Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 30/03/2020 ore 16.38.13
segnala

(Nessuno)Non credo piu a niente

Pelų, piero da che parte stai ? io mi che l'ho capito, piero pelų, ha appena aperto un concorso per artisti emergenti, una cosa a parer mio bellissima, MA IO NON CI CREDO, SONO CONVINTO CHE IL VINCITORE E' GIA STATO DECISO A TAVOLINO E SARA IL SOLITO RACCOMANDATO, CREDERCI PER ME SIGNIFICHEREBBE AVERE DI NUOVO UNA FORTE DELUSIONE COME L'HO AVUTA AUI TEMPI DELLE OLIMPIADI DELLA CHITARRA DOVE SONO STATO IL VINCITORE MORALE, TUTTI A DIRE CHE IL PRIMO ARRIVATO CON LA SUA CANZONE NON HA LASCIATO NIENTE MENTREE LA MIA...
Era virtuoso ma il concorso aveva almeno una 10ina di elementi che si votavano, dallal tencinca, alla creativitā, dal groove, al senso della melodia, e beh sommando tutte queste cose avrei dovuto vincere io nonostante non fossi stato il piu veloce di tutti ai tempi, OGGI LA VELOCITA' JE L'HO INFILATA NEL CULO

Ho paura che sia solo un trappolone, che FACCIO CI PARTECIPO? SE CI CREDO MI INIZIO A ECCITARE :many
oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 30/03/2020 ore 16.40.48
segnala

(Nessuno)RE: Non credo piu a niente

IO CREDO CHE SAREBBERO CAPACI DI BRUCIARE UN SACCO DI HIT BELLISSIME FATTE DA COMPOSITORI ESPERTI E FATTE SPACCIARE COME FATTE DA RAGAZZINI SOLO PER FARMI SENTIRE UNA NULLITA'
Wolf.Z1 Wolf.Z1 30/03/2020 ore 16.41.46
segnala

O Picciriddu ra mamma'....

:hoho :hoho :hoho
oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 30/03/2020 ore 16.47.09
segnala

HO CAPITO FORSE LA TRAPPOLA, MINKIA SANNO TUTTO, VUOLE UN DOCUMENTO DI IDENTITā, LA PATENTE č SCADUTA E LA CARTA DI IDENTITA' ERO 130 KG SONO UN MOSTRO IN QUELLA FOTO IRRICONOSCIBILE DA COE SONO ADESSO

FORSE VOGLIONO SOLO POTER MOSTRARE LA MIA FOTO E DIRE "VEDETE COME E' REALMENTE?"
oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 30/03/2020 ore 16.49.10
segnala

MA TANTO IO CHE CAZZO DI PIPPE MI FACCIO, IO IN QUEL MONDO ALMENO IN QUELLO ITALIANO NON CI VOGLIO ANDARE

SEMMAI MI TOGLIERANNO L'INIEZIONE O SE čPER MIRACOLO RIESCO A TROVARE LE ENERGIE E LA FOLLIA GIUSTA ME NE SCAPPO IN AMERICA COME I MIEI NONNI A CERCAR FORTUNA CON SOLO I SOLDI DEL BIGLIETTO DI ANDATA EUNA VALIGIA
Wolf.Z1 Wolf.Z1 30/03/2020 ore 16.50.04
segnala

@oxXHILANDERXxo scrive:
HO CAPITO FORSE LA TRAPPOLA, MINKIA SANNO TUTTO, VUOLE UN DOCUMENTO DI IDENTITā, LA PATENTE č SCADUTA E LA CARTA DI IDENTITA' ERO 130 KG SONO UN MOSTRO IN QUELLA FOTO IRRICONOSCIBILE DA COE SONO ADESSO

FORSE VOGLIONO SOLO POTER MOSTRARE LA MIA FOTO E DIRE "VEDETE COME E' REALMENTE?"

Bravo a chiullu wuaglion...

Sembri sveglio
Wolf.Z1 Wolf.Z1 30/03/2020 ore 16.52.00
segnala

DivertitoRE: Non credo piu a niente

oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 30/03/2020 ore 16.52.14
segnala

@Wolf.Z1 : C'E' un ragazzo in chat che mi fa una tenerezza, č un terrone come me ma č buonaccione d'animo, č saggio ma č un tossico, tutte le droghe di questo mondo se l'č calate, prima canne e ketamina ora poi passato alla cocaina ora fissato col crack

E' partito all'estero, beh sta li da 2 anni e fa ancora il lavapiatti e DICO E GRAZIE AL CAZZO CHE SEI DELUSO, L'AMERICA L'ESTERO NONNE' LA CITTA DELLA CUCCAGNA SE NON SAI FARE PROPRIO NIENTE COSA TI CREDEVI DI TROVARE?

Wolf.Z1 Wolf.Z1 30/03/2020 ore 16.55.40
segnala

@oxXHILANDERXxo scrive:
C'E' un ragazzo in chat che mi fa una tenerezza, č un terrone come me ma č buonaccione d'animo, č saggio ma č un tossico, tutte le droghe di questo mondo se l'č calate, prima canne e ketamina ora poi passato alla cocaina ora fissato col crack

Si era capito che tu le droghe le usi Tutte...

Non serviva che facevi l'elenco
Wolf.Z1 Wolf.Z1 30/03/2020 ore 17.01.57
segnala

@oxXHILANDERXxo scrive:
E' partito all'estero,

Ci sta chi parte l' estero e chi rimane in Sicilia insieme alla Mamma' a mangiarsi le polpette di chetamina....
oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 30/03/2020 ore 17.30.35
segnala

@Wolf.Z1 : MALEDETTI MA COSA MI DANNO? COSA MI HANNO FATTO? SONO DIVENTATO SENSIBILISSIMO CREDEVO DI ESSER DIVENTATP DURO COME UNA ROCCIA, POCO FA PER UN ATTIMO " CI HO CREDUTO" AD AVERE LA POSSIBILITA' DI PARTECIčARE E ,AGARI SFONDARE, MI SON FATTO UN FILM, DIO BONO MI SENTO MALE DOLORI LANCINANTI ALLO STOMACO, ALLA SCHIENA, MI STA SCOPPIANDO LA TESTA

NON POSSO PRENDERE EMOZIONI , NON POSSO PIU VIVERE NIENTE, SONO UNA BOMBA PRONTA AD ESPLODERE
oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 30/03/2020 ore 17.31.57
segnala

@Wolf.Z1 scrive:
chetamina....

TU SEI SOLO UN BABBO DI MINKIA CHE NON RIUSCIREBBE A SENTIRSI FURBO NEMMENO CON UN BAMBINO DI 5 ANNI, SENTI A ME CERCATI UN LAVORO E VATTENE A FANCULO
Wolf.Z1 Wolf.Z1 30/03/2020 ore 17.34.35
segnala

@oxXHILANDERXxo scrive:
SONO UNA BOMBA PRONTA AD ESPLODERE

Uguale a fantozzi quando va a cacare...

faresti un figurone mentre la tazza del cesso si frantuma... ti ritroveresti a raccogliere anche i pezzi...
Wolf.Z1 Wolf.Z1 30/03/2020 ore 17.35.06
segnala

@oxXHILANDERXxo scrive:
UN BABBO DI MINKIA

Un babbo di MIEnCKia... Mieenchia...
oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 30/03/2020 ore 17.35.06
segnala

MADONNA COME STO MALE, MO DEVO PRENDERMI LO XANAX E L'EN, SONO AGITATO, SENTO PERICOLO OVUNQUE, SE METTESSI PIEDE IN QUEL MONDO CREDO AVREI ATTACCHI DI PANICO DALLA PAURA, MI SENTIREI IN UN CAMPO MINATO DA PER TUTTO, TRAPPOLONI SU TRAPPOLONI CON TELECAMERE NAZIONALI PRONTE A IMMORTALARE LE PIU GROSSE FIGURE DI MERDA DELLA STORIA DELLA TELEVISIONE, MADONNA MI SENTO MALISSIMO, MI FA MALE LO STOMACO

XANAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Wolf.Z1 Wolf.Z1 30/03/2020 ore 17.39.07
segnala

@oxXHILANDERXxo scrive:
TU SEI SOLO UN BABBO DI MINKIA

Gne gne......

Ti manca il tuo papino .. ti lasciavi sulo ....
Wolf.Z1 Wolf.Z1 30/03/2020 ore 18.26.10
segnala

@oxXHILANDERXxo :

Se ne andai a connessione e nun cridisti chiu a niente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.