Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/03/2019 ore 18.35.04
segnala

(Nessuno)Nuovi Suoni

MI son stufato degli stessi suoni e cosi ho sperimentato un po e mi son trovato nuova linfa, oggi ho provato ad usare anche un delay alla U2 solo che non trovo da nessuna parte come si imposti a livello di durata, dove trovo qualcosa parlano di millisecondi per quella canzone ma nella mia? ecco che dovrei sapere piu che i millisecondi la durata della nota associata al clock host, ho la sensazione siano quarti o ottavi puntati ma non ho fatto la prova, ho impostato il delay a orecchio ma non è preciuso e tende a portarmi fuori tempo ma cmq si puo sentire dai è solo una preview, una prova di un pezzo, cambiero praticamente tutto :hoho

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/03/2019 ore 18.51.37
segnala

(Nessuno)RE: Nuovi Suoni

1 visualizzazione manco la ascoltate?
benhanscom.1 benhanscom.1 18/03/2019 ore 20.02.55 Ultimi messaggi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/03/2019 ore 20.03.14
segnala

l'ho rifatta ma ancora non ci siamo, finche setto i millisecondi a oprecchio non ci arrivo alla perfetta sincronia con il clock,le opzioni sono 1/4, 1/4 puntato , 1/4 terzinato e cosi con gli ottavi, miscoccia settare, registrare e controllare :hihi pero prima o poi sto lavoro lo devo fare cosi mi salvo il preset, se invece dei millisecondi setto che sso 1/4 puntato, praticamente ogni canzone che faccio mi basta tappettare il tap tempo della macchina e lui si sietta da solo col delay alla U2 :hihi

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/03/2019 ore 20.10.58
segnala

ho mixato con le casse sulle cuffie non mi piace tanto ma sulle casse si sente da Dio ragazzi :hihi
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 18/03/2019 ore 21.21.29
segnala

ragazzi sono arrivato alla pace dei sensi a livello di suoni chitarristici, stavolta sento che ci siamo, ci vorrebbe forse fatto un master da un guru perche è ancora scarico di medi, ma il suono, l'ambiente la definizione ecc siamo a livelli stellari :many sono eccitatissimo quasi quasi rifaccio i miei vecchi pezzi con i nuovi suoni
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 19/03/2019 ore 04.12.09
segnala

ho rifatto il mix adesso è piu medioso e spoilero na 10ina di secondi di musica in piu

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.