Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Christy.Trans Christy.Trans 25/07/2020 ore 12.23.23
segnala

(Nessuno)Quanta gente malata e invidiosa nelle chat web i

Vorrei aprire questa discussione e sentire anche i pareri della gente stalkerizzata e insultata nelle chat. Frequento le web chat dai tempi in cui i primi cellulari, in internet andavano con il Wap e non con il nostro odierno sistema Web,ammettendo che sia nel virtuale che nella vita reale, i malati di mente gli invidiosi, i molestatori, i rompipalle ecc ecc ci son sempre stai e sempre ci saranno, mi domando e vidomando, vale la pena farsi battaglia per una cretinata? faccio un esempio partico di cio che mi e capitato qualche giorno fa, sono qui per passare il tempo, e come tante ricevo messaggi pvt di uomini che fanno complimenti, a volte educatamente, a volte anche troppo spinti e fastidiosi per chi non e qui per farsi rimorchiare, o per non incontrare nessuno. rifiutandone uno in particolare, e bloccandolo, il soggetto in questione, ha iniziato a cercare tutti i post da me scritti,rispondendo a modo suo con pesanti insulti anche di un gusto che fa rabbrividire, toccando perfino che dovevo finire paralizzata su un lettino e presa a calci, no ma vi rendete conto la brutalita e la cattiveria di certi soggetti? questi sono gli stessi, che in giro la notte per le strade italiche, soli o in gruppo si divertono a pestare a sangue e ammazzare le Transgender come la sottoscritta, le coppie gay e lesbo. Fortunatamente dopo varie segnalazioni, lo staff lo ha bannato. ma quanti come quel soggetto ci sono in chat come questa nascosti magari dietro una foto scaricata da internet o un nick da donna???? Dovrebbero fare piu controlli su chi frequenta queste chat, non basta qualche segnalazione per questa feccia umana che vive nel nostro pianeta. Dovrebbero legalizzare e importare la vecchia legge del taglione, allora cio che tu hai fatto a me, posso rifartela cento volte piu forte affinche tu capisca e impari la lezione. La violenza a volte, va combattuta con la stessa arma. Scusate lo sfogo.
ravioloalvapore ravioloalvapore 09/08/2020 ore 22.36.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quanta gente malata e invidiosa nelle chat web i

Ho sentito varie volte che su internet non si può mai sapere chi c'è dietro a un profilo,ho sentito anche parlare delle truffe romantiche e cose del genere. A volte sono un pò diffidente con certi profili,appaiono e poi scompaiono in breve tempo oppure sono palesemente fake che cercano di portarti in altri siti,ecc. ed io sospetto che in questi profili si celino dietro persone con cattive intenzioni.Non mi piace la sensazione di non sapere con chi realmente sto chattando. Ho messo il filtro ai messaggi perchè spesso mi arrivava spam.Anche se non rientra pienamente nel tema della tua domanda,era una cosa che volevo esprimere.
Christy.Trans Christy.Trans 10/08/2020 ore 07.03.27
segnala

(Nessuno)RE: Quanta gente malata e invidiosa nelle chat web i

@ravioloalvapore : A volte non basta filtrare ma bisogna bloccare per esser sicuri o meglio ancora, segnalareallo staff certi comportamenti. Se la sciamo passare tutto, chi 'delinque' in chat, continuera a farlo. A me per esempio, danno continuamente della falsa, ma dimostro con i fatti che non lo sono, non stalkero nessuno, non chiedo foto, non cerco incontri, non pubblicizzo siti, mi faccio gli affari miei, eppure ancora ce chi mi blocca o mi sputtana come fossi un maniaco dietro al Nick, come dicevi tu. Buona continuazione e attento a distinguere i VERI falsi da chi e qui solo per distrarsi.
ravioloalvapore ravioloalvapore 10/08/2020 ore 08.18.53 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.