Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

B.onjourFinesse 20/01/2018 ore 07.44.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)#!*

Voi come li trattate i fancazzisti che vengono elogiati e si prendono i meriti del culo che vi fate voi e di cui non vi viene riconosciuto niente perché non siete abituati a lamentarvi e a sottolineare tutto quello che fate?

Io vorrei un mitra.
8531791
« immagine » Voi come li trattate i fancazzisti che vengono elogiati e si prendono i meriti del culo che vi fate voi e di cui non...
Discussione
20/01/2018 7.44.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dasein1960 Dasein1960 20/01/2018 ore 10.12.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: #!*

Questa roba l'ha scritta socretes
L'ex calciatore brasiliano che gioco' anche nella fiorentina
Ma roba da matti
li mortè
rambo.56 rambo.56 20/01/2018 ore 10.16.54 Ultimi messaggi
Lucia.Veg Lucia.Veg 20/01/2018 ore 10.23.17
segnala

@B.onjourFinesse : Dove lavoro io i fancazzisti hanno vita breve. :)
Dasein1960 Dasein1960 20/01/2018 ore 10.33.57 Ultimi messaggi
segnala

@Lucia.Veg scrive:
Dove lavoro io i fancazzisti hanno vita breve.

Al tempo degli schiavi i fancazzisti sopravvivono solo nel pubblico
E se la passano ancora bene
Frinz.00 Frinz.00 20/01/2018 ore 13.06.24
segnala

@B.onjourFinesse scrive:
Voi come li trattate i fancazzisti che vengono elogiati e si prendono i meriti del culo che vi fate voi e di cui non vi viene riconosciuto niente perché non siete abituati a lamentarvi e a sottolineare tutto quello che fate?

questo e' un paraculo oltre che fancazzista....
Temperix Temperix 20/01/2018 ore 14.56.37
segnala

io li chiamavo lecchini

:hoho
gh.r gh.r 20/01/2018 ore 15.07.45 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 20/01/2018 ore 17.41.20
segnala

PerplessoRE: #!*

@B.onjourFinesse : Vedi il fancazzista nel suo genere è un artista...nel 2005 lavoravo in Ericsson in zona Anagnina direzione Ciampino e tra i colleghi un giorno si è presentato sto allegro giullare con voglia di lavorare zero, in quanto aveva perso un posto ben più remunerato e lui si scocciava a lavorare per 800-900 euro al mese, povera stella...così il pc (povero co...ne) si presentava al lavoro all'orario che gli faceva comodo (le 11 invece che le 9) e firmava come fosse entrato alle 9...poi se ne andava alle 16 invece che alle 18 e firmava due ore prima, segnando le 18 come uscita...in più durante le ore di lavoro (quando gli andava) usava pc e telefono per messaggiare e chiamare la fidanzata che lo aveva lasciato dopo che lui l'aveva tradita...un giorno ha lasciato in attesa un tecnico che doveva effettuare una verifica da remoto con noi in linea per circa mezz'ora senza dare spiegazioni e blaterando con la ragazza che non lo voleva riprendere...al che ricevo la segnalazione di tecnico in attesa e prendo in carico la comunicazione...il tizio, alquanto incazzato, mi comunica che attendeva da mezz'ora di essere richiamato per avviare la procedura...ho terminato io la chiamata mi sono fatto dire chi lo aveva fatto attendere (e non si poteva perchè c'erano scadenze da rispettare) e gli ho fatto presente che se non gli andava di stare lì poteva anche accomodarsi fuori, visto che nessuno tollerava di essere cazziato dai tecnici esterni...ha tentato di picchiarmi e lo hanno dovuto tenere in due che dovevo farmi i cazzi miei e lui faceva come cazzo je pare! Il giorno dopo non si è presentato più...ho saputo solo in seguito che gli avevano rescisso il contratto...
Frinz.00 Frinz.00 20/01/2018 ore 17.51.50
segnala

@Azzurro72 scrive:
Il giorno dopo non si è presentato più...ho saputo solo in seguito che gli avevano rescisso il contratto...

Per rissa c'e' il licenziamento...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.