Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

KenILGuerriroFragile 12/03/2021 ore 11.17.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ILLUMINAZIONE

Era tanto che non ascoltavo i miei 5 album, mi ero quasi e dico quasi abituato alla musica che ci propongono e no!! sta musica ragazzi NON HA UN REALE SENSO NON SA DI NIENTE.
Sto ascoltando il mio album che nella sua complessità ha il dono di non perdersi nel "niente" ma conserva tanta ma tanta di quella sostanza ENON MI CAPACITO COME CHE STIANO LI A FARE LA MUFFA QUANDO TUTTO IL MONDO DISCOGRAFICO SA CHE ESISTONO.

Mi son sforzato di immedesimarmi nella mente dei retard, e mi son detto QUESTI SECONDO ME NON HAN CAPITO UN CAZZO E GLI SARA' SEMBRATO UN PASTUME DI COSE NO-SENSE, Sempre detto io che alla quantità preferisco la qualità, preferisco un pubblico che no mi segue per il mio personaggio e poi magari sei mangia la mia merda , ma un pubblico che CAPISCE LE MIE CANZONI CANZONIFATTE PER MENTI ECCELSE.
Mi son ricreduto su una teoria mia che diceva che se la musica ha senso la capisce anche un contadino SBAGLIATO, o meglio incompleta, la puo capire un contadino DOTATO DI CERVELLO, E NON PARLO DEL CERVELLO ALL'ITALIANA CHE ANNICHILISCE L'INTELLETTO IN FAVORE DELLA FURBIZIA MA PARLO DI INTELLETTO VERO.
Mia mamma me ne ha dato la riprova, non è molto dotata e infatti mi dice che non ci capisce niente nei miei pezzi-.- fosse stata un genio mi avrebbe messo in crisi ma come detto non è molto dotata.
Mi chiedo come si faccia a lasciare li buttati tanti gioielli e non renderli noti al grande pubblico??? bisogna essere proprio dei cani, vedo artisti (cosi si fan chiamare ste braccia rubate all'agricoltura) che sfornano roba insulsa una dietro l'altra, POCHI SI SALVANO IO LO SO CHE SON COSTRETTI A FARE STA MERDA PERCHE IMPOSTA MA POTREBBERO FARE COSE DIVERSE.
In questo senso, al di la del testo dei Meneskin che posso approvare in parte e in parte no io li ho incoraggiati per il coraggio di sfidare il mercato e puntare non al passato perche i Maneskin spero siano solo l'inizio, spero tanto in una ondata di nuovi talenti VERI ANCHE FIGLI DI NESSUNO MA CHE ABBIANO TALENTO, DI RACCOMANDATI E RIZZACAZZI NE SIAMO PIENI FINO ALLE SCATOLE.
8611014
Era tanto che non ascoltavo i miei 5 album, mi ero quasi e dico quasi abituato alla musica che ci propongono e no!! sta musica...
Discussione
12/03/2021 11.17.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 12/03/2021 ore 15.50.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ILLUMINAZIONE

Oggi mi dicevano che se non fosse per gli sponsor, l'industria discografica sarebbe davvero fallita, son finiti i tempi che un ramazzotti veniva dal niente e con una canzone vendeva milioni di copie non vinceva nessun oro o platino, OGGI CON 50.000 COPIE VINCI ORI , PLATINI E MAGARI IL MONGOLINO D'ORO ECCC 50.000 cioè niente e li si fermano, perche l'italia evidente mente ascolta altro di quello che le radio propongono, per quello che vedo io in altri forum nelle chat non se li incula nessuno ma proprio nessuno.
Ma allora non conviene piu fare il cantante? ecco che arriva il salvatore INSTAGRAM E COMPANY CHE DA CANTANTI LI FA DIVENTARE INNFLUENCER, E li vedi che vengono pagati per indossare abiti, collare, creme per il viso, scarpe da tennis, insomma i loro post apparentemente innocui OGGI SONO CREDO L'UNICA FONTE DI GUADAGNO PER LORO.
Ecco che la musica diventa del tutto marginale NON CONTA PIU UN TUBO DI NIENTE COSA CANTI E COSA SUONI SE SEI PAZZO, NEL SENSO CHE NON TI SEGUE NESSUNO, AH IO CIO UN MILIONE DI FOLLOWERS SI COMPRATI POI VEDI CHE L MASSIM RISPONDONO 1000 PERSONE AD UN POST E TI FAI I TUOI CONTICINI SUGLI EFFETTIVI E AFFEZIONATISSII FOLLOWERZ
M a mi chiedo io MA NON POSSONO PRENDERE STA MARAGLIA E SBATTERLI AL GFVIP E FARLI SOLO DIVENTARE FAMOSI COSI SI FANNO IL BUSNNESS E LASCIARE LA MUSICA A CHI LA SA FARE? COSI GLI ITALIANI TORNANO AD ASCLTARE MUSICA BUONA E TUTTO SI SISTEMA?NO EH??? Ragazzi apparte quelle cose che son capitate a me oggi la musica inesistente nel comparto musica AGGHIACCIANTE NEI TESTI PERCHE ALLE VOLTE SON VERE E PROPRIE MINACCE DI MORTE CRIPTATE CHE SOLO I MALCAPITATI E POCHI ALTRI POSSONO CAPIRE.
Una casta di mafiosi che si son i padroni di una delle arti io direi la piu bella tra tutte e l'hanno resa in questi ultimi 10 anni UNA PORCATA SENZA PRECEDENTI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.