Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MaCheNeSaiDellaMorte MaCheNeSaiDellaMorte 30/05/2021 ore 16.48.23
segnala

(Nessuno)Anteprima disco pop

Cosi per sfizio e perche il comparto chitarre stan dando il culo per non farmelo completare e allora mi son buttato sul pop.
Ovviamente non si parla della merda italiana, sebbene siano sonoritā strausate ,all'inizio nn ho resistito a mettere un po di tensione e inquietudine, ma solo un po :-) il cantato poi farebbe la differenza, ma aimč nn posso registrare ne voce ne chitarre distorte cosi oggi mi andava di fare questo, beccatevi il progresso col ritorno del vinile per salvare culi di futuri zappatori :)

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 04/06/2021 ore 19.46.46 Ultimi messaggi
MaCheNeSaiDellaMorte MaCheNeSaiDellaMorte 04/06/2021 ore 19.51.12
segnala

(Nessuno)RE: Anteprima disco pop

@BulliesHunter.7 : DOPO POCO STO PEZZO GUARDA COSA SUCCDE :) AVEVANO VENDUTO IL DOMINIO, POI RICOMPRATO APPENA IO INIZIAVO A VANTARMI MA LORO NN SN NEL MIO MIRINO MI SPIACE PER LORO

MaCheNeSaiDellaMorte MaCheNeSaiDellaMorte 05/06/2021 ore 19.57.53
segnala

(Nessuno)RE: Anteprima disco pop

@BulliesHunter.7 : vedi se ti piace questo assaggio, ho vinto un causa su paypal e son stato risarcito nonostante si erano parati bene il culo con le carte quelli nn so fessi i malandrini li sgamano subito hahahahahah questa proprio non me la aspettavo, oggi so poiovuti soldi a raffica :)

vedi se te piase questa, ancora mi dvono arrivare i ferri del mestiere č un assaggio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.