aver visto come lavorano non mi vedono piu, tra l'altro non c'è nemmeno la batteria dentro al basso e non posso manco provarlo per vedere se almeno funziona, so solo che è un modello diverso un modello inferiore totalemnte diverso dalle foto, ora gli faro il recesso ma visto che sononcmapani ci scommetto avranno escogitato qualcosa epr fottere il malcapitato passante, questa gente al contrario del resto d'italia che lavorq onestamente e tramite prezzi sempre piu bassi e professionalità contano di farsi la clientela, QUESTI INVECE PUNTANO SU QUELLO CHE CI INCAPPA UNA VOLTA E POI SCAPPA VIA DI POLLI IN POLLI LORO VENDONO ORA VOGLIO VEDERE COSA SI INVENTERANNO EPR NON RIDARMI I SOLDI INDIETRO
XxZer0xX XxZer0xX 15/05/2017 ore 14.24.16 Ultimi messaggi
segnala

@valori.0 scrive:
ci spieghi che problemi hai tu?

ma se le ritardate si laureano a 24 anni in giurisprudenza lei che dice di essere la prima della classe come è che a 26 o 27 anni ancora sta a studia :hoho io dico ci troviamo di fronte al classico pacco napoletano, sara na befana disperata senza futuro in cerca di qualcuno che la tolga dalla fame, mis tizzisce che mi abbia adocchiato a me come pollo se solo mi consocesse bene nemmeno l'avrebbe sfiorata l'dea ahahahahaha
dott.Markus01 dott.Markus01 16/05/2017 ore 10.29.25
segnala

Che storie...
Quante generalizzazioni "a gratis"...
Quante vagoni di letame versati gratuitamente...
Ci sono persone di valore ovunque...come c'è del marcio ovunque...
Quando si sceglie di generalizzare... si sceglie anche da che parte stare...

P.s. Chi generalizza sul percorso universitatio di altri soltiamente:
1) non sa di cosa parla
2) non ha fatto nessuna facoltà
3) ha fatto una facoltà tipo il trota in albania
4) se qualcuno chidesse comunque al trota se l'università è una passeggiata, riceverebbe giustamente dell'ignorante (nel senso che l'interlocutore con il trota ignorerebbe cosa vuol dire fare l'univestità)

Ogni facoltà è una scommessa con se stessi con i propri sogni e obiettivi. Per molti è una passeggiata per altri una sfida.
E in ogni facoltà si nascondono molte cose belle ma anche molte insidie, esami che diventano un blocco anche emotivo, professori molto lontani dai ragazzi, e se ne potrebbe parlare di mille altri casi. E' un mondo come tutti i mondi fatti di luci ed ombre, e le persone son persone non macchine.

Se non hai fatto l'università, se non hai corso per prenderti un posto a sedere, se non hai tirato gli occhi per capire cosa casso hanno scritto alla lavagna, se non hai perso ore a romperti la testa sui libri o sugli appunti, se non ti sei fermato ad aiutare quel tuo amico che al liceo era un genio ma ora un esame lo blocca lo spaventa e lo deprime...e non hai gioito poi con lui al superamento di quel blocco, festeggiando a suon di birre e vedendolo piangere su quel voto strappato con fatica titanica e ora scritto libretto... se non hai fatto qualcosa che assomigli a ciò...allora ogni parola è acqua che scorre perchè non poggia sull'esperienza.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/05/2017 ore 11.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : Markus,al massimo sti due hanno piantato due pomodori sul balcone di casa loro.

Tutta sta scenetta per avere una foto di queen.

Lasciateli perdere. Fanno pena.
XxZeroooxX XxZeroooxX 16/05/2017 ore 11.40.14 Ultimi messaggi
segnala

ma je lo trovate un omo a questa che me sta a rosica dietro? vedete che succede quando una stolta ti idealizza? faccio bene a non mostrare mai i miei lati veri :mmm
rall.carosin rall.carosin 16/05/2017 ore 12.03.40
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Tutta sta scenetta per avere una foto di queen.

madonna che scenata di gelosia....
Queen.Vee Queen.Vee 16/05/2017 ore 12.45.26 Ultimi messaggi
segnala

@dott.Markus01 : Potrei smentirlo su vari punti, con i fatti, ma non ho alcun interesse a farlo. Era, è e rimane un perfetto sconosciuto con cui ho simpatizzato sul forum ogni tanto. Nemmeno ci siamo mai parlati in privato e viene a dire che l'ho puntato. Questi son veri e propri voli pindarici.
19540355
@dott.Markus01 : Potrei smentirlo su vari punti, con i fatti, ma non ho alcun interesse a farlo. Era, è e rimane un perfetto...
Risposta
16/05/2017 12.45.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XxZeroooxX XxZeroooxX 16/05/2017 ore 12.54.50 Ultimi messaggi
rall.carosin rall.carosin 16/05/2017 ore 13.03.12
segnala

@Queen.Vee :
ciao....
Queen.Vee Queen.Vee 16/05/2017 ore 13.05.55 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 16/05/2017 ore 13.49.25 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Non sono napoletana. E' lui che fa coincidere la Campania con Napoli.

a si sei di caserta, ora vi racconto di quando con i miei da bambino fecimo un viaggio nel sud italia
Venne la tapp di caserta, mio padre entra nel bar della stazione a prendere dei caffe e mio padre sono io il primo a dirlo che è il re dei pirla, una persona abbastanza sveglia ci mette 5 minuti a capire che caso umano sia e cosi ancor prima di uscire dal bar l'artoparlante della stazione inizia a dire "è da prelevare una bmw scura targata agrigento" indvinate mio padre che macchina aveva? :hihi mio padre arriva e gli dico papa qui ce qualcosa che non va ti vogliono fottere la macchina e gli dico cosa hannod etto allo speaker della stazione e mio padre come al solito suo che tratta i figli come deficienti mi fa ma stai a vedere che cosa hai sentito figurati se è cosi, non mi credette e cosi fine della storia ci rdirigemmo alla reggia per visitarla e quando mio padre stava per posteggiare uno che vendeva cartoline gli dice che gli hanno adocchiato la macchina alche mio padre che come al solito i figli non li ascolta ma gli estranei si non entra nella reggia con noi e rimane in macchina, e cosi dopo una 20ina di minuti si vede arrivare dei signori che lo fissano, lui si sposta e si mette di fronte la caserma dei carbinieri e loro si avvicinano a na 15ina di metri con delle mazze da baseball in mano, lo volevano spaventare sperando abbandonasse la macchina, mio padre se la fece sotto si chiuse dentro e non usci piu di li e alla fine se ne andarono
MA VI RENDETE CONTO ? CASERTA DOVE PERFINO TUTTA LA STAZIONE E' CORROTTA E SI PRESTA ALLA MALAVITA TUTTO CORROTTO TUTTI SAPEVANO TUTTO LE MACCHINE VENGONO RIBATE SOTTO IL SOLE ALLA VISTA DI TUTTI E I TURISTI NE PAGANO EL CONSEGUENZE HAI CAPITO CHE BELLA GENTE ICASERTANI FORSE SO PEGGIO DEI NAPOLETANI :lol
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 16/05/2017 ore 22.38.45 Ultimi messaggi
segnala

@rall.carosin : ovvio che si. La voglio vedere prima io queen! Eccheccavolo!
Queen.Vee Queen.Vee 16/05/2017 ore 23.34.45 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse : Da te mi faccio vedere, da loro no :haha
XxZeroooxX XxZeroooxX 17/05/2017 ore 01.46.40 Ultimi messaggi
segnala

stiamo proprio rosicando si :hoho ma perche non vi fate lesbiche voi due?
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 17/05/2017 ore 05.53.16 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX : sei così stupidotto che mi fai tenerezza.
XxZeroooxX XxZeroooxX 17/05/2017 ore 07.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
mi fai tenerezza.

allora è per questo che ti attacchi al culo e sputi veleno? meno male ti faccio tenerezza figurati se ti facevo rosicare :mmm
Queen.Vee Queen.Vee 17/05/2017 ore 10.45.20 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
ma perche non vi fate lesbiche voi due?

Lesbiche non ci si fa, ci si nasce.
XxZeroooxX XxZeroooxX 17/05/2017 ore 14.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee scrive:
Lesbiche non ci si fa, ci si nasce.

ogni donna è potenzialmente bsx, la mia donna ideale lo deve essere perche mi piacciono le cose a 3
LadyinB.lack LadyinB.lack 17/05/2017 ore 16.30.48
segnala

@XxZeroooxX scrive:
la mia donna ideale

più che di ideale nel tuo caso parliamo di utopia :hoho
gh.r gh.r 17/05/2017 ore 17.41.41 Ultimi messaggi
XxZeroooxX XxZeroooxX 17/05/2017 ore 18.56.28 Ultimi messaggi
segnala

@LadyinB.lack scrive:
più che di ideale nel tuo caso parliamo di utopia

trovare una donna bsx non è cosi difficile ;-)
gh.r gh.r 17/05/2017 ore 23.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@XxZeroooxX scrive:
trovare una donna bsx non è cosi difficile

Il dramma è convincerla a dartela :haha
XxZeroooxX XxZeroooxX 18/05/2017 ore 01.02.48 Ultimi messaggi
dott.Markus01 dott.Markus01 18/05/2017 ore 09.50.33
segnala

Lo zoo di radio chatta :hihi :hihi :ammucchiata :punk
XxZeroooxX XxZeroooxX 18/05/2017 ore 18.51.19 Ultimi messaggi
segnala

a onor di cronaca visto che non mi piace spalar merda sugli altri gratuitamente, rettifico quello che hos critto in precedenza, forse son stato troppo prevenuto per l'appunto e alla minima coincidenza ho gridato subito alla truffa, in effetti su quel negozio c'erano due bassi ibanez simili ma diversi come caratteristiche ed evidentemente nello spedire si son confusi anche perche il nome differisce solo per l'aggiunta di una lettera che porta l'eq a 2 bande a 3 con lo switch per decidere l'intervento delle medie.
Niente li ho contattati dicendo che di sicuro doveva esserci stato un e rrore e lorohanno confermato mi hanno chiamato al telefono e abbiamo chiarito la questione e mi hanno rimandato il corriere che mi ha portato il basso giusto e alla quale io ho dato il basso arrivatomi in precedenza
Arrivato provato il basso funziona perfettamente si sente benissimo :hihi e con l'eq a 3 bande si possono fare davvero tanti suoni :hihi ,da quelli funky per slappare un po al classico suono pop quel bel suono di basso corposo dove puoi eliminare l'attacco eliminando i medi e gli acuti e si sente solo il bassone che rimpie il mix, bellissimo, con le tastiere non son riuscito mai ad avere un suono cosi corposo e pieno son davvero soddisfatto adesso mi inizio a skillare con un po di slapp e tecniche bassistiche non sai mai abbandono la chitarra e divento un bassista ahahahaha (non ce sperate non ve libererete mai di me :hell ) il basso è quello che avevo effettivamente comprato, sembra nuovo non un graffio o chesooche :shy
BENE ALLA FINE POSSO DIRE DI AVER CONCLUSO UN BUON AFFARE E PER VIA DI UNA COINCIDENZA UN DISGUIDO UN ERRORE UMANO AVEVO GRIDATO SUBITO ALLA CLASSICA TRUFFA NAPOLETANA
XxZeroooxX XxZeroooxX 19/05/2017 ore 10.13.59 Ultimi messaggi
segnala

ieri notte ho suonato per qualche oretta, devo dire che suona enormemente meglio della mia chitarra dove devi zappare per far uscire il suono, qui c'è attacco e basta pizzicare leggermente con le ditina le corde che esce un suonone.
Ancora non mi sono abituato alla distanza maggiore delle corde ma gia ieri ho improvvisato dei virtuosismi in slap davvero niente male :hihi

Rimane un basso entrylevel ma per me e per quello che ci devo fare va piu che bene guardate poi che bello :inlove

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.