Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

KenILGuerriroFragile 09/04/2021 ore 18.03.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DONO UNA MIA SONG AGLI DEI

Tutto inizia ad avere un senso nelle cose, ad esempio, avevo ordinato l'anno scorso, per fare video chitarristici, un po di indumenti da rockstar, da pantaloni in pelle a parrucche e ordinai anche il vestito alla matrix, AVRO ORDINATO UNA 30INA DI COSE, TUTTO MI è ARRIVATO TRANNE CHE IL VESTITO DI MATRIX
Coincidenze, sempre coincidenze, qualcuno nn voleva venissi visto con le sembianze da NEO?? PERCHE?
FACCIO COME GLI ANTICHI, un sacrificio per gli dei, dono una song del primo album, Introspection, pur non essendo la canzone piu importante, l'avevo fatta perche, non so come, io già capivo, MI AVEVANO DATO UNA DONNA, MA ERA LA DONNA SBAGLIATA E COSI FECI UNA SONG INTITOLATA TRINITY
Una sorta di preghiera, per far venire da me LA MIA VERA META', CHE MI AVREBBE RISVEGLIATO DALLA MORTE, COME TRINITY FECE CON NEO.
Song fatta nel 2019, niente , non ha funzionato perche fino a ieri me volevano intortare ancora la tipa di 3 anni fa ;-(
ECCO IL VESTITO MAI ARRIVATO
SOTTO LA SONG

8611728
Tutto inizia ad avere un senso nelle cose, ad esempio, avevo ordinato l'anno scorso, per fare video chitarristici, un po di...
Discussione
09/04/2021 18.03.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.