Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Agatapiu Agatapiu 20/08/2018 ore 19.14.48
segnala

(Nessuno)me gusta sto

pesce.lesso pesce.lesso 20/08/2018 ore 19.27.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: me gusta sto

Sembra un assurdità, da generazioni miliardi e miliardi spesi da parte di giovani maschi per il piacere di avere esperienze sessuali con Donne mature, i ragazzi sono altamente incuriositi a lasciar fare, facendosi toccare il pisellino da mani esperte e questo scimmunito che fa, denuncia..
Per me è tutto un complotto propagandistico e speculativo, nient'altro.
19913989
Sembra un assurdità, da generazioni miliardi e miliardi spesi da parte di giovani maschi per il piacere di avere esperienze...
Risposta
20/08/2018 19.27.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pesce.lesso pesce.lesso 20/08/2018 ore 19.30.52 Ultimi messaggi
segnala

@Agatapiu :

Ah.. dimenticavo, me gusta sto cosa?
l'esperienza con il giovane
o per il fatto che hanno sputtanato la Argento? %-)
Agatapiu Agatapiu 20/08/2018 ore 20.18.16
segnala

@pesce.lesso scrive:
Ah.. dimenticavo, me gusta sto cosa?

e solol'inizio intantoadessosi fara un mutuo x risarcire

la vittima ..in seguito ci saranno altre vittime

accusate ingiustamente .. altro mutuo

cosi impara a non rovinare l'esistenza

di altra gente

anche se fosse vero

non si puo accusare dopo ventanni
c.hicca44 c.hicca44 20/08/2018 ore 20.35.09
segnala

@pesce.lesso : diciamo che la argento e il ragazzino fanno una bella coppietta
BulliesHunter BulliesHunter 20/08/2018 ore 20.38.59
segnala

@pesce.lesso scrive:
Per me è tutto un complotto propagandistico e speculativo, nient'altro.

Esatto,
come quando accusò weinstein.
Periodo ombroso dove il suo nome scemava nel dimenticatoio ha pensato bene di tirar su il caso weinstein affinchè i media parlassero nuovamente di lei.
Oh...c'è riuscita.
Il caso odierno cmq, del 17enne, quandanche complotto , ha fatto sì che pagasse, quindi tutto sto complotto non è, altrimenti avrebbe dato battaglia.
La morale è una sola, ha dimostrato ancor più di essere una sciacquetta da due lire e sarebbe opportuno uscisse dal movimento #MeToo per crearne uno tutto suo: #MeTooABitch.
miriam1994 miriam1994 20/08/2018 ore 20.43.40 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter :

“una sciacquetta” non lo sentivo da tanto tempo..... :many

ahahahah forse direttamente dall’800....
19914034
@BulliesHunter : “una sciacquetta” non lo sentivo da tanto tempo..... :many ahahahah forse direttamente dall’800....
Risposta
20/08/2018 20.43.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter BulliesHunter 20/08/2018 ore 20.45.59
segnala

@miriam1994 scrive:
“una sciacquetta” non lo sentivo da tanto tempo.....

ahahahah forse direttamente dall’800....

Sei così vecchia? :-)))
miriam1994 miriam1994 20/08/2018 ore 20.47.32 Ultimi messaggi
BulliesHunter BulliesHunter 20/08/2018 ore 20.50.31
segnala

@miriam1994 scrive:
io???? parlavo di te!!!!

Sei tu che hai detto di non sentirla da tanto tempo, addirittura dall'800, minga mi.
Va a durmì va :amen
miriam1994 miriam1994 20/08/2018 ore 20.54.40 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter :

dai, cucciolo, ti spiego ma solo perché sei tu.... 0:-)

erano 2 frasi separate; 1 non sento usare questa parola da tantissimo....(pensa che me la disse la mamma di un mio compagno in 5 elementare e manco sapevo cosa voleva dire :many )
2 è una frase che forse usavano nell’800.

poi se vuoi ti rispiego....
BulliesHunter BulliesHunter 20/08/2018 ore 20.57.05
segnala

@miriam1994 :

La spiegazione numero 1 regge,la 2 no, nemmeno se ti ci appoggi a mo di puntello.
Lassa sta nipote :amen

:-*
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 20/08/2018 ore 21.18.16
segnala

@Agatapiu scrive:
altro

Avrà le attenuanti... Dicono che un molestato diventa molestatore a sua volta
Agatapiu Agatapiu 20/08/2018 ore 22.01.32
segnala

rgazzi il passato e passato

modernizzatevi

DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 21/08/2018 ore 07.55.56 Ultimi messaggi
segnala

Adesso vediamo un po come si comporta,perché ritrovarsi in così poco tempo da vittima ad accusata è dura!Farà anche lei quello che ha preteso dagli altri quando furono accusati?Se fosse una persona coerente dovrebbe farlo!
Agatapiu Agatapiu 21/08/2018 ore 11.59.00
segnala

@DrFreeman2.1 scrive:
Adesso vediamo un po

il vero problema sono i social

basta avere una tastiera

e il cervello comincia a prendere fuoco

si cerca di sfriculiare

lei ha pensato che finalmente

oggi ce la possibilita di buttare merda ovunque

chi sputa in aria gli torna in faccia

certe accuse anche se fossero vero

tanti non si rendono conto del danno che si produce

perche non si colpisce solo la persona

in questione .ma tutto quello che gira intorno alla persona

oramai e tutto plateale

la legge dovrebbe imporre che

le denunce vanno fatte nelle sedi opportune

e non sui social

Dasein1960 Dasein1960 21/08/2018 ore 12.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@Agatapiu :
Dai Agatona vorrai mica negare che da immemore tempo le donne ambiziose specie nel settore spettacolo ma anche altrove ,fanno carriera in virtu' di cio che possiedono fra le gambe?
Da parte mia ritengo plausibile pure a distanza di decenni il riemergere del "trauma"con conseguenti casini connessi
In certi casi potrebbero pure coesistere motivi di popolarità in calo
Ma la molla piu forte è che finalmente la donna sta prendendo coscienza della potentissima molla sessuale di una certa "potenza maschile "quasi interamente costruita su apparenze,ricatti,violenza .sopraffazione
Solo cosi si spiega l'importante estensione del fenomeno in corso
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 21/08/2018 ore 13.06.39
segnala

@Dasein1960 scrive:
Ma la molla piu forte è che finalmente la donna sta prendendo coscienza della potentissima molla sessuale di una certa "potenza maschile "quasi interamente costruita su apparenze,ricatti,violenza .sopraffazione

Ritengo che il fenomeno in corso si sia esteso semplicemente perché le donne sono diventate più arriviste sul lavoro in concomitanza con una crisi valoriale senza precedenti.

Nel mondo esiste sempre la libertà di scelta, ancor più nel mondo occidentale.
Dasein1960 Dasein1960 21/08/2018 ore 14.26.25 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Ritengo che il fenomeno in corso si sia esteso semplicemente perché le donne sono diventate più arriviste sul lavoro in concomitanza con una crisi valoriale senza precedenti.

Nel mondo esiste sempre la libertà di scelta, ancor più nel mondo occidentale.

Per cio che riguarda l'ultima affermazione,
NN riuscendo a vedere oggi a cosa sarebbe contrapposto il mondo occidentale ,nego anche la libertà di scelta
Per il resto mi metti in crisi
Cio che hai scritto è cio che penso anch'io
Tuttavia ritengo possano essere vere le 2 cose insiema
Piu cinismo nel' etico coniugato a piu consapevolezza personale
Chissa?
Forse da queste contraddizioni nasceranno i "nuovi barbari"
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 21/08/2018 ore 14.33.39
segnala

@Dasein1960 scrive:
NN riuscendo a vedere oggi a cosa sarebbe contrapposto il mondo occidentale ,nego anche la libertà di scelta

Intendo dire che posso "giustificare" le donne del terzo mondo, ma non Asia argento
Agatapiu Agatapiu 21/08/2018 ore 14.34.45
segnala

nascera una nuova generazione

di idioti

asia e nata nell'epoca quando i bimbi si lsciavano

dinanzi alla tv e guardavano mazinga

la NUOVA GENERAZIONE E INCOLLATA ALLA TASTIERA

E GUARDANO YOUPHORNO

ABBIAMO RIEMPITO IL PAESE DI LESBICHE

E GAY CHE NON HO NULLA

contro di loro

che però non capisco questa smania di ostentare

Dasein1960 Dasein1960 21/08/2018 ore 14.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Intendo dire che posso "giustificare" le donne del terzo mondo, ma non Asia argento

intendo dire che oggi il globo è molok senza alternative,dominato dal pensiero unico,dove asia argento
è la fatale evoluzione delle donne del terzo mondo
Dasein1960 Dasein1960 21/08/2018 ore 16.05.30 Ultimi messaggi
segnala

@Agatapiu scrive:
nascera una nuova generazione

di idioti

Sei di un ottimismo sfrenato
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 21/08/2018 ore 17.36.34
segnala

@Dasein1960 scrive:
N riuscendo a vedere oggi a cosa sarebbe contrapposto il mondo occidentale ,nego anche la libertà di scelta

L'ambizione alla ricchezza c'è sempre stata e l'etica non c'entra una fava. Ciò che oggi sono venuti a mancare sono i valori e il concetto di donna a favore di un concetto di libertà, che però, come un gatto che si morde la coda, porta la donna ad essere strumento e schiava del maschilismo che imperversa (fingendosi uno spinto neo liberismo). ma siccome qui dentro siete tutti atei, pur se battezzati, spiegare il concetto di valore morale non ha senso, e ormai ho finito di far dottrina.
Sanjura Sanjura 21/08/2018 ore 18.16.29
segnala

@pesce.lesso scrive:
miliardi e miliardi spesi da parte di giovani maschi per il piacere di avere esperienze sessuali con Donne mature, i ragazzi sono altamente incuriositi a lasciar fare, facendosi toccare il pisellino da mani esperte e questo scimmunito che fa, denuncia..

I sogni sono sogni , magari si sogna la donna grande ma non tutti i maschi amano sesso con donne di 20+.

Solo perché è un maschio non puoi determinare che non possa subire violenza.

Bennet ha vissuto la relazione con Asia virtualmente ma con continuità rispetto al film; identificando in lei uno spirito materno.
Lei dopo 13 anni lo ha incontrato, ubriacato e masturbato x farsi penetrare.
Lui a 17 anni non è stato esente da danni : ha sofferto, si è incazzato , aveva del risentimento.
Io ci credo alla storia.

Ho conosciuto uno stageur 18 enne che è stato puntato da una 37enne molto amichevole (troppo) ma problematica.
È riuscito a farlo uscire di notte per avere dei soldi, con scuse varie.
Lui è stato trasparente con me, mi ha detto che voleva aiutarla nei suoi problemi ma lo metteva in imbarazzo , e così gli ho suggerito di andare accompagnato da amici.
Sono certa che potendo gli avrebbe messo le zampe addosso.

Sanjura Sanjura 21/08/2018 ore 18.28.11
segnala

@Dasein1960 scrive:

Ma perché rovini una analisi aggiungendo poi la generalità delle donne ?
Ogni volta che esprimi un giudizio categorico tagli il mondo in due.

Nel mondo dello spettacolo TV e cinema è generalmente vero che sono andate avanti Grazie a paternalismo o sesso.
Ma non in senso assoluto.
Sono anche cresciute grandi attrici e cantanti indipendenti.
E le donne sono anche partite in ritardo:
Hanno avuto il diritto di voto nel 48 , il diritto di sposarsi senza perdere il lavoro nel 71, i diritti di famiglia ancora dopo e il delitto di onore sino all'80.

Dasein1960 Dasein1960 21/08/2018 ore 18.42.28 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
L'ambizione alla ricchezza c'è sempre stata e l'etica non c'entra una fava. Ciò che oggi sono venuti a mancare sono i valori e il concetto di donna a favore di un concetto di libertà, che però, come un gatto che si morde la coda, porta la donna ad essere strumento e schiava del maschilismo che imperversa (fingendosi uno spinto neo liberismo). ma siccome qui dentro siete tutti atei, pur se battezzati, spiegare il concetto di valore morale non ha senso, e ormai ho finito di far dottrina.

La libertà di scelta si ha solo nel caso in cui si possa scegliere fra almeno 2 opzioni
e francamente io ne vedo 1 sola e anche molto circoscritta
L'ambizione alla ricchezza quando gia in partenza è per "statuto" illimitata tendente al cattivo infinito e il suo raggiungimento scavalca ogni altro valore ,quando domina incontrastata sulla comunità
fino al livello degli ex stati sovrani,quando in 2 parole diventa una teologia e una religione ,è allora che si parla di etica svuotata,valori evaporati e parallelamente evapora pure la morale che altro nn è che etica personale
Questi sono a mio avviso i motivi della mancanza "del concetto di donna a favore di quello di libertà"
"La donna è strumento e schiava del maschilismo"perchè anch'essa si è convertita o si sta convertendo ai suoi stessi medesimi valori
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 21/08/2018 ore 18.48.07
segnala

@Dasein1960 scrive:
La libertà di scelta si ha solo nel caso in cui si possa scegliere fra almeno 2 opzioni
e francamente io ne vedo 1 sola e anche molto circoscritta

La prima scelta sono i soldi e la carriera
La seconda scelta sta nella propria dignità

Chiuso il discorso, almeno per me.
Dasein1960 Dasein1960 21/08/2018 ore 18.57.57 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Ma perché rovini una analisi aggiungendo poi la generalità delle donne ?
Ogni volta che esprimi un giudizio categorico tagli il mondo in due.

Nel mondo dello spettacolo TV e cinema è generalmente vero che sono andate avanti Grazie a paternalismo o sesso.
Ma non in senso assoluto.
Sono anche cresciute grandi attrici e cantanti indipendenti.
E le donne sono anche partite in ritardo:
Hanno avuto il diritto di voto nel 48 , il diritto di sposarsi senza perdere il lavoro nel 71, i diritti di famiglia ancora dopo e il delitto di onore sino all'80.

Nelle analisi dove si è alla ricerca di una tendenza dominante ,i diritti delle minoranze vanno regolarmente a farsi benedire
Ci sono state molte rivoluzioni francesi ,sovietiche ,messicane etcc ci sono stati molti 68 ,ma il significato emergente in conflitto e vincente su tutti qli altri quello che ha concorso maggiormrnte a determinare la storia successiva è uno solo
pesce.lesso pesce.lesso 21/08/2018 ore 19.01.45 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura :

Storia a parte non credo che un 17 enne possa uscirene traumatizzato da una storia simile, penserei una esperienza non piacevole, da ragazzo mi è capitato di ritrovarmi in situazioni poco piacevoli dove avrei preferito anche pagando di trovarmi al momento in qualsiasi altro posto della terra, ma non ho assolutamnete postumi traumatici che possono aver influito sulla mia adolescenza, ricordo un esperienza non piacevole da non ripetere assolutamente, nel caso di questo ragazzo mi sembra un po esagerato, ormai oggi si sa, tutto è diventato denaro, molti ci speculano approfittandosene, appoggiati da procuratori d'affari, in questo caso stiamo parlando di un "ragazzo" tra virgolette, anche se 17 enne spigliato,
non di un chierichetto..
Dasein1960 Dasein1960 21/08/2018 ore 19.02.05 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
La prima scelta sono i soldi e la carriera
La seconda scelta sta nella propria dignità

Chiuso il discorso, almeno per me.

In questo caso stiamo parlando di 2 cose molto diverse
Tu metti la questione sul piano privato
io su quello politico/sociale
Fea questi 2 livelli nn puo nn esserci un punto d'incontro
Ma forse in un post nn riesce ad entraci
Sgrusa4.0 Sgrusa4.0 21/08/2018 ore 19.19.20
segnala

@Dasein1960 :

Non esiste un piano sociale e/o politico, quando ti propongono di vendere la tua dignità di donna x soldi, ci sei solo tu e l'altro.
Quando scegli di vendere te stessa hai già perso, indipendentemente da quanti soldi raccogliersi sul cammino.
Non esiste società, se non come riflesso del singolo.
Tutte le altre questioni sono pure giustificazioni x placare la propria coscienza, ma il succo è che ti sei fottuta la dignità, che permettimi x me non ha prezzo.
Dasein1960 Dasein1960 21/08/2018 ore 19.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:
Non esiste un piano sociale e/o politico, quando ti propongono di vendere la tua dignità di donna x soldi, ci sei solo tu e l'altro.
Quando scegli di vendere te stessa hai già perso, indipendentemente da quanti soldi raccogliersi sul cammino.
Tutte le altre questioni sono pure giustificazioni x placare la propria coscienza, ma il succo è che ti sei fottuta la dignità, che permettimi x me non ha prezzo.

NN riuscirai mai a fare un calcolo delle dignità di uomini e donne comprate/vendute quotidianamente
Nel mondo dove tutto.ma proprio tutto tutto(specialmente la dignità )diventa merce portata al mercato
dove oramai molto tempo fa esisteva il tempio ,ora riconvertito per la morte del titolare
BulliesHunter BulliesHunter 21/08/2018 ore 20.13.32
segnala

@Sgrusa4.0 scrive:

Standing ovaries
BulliesHunter BulliesHunter 21/08/2018 ore 20.17.14
segnala

@Dasein1960 scrive:
NN riuscirai mai a fare un calcolo delle dignità di uomini e donne comprate/vendute quotidianamente
Nel mondo dove tutto.ma proprio tutto tutto(specialmente la dignità )diventa merce portata al mercato
dove oramai molto tempo fa esisteva il tempio ,ora riconvertito per la morte del titolare

Le cose si fanno in due: c'è sempre un compratore e un venditore.
Se il venditore non c'è, viene meno anche il compratore.

Il resto si chiama plagio, estorsione, violenza, obbligo, ecc ecc.
Ed è un'altra storia, totalmente differente dal poter scegliere se vendere o comprare.
Wlafiches Wlafiches 22/08/2018 ore 07.51.30
segnala

@Dasein1960 scrive:

Tutti l'abbiamo persa in qualche occasione (bisogna essere sinceri con noi stessi), magari nuovamente recuperata: una spazzolata, una notte a prender aria...eccola ravvivata, sembra nuova. :shy
Dasein1960 Dasein1960 22/08/2018 ore 12.03.48 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
Le cose si fanno in due: c'è sempre un compratore e un venditore.
Se il venditore non c'è, viene meno anche il compratore.

Il resto si chiama plagio, estorsione, violenza, obbligo, ecc ecc.
Ed è un'altra storia, totalmente differente dal poter scegliere se vendere o comprare.

Bravo fenomeno!
Senza volere nella prima frase hai messo in luce una falsissima verità
fALSO è CIO CHE AFFERMI ,VERO è CIO CHE REALMENTE STA SUCCEDENDO

nELLA seconda frase è compendiato cio che ci stanno facendo credere
Mi rendo conto che detta cosi nn puoi averci campanato nilla
Ma tu continua a creare in libertà
D'altronde la tua azienda di kankeri nn ha ne compratori ne venditori
Ma va a gonfie vele
Dasein1960 Dasein1960 22/08/2018 ore 12.09.49 Ultimi messaggi
segnala

@Wlafiches scrive:
Tutti l'abbiamo persa in qualche occasione (bisogna essere sinceri con noi stessi), magari nuovamente recuperata: una spazzolata, una notte a prender aria...eccola ravvivata, sembra nuova.

Forse bisogna perderla e poi recuperarla per darle il giusto valore
BulliesHunter BulliesHunter 22/08/2018 ore 12.10.15
segnala

@Dasein1960 scrive:
D'altronde la tua azienda di kankeri nn ha ne compratori ne venditori
Ma va a gonfie vele

I kankeri sono a tiratura limitata,
vengono prodotti e vendut...anzi regalati a chi li merita.

Dasein1960 Dasein1960 22/08/2018 ore 12.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
I kankeri sono a tiratura limitata,
vengono prodotti e vendut...anzi regalati a chi li merita.

l'ho sempre pensato che sei un filantropo benefattore del'umanità
Col senso degli affari
BulliesHunter BulliesHunter 22/08/2018 ore 12.13.34
segnala

@Dasein1960 scrive:
Col senso degli affari

Della Giustizia, prego.
Dasein1960 Dasein1960 22/08/2018 ore 12.14.52 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter scrive:
Della Giustizia, prego.

Ma certo
i veri affari sono quelli giusti
gh.r gh.r 22/08/2018 ore 15.03.03 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 22/08/2018 ore 16.25.59
segnala

@pesce.lesso scrive:
Storia a parte non credo che un 17 enne possa uscirene traumatizzato da una storia simile, penserei una esperienza non piacevole, da ragazzo mi è capitato di ritrovarmi

Se il giudizio lo formuliamo sul piano personale , allora anche io dico che non esiste che una donna possa uscire traumatizzato da un rapporto sessuale a 17 anni. Cioè pensando a me.
Però non è così : la coercizione o violenza, se viene esercitata è comunque sbagliata
Sanjura Sanjura 22/08/2018 ore 16.28.07
segnala

@Dasein1960 scrive:
Nelle analisi dove si è alla ricerca di una tendenza dominante ,i diritti delle minoranze vanno regolarmente a farsi benedire
Ci sono state molte rivoluzioni francesi ,sovietiche ,messicane etcc ci sono stati molti 68 ,ma il significato emergente in conflitto e vincente su tutti qli altri quello che ha concorso maggiormrnte a determinare la storia successiva è uno solo

Boh....
Si capisce nada
gh.r gh.r 22/08/2018 ore 16.35.50 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
la coercizione

Ma come fai a obbligare un uomo a un rapporto sessuale?!? Se riesci ad avere un rapporto significa che aveva un'erezione e se uno ha un'erezione è sessualmente eccitato e consenziente....o no?!? :nono1

Poi magari si parla di palpeggiamenti e pressioni e allora ci può stare la molestia, ovvio.
19915243
@Sanjura scrive: la coercizione Ma come fai a obbligare un uomo a un rapporto sessuale?!? Se riesci ad avere un rapporto...
Risposta
22/08/2018 16.35.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.