Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom.1 benhanscom.1 03/12/2018 ore 21.13.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi..

@XorazioX scrive:
Ripeto se ho una pistola significa che ho il porto d’ard armim se entrando a casa mia i moldava o chi d loro a rubare mentre sto a casa e mi mnacciano e voglino torturarmi se faccio in tempo cn prontezza che ovviamente non é il mio caso io reagisco e sparo a cazzo del cane ma vglio difendermi con qualsiasi mezzo coltello cacciavite sedia tavolo qualsiasi csa ovvamente nn faro in tempo cme i comuni mortali sdatti ma l hai nento é di dfendermi presa dal terrore...é non N se parla che vengno a casa mia x il fiore e per venirmi a trovare n amonia...cé molta differenza,se q famigla pensate com stava poreta pensate fosse capitato a voi stavate l fermi ma si prendimi a calci ugni tagliamoci l ecchio senza fare niente peche cavete n’etica propri in qel momento di terrore? Io come sempre ve devo da di passatece poi ne riparlamo.

ace ti ha venduto la sua tastiera?
19989787
@XorazioX scrive: Ripeto se ho una pistola significa che ho il porto d’ard armim se entrando a casa mia i moldava o chi d loro a...
Risposta
03/12/2018 21.13.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
benhanscom.1 benhanscom.1 03/12/2018 ore 21.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@XorazioX scrive:
Te pia l etica morale in quel momento?

willa se nn sei una carogna come i delinquenti te piglia la paura e nn spari lo stesso...quella è gente che è abituata a fare del male...
XorazioX XorazioX 03/12/2018 ore 21.22.45
segnala

@benhanscom.1 :

Non se po sapé la paura porta a tante cose poi con un’arma in mano te senti forse piu sicuro bisogna passarci se te sta a mena e tu c hai una pistola a cianfo spari.
XorazioX XorazioX 03/12/2018 ore 21.24.44
segnala

@benhanscom.1 :

Appunto i moldavi slavi che rubano x la maggior parte sono tipo un’arancia meccanica addestrata quasi come i camicazer islamici io so per il tocca difendese
benhanscom.1 benhanscom.1 03/12/2018 ore 21.33.42 Ultimi messaggi
segnala

@XorazioX scrive:
Appunto i moldavi slavi che rubano x la maggior parte sono tipo un’arancia meccanica addestrata quasi come i camicazer islamici io so per il tocca difendese

appunto...figurati se una persona normale puo avere la freddezza di reagire a persone che sono animali...la maggior parte di quelli che dicono io sparo di qua io sparo di la si cagherebbero sotto...bisogna saperle maneggiare le armi...poi puo essere pure che fai come il gommista spari alla cazzo e per pura fortuna lo becchi...ma quello che rubava le gomme era un ladro di galline aveva piu paura del gommista...
BladeRunner.0 BladeRunner.0 03/12/2018 ore 21.37.15 Ultimi messaggi
segnala

Le armi da fuoco sono state create per essere usate in questi casi.... altrimenti le facevano ad acqua.
XorazioX XorazioX 03/12/2018 ore 21.41.21
segnala

@benhanscom.1 :

Non si sa in entrambe le supposizioni anzi la seconda pare sia un ricercato per altri furti
Il cacarsi sotto non é etica morale perche chiuunque con un po di sangue freddo e con un arma in mano avrebbe sparato x difendersi

Aspettiamo venerdi quarto grado che dicono nuzzi e i suoi opinionisti...
BladeRunner.0 BladeRunner.0 03/12/2018 ore 21.48.25 Ultimi messaggi
segnala

@XorazioX scrive:
perche chiuunque con un po di sangue freddo e con un arma in mano avrebbe sparato x difendersi

Ancora non ho capito che se esiste il porto d' armi per il fucile a palla... mi devo informare
Tsunami1985 Tsunami1985 03/12/2018 ore 22.02.09
segnala

@Eracle1986 : ascolta io speriamo che me la cavo, scrivimi in italiano, non capisco che vuoi dire
BladeRunner.0 BladeRunner.0 03/12/2018 ore 22.04.08 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.