Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

KenILGuerriroFragile 26/02/2021 ore 23.35.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Canta anche Tu!!!!

Oggi un regalo quasi completa ve la potete riciclare,è in stereo, Visto che oramai ho la sensazione che l'industria discografica sia fallita, quindi inutile fare musica mia nella speranza di diventare un vip morto di fame, che è la cosa peggiore al mondo secondo muà lol :haha

Sto notando che tutti i siti che permettevano di scaricare le basi karaoke sul tubo son via via, scomparsi in favore di siti a pagamento, QUESTO MI DICE CHE C'E' DEL BUSINNESS, che la gente vuole cantare sulle basi musicali.
Cosi mi son detto , PERCHE INVECE DI CANTARE IO, NON FACCIO CANTARE GLI ALTRI? magari ci esce fuori un bel businness dove mi diverto, CHE SAREBBE LA COSA MIGLIORE DA AUGURARSI, ALTRO CHE AMMORE E ROBE SIMILI.
Io ho uno studio che oramai, è quasi completato, la qualità in futuro sarà NETTAMENTE SUPERIORE, QUANTO PAGHERESTE PER AVERE LA BASE DELLA VOSTRA SONG PREFERITA??? MAGARI PERSONALIZZATA SECONDO VOSTRE SPCIFICHE?NELLA TONALITA' CHE PIU VI AGGRADA??? ARRANGIATA COME VOLETE VOI???

AVETE SEMPRE SOSGNATO UNA BASE DI GIGI D'ALESSIO IN VERSIONE METAL? NO PROBLEM ;-(
Sotto una song a caso, l''ha fatta più o meno come l'originale

8610752
Oggi un regalo quasi completa ve la potete riciclare,è in stereo, Visto che oramai ho la sensazione che l'industria discografica...
Discussione
26/02/2021 23.35.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 27/02/2021 ore 23.21.26 Ultimi messaggi
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 28/02/2021 ore 10.36.48 Ultimi messaggi
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 28/02/2021 ore 22.05.49 Ultimi messaggi
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 01/03/2021 ore 17.50.21 Ultimi messaggi
S.gtHartman S.gtHartman 01/03/2021 ore 18.05.46
segnala

(Nessuno)RE: Canta anche Tu!!!!

"chitarre amplificate col tostapane OPTIGRILL"

S.gtHartman S.gtHartman 01/03/2021 ore 18.20.20
segnala

dove è poi tutta questa abilità da shredder che millanti se coverizzi solo canzonette di merda di Nirvana e mezze seghe simili? poi ci ficchi di mezzo anche robe da tamarro...tunz tunz e synth per coprire i tuoi soliti missaggi orrendi...

lascia perdere, dammi retta.
S.gtHartman S.gtHartman 01/03/2021 ore 18.22.38
segnala

fai una cover di Andy James pippone, non dei Nirvana...
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 01/03/2021 ore 19.49.20 Ultimi messaggi
segnala

@S.gtHartman : ma pijalo li dove te piace

Cmq ho capito che le casse hanno troppi bassi, davvero esagerati, quindi devo pompare e oltrepassare alla "cieca" il mio buon senso e buon gusto ERGO APPENA HO I SOLDI PRENDO CASSE SUPER FLAT

Seconda cosa APPELLO ALLA STEINBERG, ho apprezzato l'ultimo aggiornamento fatto ieri alla 11.01, i colori dei canali da verdi-gialli adesso partono dal verde epr finire in zona ROSS CLIPPING, pericolo da evitare ok ci tsa, mi piace

Una cosa che chiedo VISTO CHE CUBASE SI APPRORIA DELL'ìAUDIO DEL SISTEMA E ALMENO CON LA MIA SCHEDA, SE PROVO A SENTIREUN BRANO FUORI DAL PROGRAMMA CON UN QUALSIASI LETTORE NON SISENTE NIENTE, UNO DICE, BEH IMPORTA LA SONG CHE USI COME BUSSOLA NEL PROGETTO, E QUI IL PROBLEMA SE IMPORTO UNA CANZONE NEL PROGETTO LA SONG VERRA MANIPOLATA DAGLI EFFETTI SUL MASTER E QUINDI ADDIO BUSSOLA
Esiste già la possibilita di dire a uNa traccia di "snobbare" il master cosi suona come l'originale????
Davvero E' DI VITALE IMPORTANZA HO CAPITO PRENDERSI UNA CANZONE FATTA COMEDIO COMNADA E FARE PARAGONAI A-B MOLTE VOLTE, SOLO COSI TI AVVICINI A UN BUON MIX , SE NON LO POSSO FARE E VADO ALLA CIECA VADO A FINIRE A PUTTANE
S.gtHartman S.gtHartman 02/03/2021 ore 13.59.20
segnala

pippone d'un pippone, è il tuo cervello che ha troppi bassi. Smettila di coverizzare canzonette da 2 accordi e coverizza una roba come questa. Ma non ne sei neanche lontanamente in grado.

tech death. Se riuscirai anche solo ad avvicinarti a quello che senti potrò dire che sei ai miei livelli. Basso fretless...ce l'hai un basso fretless?

KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 02/03/2021 ore 21.04.56 Ultimi messaggi
S.gtHartman S.gtHartman 02/03/2021 ore 21.07.08
segnala

come troppo pro??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.