Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

PIGGI82 15/03/2021 ore 18.45.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che mangio a cena?

Ma perchè con la svolta in zona Rossa, la sera mi ordinerei sempre schifezze?

Che mangiate stasera?
8611091
Ma perchè con la svolta in zona Rossa, la sera mi ordinerei sempre schifezze? Che mangiate stasera?
Discussione
15/03/2021 18.45.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PIGGI82 PIGGI82 22/03/2021 ore 19.35.43 Ultimi messaggi
GPS.1 GPS.1 28/03/2021 ore 18.41.59 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 30/03/2021 ore 17.27.28 Ultimi messaggi
canarielife canarielife 01/04/2021 ore 08.54.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che mangio a cena?

Se fai fatica a rispettare la dieta la sera (anche io ho sempre la tentazione di ordinare schifezze), l'importante è che poi dai una mano al metabolismo per accelerarne l'attività.
https://www.vitaminexpress.org/it/integratori-vitamina-k2
Prova poi a cenare presto e fare colazione molto tardi per aumentare le ore di digiuno. Aiuta moltissimo!
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 01/04/2021 ore 11.24.54 Ultimi messaggi
segnala

Non so se avete visto l'ultima puntata di PRESA DIRETTA su rai 3...vedetevela in replica che e` spettacolare...

dimostra che in tutta europa ci sono non una, ma varie epidemie aviarie che colpiscono gli allevamenti Ovini e non...e tutto per quei coglioni che continuano a mangiare carne, e non gli e` bastato avere distrutto il pianeta con il covid, che e` stato causato comunque dai mangiatori di cadaveri, e anche poi le altre epidemie dei suini che ciclicamente si ripetono...

Il covid che pochi mesi fa ha colpito i visoni della scandinavia, allevati e uccisi per le pellicce, stavano sviluppando una variante che poteva essere catastrofica per gli uomini, e sono stati sterminati a milioni.La natura si ribella e solo gli stupidi non lo capiscono

Dai e dai, alla fine e` arrivata la legnata, e pensare che c'erano tanti ebeti che ridevano quando anni fa, scrivevo qui che l'alimentazione carnea e` innaturale, e questi sono i risultati

Invece di mangiare tutto quello che offre la natura, continuate a mangiare carne e SANGUE...non ci vuole un genio per CAPIRE che in QUESTO, circolano anche le malattie

Spero che vi estinguiate come i neanderthal, la natura deve solo aggiustare la mira, come faceva con la mucca pazza, non deve colpire gli innocenti, ma chi se lo merita.

Amen
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 03/04/2021 ore 11.35.38 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Non so se avete visto l'ultima puntata di PRESA DIRETTA su rai 3...vedetevela in replica che e` spettacolare...

OGGI SABATO ALLE 15 C'E` LA REPLICA SU RAI 3
Katyn.1941 Katyn.1941 05/04/2021 ore 20.05.30 Ultimi messaggi
PIGGI82 PIGGI82 08/04/2021 ore 14.12.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.