Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

oxXHILANDERXxo oxXHILANDERXxo 30/03/2020 ore 21.49.08
segnala

(Nessuno)IO NON SONO PAZZO

Un giorno forse, molto lontano, forse nonn ci saremo, l'umanità prenderà coscienza di questa entità che manipola le persone a piacimento suo
Mi ritrovo un vero coglione comq wolf che mi fa le battute sulle polette per farsi prendere seul serio, COME FA A SAPERE CHE IERI HO DETTOA MIA MAMMA CHE LE POLPETTE NON MI PIACCIONO PIU?
Non credo che qualcuno abbia piazzato telecamere qui e tutti vi state gustando il grande fratello, NESSUNO MI VEDE, NESSUNO SA COSA PENSO, MA C'E QUALCUNO CHE LO SA E VI PUO MANIPOLARE IN UN MODO TALE DA FARMI CREDERE DI ESSERE IN QUESTO GRANDE FRATELLO
Vasco rossi ha fatto il brano l'uomo piu semplice, si parodia, in teoria sarei della pasta ssmeplice peerche vero, ma ne ho passate tante, troppe, e in fine dice te la prendi te la responsabilità, e cosa fanno? mi fanno sedurree abbandonare, istigazione al suicidio, e quando in questi 2 anni sono stato a pezzi e l'ho cercata ho ricevuto o indifferenza o frecciatine avvelenate, E' UN MOSTRO? COME FA A SAPERE CHE SONO A PEZZI? NO NON LA ODIO E' STATA A SUA VOLTA MANIPOLATA A SUA INSAPUTA, LE HA DISTRUTTO LA VITA PER TENTARE DI DISTRUGGERE ME, MA IO SONO TROPPO FORTE PER MORIRE PER UNA DELUSIONE AMOROSA, NE HO PASSATE DI MOLTO PEGGIO CHE VOI NON POTRESTE NEMMENO ARRIVARCI NEMMENO SE VE LO SPIEGO

QUALCUNO VI MANIPOLA, E' COSI BRUTTA LA MIA VITA, OGNI VOLTA CHE HO UN CONTATTO CON UN ESSERE UMANO CI METTE LO ZAMPINO ED IO NON SO QUANTO LIBERO ARBITRIOE QUINDI QUANTA COLPA HA QUELLA PERSONA SE LO HA VOLUTO O SE E' TOTALEMNTE IGNARA

Non odio la rossa, non so quanto ci ha messo di suo per istigarmi al suicidio, sappiate solo che se ha destato il mio interesse non è stato per una bellezza qualunque , anzi direi che da questo punto di vista siamo carenti, non è stato nemmeno per la simpatia, (fondamentalmente risulta antipatica perche sa di finta probabimnte lo è davvero) SE H destato il mio interesse e' perche mi leggeva nella mente, capite trovare una persona che ti capisce fino nei meandri? MA QUESTA NON E' LEI QUESTO E' IO LO CHIAMO DIAVOLO CHE CI HA MESSO LO ZAMPINO, PROBABILMENTE SE LA LASCIASSE IN PACE E LA INCONTRASSI MI CADREBBERO LE PALLE PER TERRA IN 5 MINUTI
CMQ DISCORSO CHIUSO,oggi ho capito per l'ennesima volta che il diavolo la usa per farmi male, sono stato male qualche ora fa sono andato nel suo instGRAM E NADA DE NA DA IMPROVVISAMENTE NON SOLO LEI NON POSTA MA NON POSTANO NEANCHE LE SUE FAN,INSTAGRAM FERMO COME A DIRE "CREPA", poi mi son fatto di xNAX MI SON ADDORMENTATO E IN QUEL MOMENTO QUANDO ERO INCOSCIENTE HA POSTATO

Insomma cosa vi voglio dire? che sia lei o un latra che iresce a coprendermi ci sara sempre lui che rovinera tutto e appena il mio cuore si apre la userà per farmi del male, MA IO SONO PIU FORTE DI TUTTO CIO, SONO PIU INTELLIGENTE DI LUI, LUI SA SOLO LEGGERMI LA MENTE E MANIPOLARE LE PERSONE, MA IO LO SGAMO SEMPRE E PER QUETO CHE FINO AD ORA MI SONO SALVATO, MA COME DICEVA UNO IN TV LA DOMANDA SARGE SPONTANEA: CHE CAMPO A FARE?Se avessi la chimica del mio cervello potrei isolarmi completamente chiusdere internet e sposare ile mie passioni, ma ho la chimica del cervello bloccato, non è una donna che mi salvera, come disse quella che mi ha sedotto e abbandonato parole che mi hanno "stregato" lontani dai radar, nessun male puo raggiungerti con me, mi ha lasciato intendere che sa la verita, FINALMENTE UNA PERSONA CHE NON MI PRENDE PER PAZZO E CON LA QUALE POSSO PARLARE DI QUESTO "PICCOLO" PROBLEMA
Me la son presa in questi giorni coi cantanti, ma mi è venuto in mente che questo potere lo avevaanche il rumeno che abitava con me, uun mezzo ridARDATO DELLA QUALE NON AVEVO LAMINIMA CONSIDERAZIONE COME IL VOSTRO WOLF, ALLORA HA INIZIATO A LEGGERMI NELLA MENTE E USARE QUESTO POTERE
TROVO ASSURDO CHE UN RUMENO CHE SCARICA FRUTTA LèULTIMO DELLA PIRAMIDE ABBIA ACCESSO A UN POTERE DESTINATO AI PIU POTENTI, ALLORA PENSO CHE NESSUNO NESSUNO E' AL CORRENTE DI QUESTA ENTITA CHE VI USA PER DISTRUGGERMI E MICOSTRINGE AD ISOLARMI COMPETAMENTE FINCHE REGGO E NON MI AMMAZZO.
SI PUO VIVERE SENZA AMORE, TANTISCAPOLI FELICI E SPENSIERATI, QUESTOSAREBBE STATA AL MIA VITA MA NON ME LA FARANNO FARE, E ALLORA STO CHIUSO QUI IN CASA FINCHE NON NE POTRO PIU, STAVOLTA PERO ISOLANDOMI ANCHE DA VOI, MI MANGIO TUTTI I SOLDI IN STRUMENTAZIONE, SPERIMENTO SENZA PENSARE A UN FUTURO SOLO PER PASSARE TEMPO E QUANDO NON NE POSSO PIU SPERO CHE A QUEL PUNTO IL MIO ISTINTO DI CONSERVAZIONE SI SIA SPENTO DEL TUTTO

In pratica sono stanco di questo mondo cosi ostile e immeritatamente furbo, ero destinato alleggervi nella mente ed usarvi a piacimento mio e qualcuno ha fatto in modo che avvenisse il contrario, chi è DIO? SE è LUI SIAMO NELLA MERDA SPERI SIA IL IDAVOLO O UOMNI CON TECNOLOGIE SEGRETE, QUANDO MORIRO SPERO DI SCOPRIRE LA VERITA'

Non odio nessuno non ce l'ho con nessuno, mi spiace se la rossa è andata in disgrazia, mi spiace se molte persone meno fortunate di me dal punto di vista economico non possono comprare allo spasimo per sopperire alla noia, il mondo è sempre stato ingiusto e chiunque ha provato a cambiarlo aha fatto una brutta fine.Io a 30 anni credevo di aver capito tutto della vita e del funzionamento dell'essere umano, da ingenuo che ero ero avanti a tutti ,CHI ME LO DOVEVA DIRE ESISTEVA QUALCUNO CON POTERI DEL GENERE? Me ne vado
gh.r gh.r 30/03/2020 ore 21.55.13 Ultimi messaggi
Wolf.Z2 Wolf.Z2 30/03/2020 ore 21.58.18
segnala

(Nessuno)RE: IO NON SONO PAZZO

@gh.r scrive:
Ciao, hai mai sentito parlare di questa opzione?

Cancella sti link strani che gia E' Rincoglionito di suo....

Glielo spiega meglio il sottoscritto
gh.r gh.r 30/03/2020 ore 22.02.58 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.Z2 scrive:
Cancella sti link stranio che gia 'Rincoglionito di suo....

Glielo spiega meglio il sottoscritto

Non si capisce mai nulla di ciò che scrivi sai prezzemolino?
Wolf.Z2 Wolf.Z2 30/03/2020 ore 22.04.09
segnala

@oxXHILANDERXxo scrive:
COME FA A SAPERE CHE IERI HO DETTOA MIA MAMMA CHE LE POLPETTE NON MI PIACCIONO PIU?

E' perche TI DROGHI da quando 6 Nato

Ti sei Bruciato il cervello
gh.r gh.r 30/03/2020 ore 22.05.48 Ultimi messaggi
Wolf.Z2 Wolf.Z2 30/03/2020 ore 22.08.05
segnala

@gh.r scrive:
Non si capisce mai nulla di ciò che scrivi sai prezzemolino?

E' uno che si e' fuso con le droghe e continua ancora ad abbuffarsi di Psicofarmaci...

Adesso hai capito.... Prezzemolino
Wolf.Z2 Wolf.Z2 30/03/2020 ore 22.10.04
segnala

Questi soggetti devono stare lontani dai forum...non sono idonei per i social.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.