Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

KenILGuerriroFragile 16/05/2021 ore 19.52.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Facio un post a favore della nasa LA BACHECA ESCE MATTA

Hanno paura??? che mi attiri le simpatie della nasa? IO DICO SOLO LA VERITA'

COME AVEVO SCRITTO NEL POST CHE NON FANNO SPUNTARE A CHI CRITICA LA NASA COME UNA COSA DOVE SI BUTTANO SOLDI HO SPIEGATO:

KenILGuerriroFragileSegnala16 maggio 2021 ore 19:48Si la nasa sembra una cosa che non ha senso con tutti i problemi che bbiamo qui
pero forse nn sapete che la nasa al contrario di magnati, che ti fanno le nuove fotocamere da 240 mpx e magari sono a 2.2 di apetura focale e fa foto migliori il mio cell di 4 anni fa che ha una apertura focale di 1.6
Insomma vedendo che scempio fanno, VOI NON SAPETE CHE AD OGNI MISSIONE CHE FANNO NEL CERCARE DI RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI,INGAGGIANDO LE MENTI PiU BRILLANTI E ANDANDO A TENTATIVI, STRADAFACENDO, INVENTANO DI TUTTO
DA LORO VIENE IL MICROOONDE PER CITARNE UNO A CASO , USCITO PER CASO DA UNA MISSIONE DELLA NASA, DURANTE L'ENNESIMO EESPERIMENTO, FANNO STA SCOPERTA E SI RIFANNO POI COI BREVETTI, QUNDI SON PURE MISSIONIDICIAMO A COSTO ZERO
8612781
Hanno paura??? che mi attiri le simpatie della nasa? IO DICO SOLO LA VERITA' COME AVEVO SCRITTO NEL POST CHE NON FANNO SPUNTARE A...
Discussione
16/05/2021 19.52.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.