Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

KenILGuerriroFragile 22/06/2021 ore 13.14.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)VECCHI RICORDI

Oggi ho iniziato a mettere ordine nella stanza, che finalmente lo studio è quasi completo, VA CHE MI TROVO UN VECCHIO HDD MECCNICO CON CONSERVATA LA MIA VITA DAL 2000 IN POI? :)
Vi a ho scoltato na fracca di cose , minkia nn mi ricordavo di essere cosi bravo a soli 24 anni, molti pezzi risalgono proprio al 2000 quando avevo una vera chitarra una misera IBANEZ RG 270, fino ad arrivare al 2007 dove partecipai ad una olimpiade a livello nazionale ed essendo fantasioso nn faccio un pezzo ma ne faccio ben 3 versioni diverse iscrivendomi con 3 fake diversi :)

Come diceva il mio ex psichiatra tu hai troppe personalità e insomma te de vi da na regolata
A quei tempi ero convinto ancora di essere anonimo makke, da li inizia la mia sfiga

Inizio col pezzo dell'olimpiade dove sfotto i mutanti che sono imprecisi e so na chiavica insomma metto pure na bella nota stonata che era un piacere hahahahaha, commetto l'ingenuità di ispirarmi a Satriani e mi sa hanno usato la cosa per dire " GUARDA COME TI SFOTTE QUELLO" nn sapendo nn mi riferivo a lui.
Il secondo pezzo sempre sulla base che mi era stata data per partecipare stampo un secondo pezzo ispirandomi a Steve Vai, il terzo boh ho fatto una roba cosi come mi è venuta.
Poi ci stanno pezzi cover fino a finire a brani del 2008 di Greg Howe da li in poi nn ho piu avuto una chitarra vera... è bastato tanto per farli cagare addosso...

Beccatevi sto mix di pezzi
8613808
Oggi ho iniziato a mettere ordine nella stanza, che finalmente lo studio è quasi completo, VA CHE MI TROVO UN VECCHIO HDD...
Discussione
22/06/2021 13.14.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.