Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 26/03/2019 ore 00.45.29
segnala

(Nessuno)Vai che ho fatto un pezzo rap (picchia è accontentato ora mi devi fare bucchin hauhuhuhuah)

Questa mi sempre piaciuta, ragazzi con l'autotune divertentissimo fare ste robe come che non ci ho pensato prima pur avendolo, doppiavo le tracce riregistrando piu volte cazzo cosi fai una sola traccia e poi fai tutto col software ahahahaha

beccatevi sto rappettino

XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 26/03/2019 ore 00.50.59
segnala

(Nessuno)RE: Vai che ho fatto un pezzo rap (picchia è accontentato ora mi devi fare bucchin hauhuhuhuah)

aio non me ne ero accorto autotune ha scazzato mi ha stonato in un punto la voce, perche rauca cazzo e non la riconosce a volte
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 26/03/2019 ore 07.01.47
segnala

(Nessuno)RE: Vai che ho fatto un pezzo rap (picchia è accontentato ora mi devi fare bucchin hauhuhuhuah)

alla fine non era autotune che stonava ma non mi ero accorto che rispetto alla scala impostata a inizio canzone la scala in un punto cambia, per questo stonava, quindi risolto e in piu ho aggiunto alla fine una bella 7 corde di sottofondo :ok cliccate cliccate
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 26/03/2019 ore 07.26.05
segnala

cazzo devo cambiare pc, troppi autotune aperti e vst sinth inizia a gracchiare tutto la cpu non ce la fa, porca puttana, fortuna che poi il rendering finale viene pulito ma devo lavorare con rumoracci molesti che fanno venire il nervoso
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/03/2019 ore 07.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@XxTheJokeRxX scrive:
Vai che ho fatto un pezzo rap

Ti stai scimunendo,...

torna in te....
benhanscom.1 benhanscom.1 26/03/2019 ore 08.00.52 Ultimi messaggi
segnala

Ammazza bravo
..Gi sei meglio di ghe pechegno e muesli
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 26/03/2019 ore 09.07.39
segnala

@benhanscom.1 : pensa che le strofe non sono imparate a memoria altrimenti sarei mooolto piu sciolto, ma ho solo letto in realtime il testo, quelle di gu pequeno sono un attimino piu difficili bisogna per forza imparare a memoria la metrica temporale delle parole
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 26/03/2019 ore 09.08.21
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ti stai scimunendo,...

torna in te....

hhahaha lo so il rap palloso da scoltare ma divertente per chi lo fa io mi diverto
ALLERGIC.UK ALLERGIC.UK 26/03/2019 ore 12.00.06
segnala

Ma che sta merda?
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 26/03/2019 ore 13.17.57
segnala

@ALLERGIC.UK : non ti piace a me fa impazzire la parte dove faccio uso smodato di autotune hahahaha mi piace st'effetto di voce sintetizzata
XxTheJokeRxX XxTheJokeRxX 26/03/2019 ore 16.44.38
segnala

effettivamente c'era troppo reverbero e le chitarre ritmiche eranoi troppo alte adesso piu intelleggibbile

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.