Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

S.anjura S.anjura 03/12/2018 ore 17.54.27
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

Ragazzi, segatevi su qualcos'altro, a Santiago : anche io ho scritto che il problema c'è quando il sistema punitivo viaggia solo sul binario riabilitativo o e non risarcitorio, quindi si ci vuole un sistema che garantisca a chi risente ingiustizia di non doversi armare, a precindere salle sensibilità etiche individuali.
Per gli atri scemetti: non ho più tempo, se siete al livello di pensare che uno sprechi discussioni per sembrare esperto solo perché non avete argomentazion (ercol'ano: se non leggi non scrivere paroloni ad cazzum).

Eracle1986 Eracle1986 03/12/2018 ore 18.46.22
segnala

seghe, ani, cazzi, una vecchiaccia cosi sboccata e volgare chissà cosa avrà insegnato ai figli, sempre se sia vero ne abbia.

Fine delle discussioni, basta pastone ai malati.
Tsunami1985 Tsunami1985 03/12/2018 ore 18.52.26
segnala

@B.onjourFinesse : ripigliati, basta buonismo, cazzo inutile vivi nel paese delle meraviglie...
Eracle1986 Eracle1986 03/12/2018 ore 19.05.54
segnala

@Tsunami1985 scrive:
@B.onjourFinesse : ripigliati, basta buonismo,

Scusa ma buonismo di che? vivere in un paese dove uno possa pensare di non essere sparato dal primo malato chiuso in casa perché hai raccolta un fiore nella sua proprietà è buonismo?
Ma pensate che le pensioni ve le paghiamo perché siamo dei barbari preistorici o perché ci siamo evoluti e dati regole da società civile?
SantiagoNasar SantiagoNasar 03/12/2018 ore 19.22.51 Ultimi messaggi
segnala

@S.anjura : il punto nn è quello che pensi tu al riguardo, che so cazzi tua, ma come hai riassunto il mio pensiero, sbagliando, e su quello t'avevo risposto.
19989725
@S.anjura : il punto nn è quello che pensi tu al riguardo, che so cazzi tua, ma come hai riassunto il mio pensiero, sbagliando, e...
Risposta
03/12/2018 19.22.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
benhanscom.1 benhanscom.1 03/12/2018 ore 19.40.19 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
Scusa ma buonismo di che?

A parte gli scherzi comportarsi in maniera civile ed buonismo...E l unica risposta è insultare uccidere offendere picchiare nn dimostrarsi deboli odiare...E nn mi riferisco al solo argomento in questione..ma a qualunque cosa dal parcheggio alla donna che ti lascia al figlio che prende 5 a scuola...sta cosa è spaventosa...
19989745
@Eracle1986 scrive: Scusa ma buonismo di che? A parte gli scherzi comportarsi in maniera civile ed buonismo...E l unica risposta...
Risposta
03/12/2018 19.40.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Eracle1986 Eracle1986 03/12/2018 ore 19.51.51
segnala

@benhanscom.1 :
Si, oramai in ognuno si nasconde una voglia d'odio, di violenza, di repressioni da sfogare pazzesche, dietro tutta questa cosa del sovranismo dei popoli sta uscendo fuori qualcosa di terribile, a volte leggi cose anche sui giornali che ti sembra di vedere film catastrofistici americani, tipo the day after, solo che qui la bomba distruggi tutto è sta manica di iperignorantoni che vive notte e giorno sul web, per cui basta uno stronzo con un post fake e questi chiedono morte, sangue e giustizia.

Forse si salveranno gli africani. Li non c'è la fibra e la connessione fa schifo .
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 03/12/2018 ore 20.52.13 Ultimi messaggi
segnala

@Tsunami1985 : stiamo parlando di sparare. Sparare cazzo. Come fate a parlare con tanta leggerezza di una così pesante? Ma fatevi curare.
19989777
@Tsunami1985 : stiamo parlando di sparare. Sparare cazzo. Come fate a parlare con tanta leggerezza di una così pesante? Ma fatevi...
Risposta
03/12/2018 20.52.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
XorazioX XorazioX 03/12/2018 ore 21.00.42
segnala

Vi ricordate la rapina di lanciano?

https://theworldnews.net/it-news/arrestate-le-tre-belve-della-rapina-orrore-a-casa-dell-imprenditore-stavano-per-scappare

Maria o moegle anziani e figlio disabile ,almenati torturati a lei agliato il lobo dell’orecchio...

Ripeto se ho una pistola significa che ho il porto d’ard armim se entrando a casa mia i moldava o chi d loro a rubare mentre sto a casa e mi mnacciano e voglino torturarmi se faccio in tempo cn prontezza che ovviamente non é il mio caso io reagisco e sparo a cazzo del cane ma vglio difendermi con qualsiasi mezzo coltello cacciavite sedia tavolo qualsiasi csa ovvamente nn faro in tempo cme i comuni mortali sdatti ma l hai nento é di dfendermi presa dal terrore...é non N se parla che vengno a casa mia x il fiore e per venirmi a trovare n amonia...cé molta differenza,se q famigla pensate com stava poreta pensate fosse capitato a voi stavate l fermi ma si prendimi a calci ugni tagliamoci l ecchio senza fare niente peche cavete n’etica propri in qel momento di terrore? Io come sempre ve devo da di passatece poi ne riparlamo.
XorazioX XorazioX 03/12/2018 ore 21.05.09
segnala

@B.onjourFinesse :

[

Quindi tu hai un’arma in mano il rapinatore ti stringe al collo e ti da i calci sullo stomaco non spari?

Te pia l etica morale in quel momento?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.