Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Lucia.Veg Lucia.Veg 03/01/2018 ore 22.23.45
segnala

(Nessuno)RE: Al moderatore che gli ha sospeso il nick....

@Frinz.oo scrive:
Che sia un forum del cazzo come questo o la riunione del G7.... o qualsiasi altra cosa che mette in comunicazione qualsiasi persona, rincoglioniti e deficienti a parte ovviamente

Ma come diamine parli? Ahahah
Frinz.oo Frinz.oo 03/01/2018 ore 22.28.25
segnala

@Lucia.Veg scrive:
Ma come diamine parli? Ahahah

Dai ... un altro giorno circa e potrai rispondere con il tuo nick :haha
Frinz.oo Frinz.oo 03/01/2018 ore 22.29.21
segnala

@Lucia.Veg scrive:
Ma

Nel frattempo magnat u carciofo :hoho
Lucia.Veg Lucia.Veg 03/01/2018 ore 22.30.37
segnala

@Frinz.oo : Lascia che ti dica che forse passi troppo tempo dentro chatta e hai le allucinazioni... ;)
Frinz.oo Frinz.oo 03/01/2018 ore 22.32.24
segnala

@Lucia.Veg scrive:
Lascia che ti dica che forse passO troppo tempo dentro chatta e ho le allucinazioni... ;)

:hoho
Lucia.Veg Lucia.Veg 03/01/2018 ore 22.33.00
segnala

@Frinz.oo scrive:
Nel frattempo magnat u carciofo

Faccio delle ottime lasagne ai carciofi ;)
benhanscom1 benhanscom1 04/01/2018 ore 12.48.56 Ultimi messaggi
cri2017 cri2017 04/01/2018 ore 14.15.04 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.oo scrive:
Di niente ... ma la mia intenzione e' farti capire che si diventa mediocri quando si mette tutti sullo stesso piano. Che sia un forum del cazzo come questo o la riunione del G7.... o qualsiasi altra cosa che mette in comunicazione qualsiasi persona, rincoglioniti e deficienti a parte ovviamente.

Frinz
1) in questo forum non c'è registrazione nominativa. Ognuno può aprire quanti nik vuole - tu hai citato 2 miei ma possono essere di più - perché il fine di questa chat è commerciale, più nik vendono come accessi e più guadagnano. Hai presente che ci sono cookies, banner, ecc ?
Quindi non parti da un punto di vista corretto nelle tue rimostranze. Sta alla abilità e voglia degli utenti riconoscersi e comunicare ma il fine non è questo. Giocaci, o vai su FB o altri forum in cui ti fanno la radiografia all'iscrizione.
2) quando hanno dato la possibilità a chi apre il 3d di pulire gli interventi scorretti, hanno ridotto dell'80% il lavoro degli admin spazzini.
3) le segnalazioni si riferiscono a post precisi , non sono generiche lamentele verso un nik. Se quel post contiene incitamento all'odio, istigazione a razzismo o contenuti osceni o immagini pedo eccccccccc il nik viene bannato.

Quindi ... fossi in te tornerei a giocare sereno come a memoria ricordo di te, anche se in realtà non so un tubo.

19734567
@Frinz.oo scrive: Di niente ... ma la mia intenzione e' farti capire che si diventa mediocri quando si mette tutti sullo stesso...
Risposta
04/01/2018 14.15.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VibrioneHolidays VibrioneHolidays 04/01/2018 ore 14.19.49 Ultimi messaggi
segnala

@cri2017 scrive:
Frinz
1) in questo forum non c'è registrazione nominativa. Ognuno può aprire quanti nik vuole - tu hai citato 2 miei ma possono essere di più - perché il fine di questa chat è commerciale, più nik vendono come accessi e più guadagnano. Hai presente che ci sono cookies, banner, ecc ?
Quindi non parti da un punto di vista corretto nelle tue rimostranze. Sta alla abilità e voglia degli utenti riconoscersi e comunicare ma il fine non è questo. Giocaci, o vai su FB o altri forum in cui ti fanno la radiografia all'iscrizione.
2) quando hanno dato la possibilità a chi apre il 3d di pulire gli interventi scorretti, hanno ridotto dell'80% il lavoro degli admin spazzini.
3) le segnalazioni si riferiscono a post precisi , non sono generiche lamentele verso un nik. Se quel post contiene incitamento all'odio, istigazione a razzismo o contenuti osceni o immagini pedo eccccccccc il nik viene bannato.

Quindi ... fossi in te tornerei a giocare sereno come a memoria ricordo di te, anche se in realtà non so un tubo.

Non fa una grinza.
Ma non lo capisce uguale.
benhanscom1 benhanscom1 04/01/2018 ore 15.12.01 Ultimi messaggi
segnala

@VibrioneHolidays scrive:
Ma non lo capisce uguale.

è tonto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.