Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

xJ0KeRx xJ0KeRx 13/10/2017 ore 22.18.45
segnala

(Nessuno)I Soliti

Avoi che siete poveri, a voi che siete brutti, a voi che siete sfigati, a voi che siete non corrisposti perennemente, FIDATEVI C'è DI PEGGIO

c.hicca44 c.hicca44 13/10/2017 ore 22.22.20
segnala

(Nessuno)RE: Figli della luce

@xJ0KeRx : perchè te lo hanno cancellato la prima volta?
xJ0KeRx xJ0KeRx 13/10/2017 ore 22.23.24
segnala

(Nessuno)RE: I Soliti

e lo chiedi a me?
c.hicca44 c.hicca44 13/10/2017 ore 23.40.09
segnala

@xJ0KeRx : che ne so...
nonnogio7 nonnogio7 14/10/2017 ore 10.54.19
segnala

@xJ0KeRx : lavoraci sulla canzpone di ieri...è fica , l ho risentita....ha dei passaggi bellissimi...mettici su una bella melodia
xJ0KeRx xJ0KeRx 14/10/2017 ore 11.33.41
segnala

@nonnogio7 : per gustartela te la devi ascoltare piu di un paio di volte la devi metabolizzare e no non ci va qui una melodia, c'è alla fine la melodia della morte tutto qui
Sono indeciso se togliere quell'accenno di shreed oramai il virtuosismo mi sa è morto e mi conviene puntare solo su accordoni distorti melodie e tessiture ancora piu contorte
nonnogio7 nonnogio7 14/10/2017 ore 15.26.48
segnala

@xJ0KeRx : all inizio, la ptima volta che l ho ascoltata, mi ha dato l idea di qualcosa che avessi gia sentito....andando avanti diventa piu fica....risentendola...pero...quel senso iniziale svanisce....comunque fica....davvero
xJ0KeRx xJ0KeRx 14/10/2017 ore 16.57.23
segnala

@nonnogio7 scrive:
mi ha dato l idea di qualcosa che avessi gia sentito

beh gli accordi son stati gia usati da altri artisti credo, cio che faccio io alcontrario degli altri che si mettono a fare musica sensa senso pur di fare una successione di accordi originale e poi ci cantano una melodia che fa ridere, io, che sono nato dopo e no ci posso fare niente se gia hnno suonato di tutto riprendo il passsato e dico la mia, le note che metto io posso significare tante cose, non sono le note scontate che mettono di solito i musicisti, ma sottointendono altre cose e sta a me decidere se evidenziare una di queste "strade" o lasciare libero l'asocltatore di vederci quello che vuole.

Anzi in questo bano non mi sono scervellato molto perche oggi come oggi non me ne frega piu niente di sfondare e dimostrare ho fatto solo cio che mi sentivo di fare niente di piu niente di meno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.